quote:Originally posted by piega23> Questo è l'ultimo prezzo, l'ho già fatto calare un pò. Diciamo che per un mezzo semestrale che nuovo era 40.370+1.320 di clima (a listino) + tutti gli accessori non è poi così male male male come prezzo, anche se qualcosina ho riproverò a tirare. A spanne dal nuovo risparmio il 22%+gli accessori extra. Inoltre c'è da dire che ripeto è NUOVO, ne ho visti parecchi, ma questo è davvero usato benissimo, ho aperto tutte le antine ed i cassetti, mi ci sono quasi sdraiato sotto, controllato le gomme, la cabina, sotto le panchette della dinette,etc. etc. Inoltre tutti i cuscini sono stati protetti da fodere aggiuntive installate dal concessionario, quindi i tessuti originali sono protetti, il pavimento è stato interamente coperto con una sorta di mega tappetino che copre dalla cellula alla cabina, tutti gli armadietti ed il bagno presentano una sorta di tappetino in gomma. Diciamo che me ne sono innamorato... Ringrazio tutti per i preziosi consigli e vi chiedo se c'è qualcosa di particolare da controllare... PS: come assicurazione mi hanno consigliato la Lloyd Adriatico...che ne dite?
secondo me il mezzo è buono..leggendo quanti ne hanno venduti sulle riviste del settore!!...32.500 xrò mi sembra un tantino alto..secondo me dovresti farlo calare il venditore!! >
quote:Diciamo che me ne sono innamorato...>> ... ma allora che aspetti? dai fatti avanti, vinci le tue paure ed invitala a cena.... [:D][:D][:D] Faresti così con una bella ragazza che ti piace, vero?, beh con il camper puoi seguire un approccio simile, molto poco razionale quando hai trovato quello giusto che fa per te/voi. ciao e conplimenti x l'acquisto Paolo
quote:Originally posted by ucciopaj> Eh eh eh!!! Devo solo vincere la "paura" per l'enorme (per me) esborso economico...mi devo legare per diversi anni... E' come se la invitassi a cena e la sposassi la mattina dopo![:o)] Mi sa tanto che appena posso comincio almeno a fermarlo. PS: mi sapete dire qualcosa sulle garanzie date dalla Mc Louis e sulla V marcia di questi ultimi 2.8? Il problema ai semiassi è solo sui "18" vero? Questo è un "15" e lungo circa 6.6m, lo sbalzo non è pauroso...
quote:Diciamo che me ne sono innamorato...>> ... ma allora che aspetti? dai fatti avanti, vinci le tue paure ed invitala a cena.... [:D][:D][:D] Faresti così con una bella ragazza che ti piace, vero?, beh con il camper puoi seguire un approccio simile, molto poco razionale quando hai trovato quello giusto che fa per te/voi. ciao e conplimenti x l'acquisto Paolo
>
quote:Originally posted by nitronava> Ci ho già provato, le ho detto che a 31 firmavo subito e non ne ha voluto sapere neanche a morire...[:(]
Ottimo mezzo!Io l'ho appena venduto a privato,immatricolato marzo 2006,2300jtd,km 10000,aveva in più il webasto,il pannello solare,la retrocamera(senza monitor)e ho preso 32.000,00 euro con passaggio.Quando ho deciso di cambiarlo ho girato parecchi concessionari,compreso quello dove l'avevo acquistato e a conti fatti quello che mi dava di più mi dava 27.500 euro.Cerca di ottenere di più sul prezzo. Tanti buoni km,Angelo. >
quote:Originally posted by nitronava> Grazie! Solo un'ultima curiosità...la V marcia com'è? Ho letto che ce n'è per tutti i gusti: lunga, media, corta, a pois viola, etc
Comunque i suoi soldi li vale,vedrai che non ti deluderà! Ciao buona giornata,Angelo >
quote:Originally posted by casalecchio> TI SBAGLI DI GROSSO! Abito in provincia di Milano,ho un autofficina Alfa Romeo e ho appena comprato un Adriatik che ritirerò domani[:D]! Io con quel mezzo mi sono trovato bene,che ti piaccia o no,soprattutto con il motore,tanto è vero che per il nuovo ho voluto il 130cv che ha la stessa meccanica.Le corse le faccio in moto,non in camper,parto un ora prima o arrivo un ora dopo,dipende.Ho avuto una perplessità con la cellula e l'ho anche scritto sul forum,vedevo luce esterna,ma poi ho letto che è una caratteristica un pò comune su mezzi di quella fascia,per il resto era perfetto!Perchè l'ho cambiato?Fra poco saremo in quattro e mi sarebbe andato stretto,l'ho venduto io a quello che mi stava bene,e poi ho girato e rigirato,ho visto decine di mezzi 2007 e mi sono scelto quello che più mi è piaciuto. Questo accanimento verso certe marche e la malafede a mio riguardo mi rattrista. Saluti,Angelo Nava. Non sono Sloveno!
Anche nitronava mi sa che abiti in Toscana , infatti anche lui come molti possessori di questi splendidi mezzi ha la sua identità nascosta . Questa malattia dell'identità nascosta in tutte le conversazioni su questi mezzi ogni giorno contagia moltississimi nuovi nick che spuntano come funghi a magnificare ogni dote di questi mezzi . Mi unisco al coro , il 1900 a metano con la 5° lunga riesce a competere con il nuovo iveco da 180 cavalli , COMPRA , COMPRA !!!!!! ciao luigi >