Preso il camper da poco mi sento un pò sperso tra la marea di assicurazioni convenzionate e offerte varie. Vorrei una valida assicurazione non troppo costosa con furto e incendio.
Qualcuno mi può consigliare qualcosa o esporre qualche esperienza?
Soprattutto quali sono le clausole particolari a cui prestare attenzione nel caso di assicurazione di un vr?
Non ho problemi alle stipule online.
Grazie a tutti.
Ivan Gazzola
La migliore in assoluto è la Vittoria Assicurazioni, fatta in collaborazione con l'Associazione Nazionale ************* **********, www.************* **********.it e-mail info@************* **********.it Se ti iscrivi ad ANCC, i 29 Euro che costa l'iscrizione li recuperi subito se stipuli un contratto incendio furto con la Vittoria. Vai trabquillo. Se vuoi, puoi leggerti le condizioni, da confrontare con le altre compagnie che è FONDAMENTALE perchè il prezzo non fa la polizza ma sono le garanzie che fanno il PREZZO e quindi una buona assicurazione, sul sito: http://www.vittoriaassicurazion...
Ciao Fabio
Ho appena chiesto vari preventivi e la soluzione migliore in termini di costi l'ho avuta dalla RAS.
Tra l'altro e' un'assicurazione che conosco perche' ho gia' un altro mezzo assicurato li' e fino ad ora mi sono trovata bene.
Ciao, Laura
Io ho appena rinnovato con Genertel:
classe 4, 3000000 di massimale, furto-incendio 10.000 euro, soccorso stradale, rinuncia alla rivalsa, danni a terzi per incendio del proprio mezzo fino a 90.000 euro, altre garanzie che non mi ricordo, 328 euro annuali.
quote:Originally posted by liuba in alto a destra c'è la scritta "Cerca" usala inserendo la parola chiave
"assicurazione"
avrai come risultato tutto quello che ti serve
ciao
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.