CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

consiglio su acquisto usato x novizio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
nicolgian
nicolgian
24/08/2007 6
Inserito il 28/08/2007 alle: 14:15:09
Ciao a tutti, da pochissimo sto iniziando a interessarmi sul mondo del "camper". Credo sinceramente che possa fare x me, ma non ho mai avuto alcuna esperienza. Mi piacerebbe possederne uno, ma prima forse ne noleggerò uno con mia moglie e faremo magari qualche gg di prova. Nel frattempo, e se la cosa ci dovesse piacere, avete qualche piccolo consiglio da darmi su un acquisto a poco prezzo (budget molto limitato, per acquisto casa....)? Vorrei una cosa x cominciare e diciamo che saremo quasi sempre in 2 (3 se viene un marmocchio). Raramente potremmo fare qualche escursione in 4 (cioè con i genitori). Lo vorremmo utilizzare possibilmente anche in inverno x andare a sciare. Dite che sarebbe meglio un benzina/gpl o diesel (sono di Milano provincia)? Grazie in anticipo per i Vostri consigli.
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 28/08/2007 alle: 15:46:35
quote:Originally posted by nicolgian
Ciao a tutti, da pochissimo sto iniziando a interessarmi sul mondo del "camper". Credo sinceramente che possa fare x me, ma non ho mai avuto alcuna esperienza. Mi piacerebbe possederne uno, ma prima forse ne noleggerò uno con mia moglie e faremo magari qualche gg di prova. Nel frattempo, e se la cosa ci dovesse piacere, avete qualche piccolo consiglio da darmi su un acquisto a poco prezzo (budget molto limitato, per acquisto casa....)? Vorrei una cosa x cominciare e diciamo che saremo quasi sempre in 2 (3 se viene un marmocchio). Raramente potremmo fare qualche escursione in 4 (cioè con i genitori). Lo vorremmo utilizzare possibilmente anche in inverno x andare a sciare. Dite che sarebbe meglio un benzina/gpl o diesel (sono di Milano provincia)? Grazie in anticipo per i Vostri consigli. >
> Per niente consigli, ognuno ama la propria marca. Riassumendo e non sapendo che budget hai a disposizione, ti consiglio: piu che consigli sui camper (che oggi sono tutti a buoni standard) chiedi consigli sui concessionari per è la serietà di assistenza post vendita, oggi è quello che conta di più!!!
18
nicolgian
nicolgian
24/08/2007 6
Inserito il 28/08/2007 alle: 15:52:11
Per sparare una cifra direi che non vorrei spendere più di 10000 €.... Dite che è impossibile avere qualcosa di decente con un importo simile?

Modificato da nicolgian il 28/08/2007 alle 18:02:11
pi mosca
pi mosca
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 00:19:46
Per sparare una cifra direi che non vorrei spendere più di 10000 €.... Dite che è impossibile avere qualcosa di decente con un importo simile? >
> Si, non decentissimo ma dignitoso. Se vuoi andare in montagna ( e sei di Milano e quindi attacchi le Alpi o le Dolomiti) ti consiglio un Hymer o un Laika o un Mobilvetta. Però, come da consiglio precedente, affidati ad un buon concessionario.
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:21:59
Qui [url] http://www.campersupermarket.com/main.php?pagina=pagina_risultati_ricerca&PHPSESSID=dd4df906ce631e13e0f4b351a31a4e27 trovi offerte fino a 15.000,00 euro. Ripeto, valuta un buon concessionario, che ti dia l'adeguata garanzia di un anno se non due, sopprattutto sulle infiltrazioni, essendo mezzi di una certa età. Poi devi vedere te cosa vuoi (disposizione, dotazione ....).
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
nicolgian
nicolgian
24/08/2007 6
Inserito il 04/10/2007 alle: 17:00:37
Trascorso il periodo estivo e rientrato dalle ferie sono ancora in cerca...e con il solito budget... Quali marche mi consigliate? E Diesel o Gpl? Grazie
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 04/10/2007 alle: 17:55:14
con quel budget meglio tra priuvati. vedi chi vende, certo devi girare molto di più, ma tieni conto che io ho venduto a 15.500 un mezzo che i concessionari propongono a non meno di 19/20000 euro. Certo li c'è la garanzia, ma se proprio sei sfortunato, ripari quello che vuoi con ladifferenza...
18
nicolgian
nicolgian
24/08/2007 6
Inserito il 04/10/2007 alle: 18:53:31
Sì,avevo messo in conto di poter prendere solo qualcosa da privati. Ma dato che l'offerta è piuttosto ampia, volevo avere da voi qualche consiglio su qualche modello da poter puntare in base alle mie esigenze espresse sopra. Non vorrei andare a prendere un camper che in base alle vostre esperienze è diffusamente più difettoso di altri. Grazie.
19
barny
barny
21/02/2006 69
Inserito il 05/10/2007 alle: 18:07:45
ciao, io ho comprato un laika lasercar 620 del 1990 e mi sono trovato bene. 2500 ducato td idroguida. rivenduto un'anno fa' intorno alla cifra che vuoi spendere. per quella cifra dovresti trovarlo da privati. saluti sergio
18
roberto57
roberto57
30/09/2007 128
Inserito il 06/10/2007 alle: 14:40:39
Sì,avevo messo in conto di poter prendere solo qualcosa da privati. Ma dato che l'offerta è piuttosto ampia, volevo avere da voi qualche consiglio su qualche modello da poter puntare in base alle mie esigenze espresse sopra. Non vorrei andare a prendere un camper che in base alle vostre esperienze è diffusamente più difettoso di altri. Grazie. >
>
18
roberto57
roberto57
30/09/2007 128
Inserito il 06/10/2007 alle: 14:45:02
ops prima ho schiacciato un tasto di troppo e la risposta non è partita !! penso che 10mila euro siano effettivamente un po' pochi, io in questi giorni sto vendendo il mio camper, lo cambio per adattarlo alle mie nuove esigenze. quello che vendo è tenuto molto bene anche perchè sono molto pignolo. è rimessato al coperto a Villasanta, vicino a Monza. se ti può interessare fammelo sapere che, senza impegno te lo faccio vedere. saluti
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 06/10/2007 alle: 15:41:50
Mi permetto di segnalarti questo che è di un mio caro amico ...

http://www.buonusato.it/Vetrina...

lui al momento lo ha in conto vendita presso u concessionario, che a quella cifra probabilmente ti darebbe una qualche copertura in garanzia, altrimenti se lo compri diretto da lui è certo disponibile a trattare (tanto il mezzo è sano) ... io come primo camper ne ho uno praticamente identico, e mi va più che bene anche per un uso intenso(tutti i week-end, e viaggi anche medio-lunghi); quando avrò qualche soldino da "buttare" per uno sfizio ci penserò, ma al momneto me lo tengo ben stretto!!! Un salutone, Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link