CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Consiglio su Mc Louis Glen 364G

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/11/2006 alle: 11:02:53
Ciao a tutti, tempo fa ho scritto per dei consigli sull'acquisto di un nuovo (primo) mezzo e mi sono serviti molto. Ora mi sono informato meglio, ho capito cosa volevo ed ho girato tanto...ma soprattutto ho aspettato un bel pò dopo la fiera![;)] Ora mi è capitato per le mani un Mc Louis Glen 364G che sembra avere tutto ciò che mi serve (siamo in 2 + cane): è spazioso, ha un bel garage, ha un discreto motore (2.8 127cv), è già fornito di: controporta zanzariera,turbovent,luce esterna, aria cabina (questi dalla casa), veranda Fiamma, portasapone Fiamma, un piccolo estintore, staccabatteria, inverter 300W, cunei, oscuranti termici, antifurto volumetrico + sensore sulla porta e non mi viene in mente altro... E' un ex noleggio, però davvero sembra NUOVO ed ha 28000km. Immatricolato ad Aprile 2006 la richiesta è di 32500€ compresi gli accessori, la voltura ed il tagliando. Che ne dite?[:p] Grazie dell'aiuto![:)]
piega23
piega23
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 11:27:02
secondo me il mezzo è buono..leggendo quanti ne hanno venduti sulle riviste del settore!!...32.500 xrò mi sembra un tantino alto..secondo me dovresti farlo calare il venditore!!
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/11/2006 alle: 12:27:51
quote:Originally posted by piega23
secondo me il mezzo è buono..leggendo quanti ne hanno venduti sulle riviste del settore!!...32.500 xrò mi sembra un tantino alto..secondo me dovresti farlo calare il venditore!! >
> Questo è l'ultimo prezzo, l'ho già fatto calare un pò. Diciamo che per un mezzo semestrale che nuovo era 40.370+1.320 di clima (a listino) + tutti gli accessori non è poi così male male male come prezzo, anche se qualcosina ho riproverò a tirare. A spanne dal nuovo risparmio il 22%+gli accessori extra. Inoltre c'è da dire che ripeto è NUOVO, ne ho visti parecchi, ma questo è davvero usato benissimo, ho aperto tutte le antine ed i cassetti, mi ci sono quasi sdraiato sotto, controllato le gomme, la cabina, sotto le panchette della dinette,etc. etc. Inoltre tutti i cuscini sono stati protetti da fodere aggiuntive installate dal concessionario, quindi i tessuti originali sono protetti, il pavimento è stato interamente coperto con una sorta di mega tappetino che copre dalla cellula alla cabina, tutti gli armadietti ed il bagno presentano una sorta di tappetino in gomma. Diciamo che me ne sono innamorato... Ringrazio tutti per i preziosi consigli e vi chiedo se c'è qualcosa di particolare da controllare... PS: come assicurazione mi hanno consigliato la Lloyd Adriatico...che ne dite?

Modificato da Albertoy il 05/11/2006 alle 12:45:05
18
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 05/11/2006 alle: 19:39:18
quote:Diciamo che me ne sono innamorato...>
> ... ma allora che aspetti? dai fatti avanti, vinci le tue paure ed invitala a cena.... [:D][:D][:D] Faresti così con una bella ragazza che ti piace, vero?, beh con il camper puoi seguire un approccio simile, molto poco razionale quando hai trovato quello giusto che fa per te/voi. ciao e conplimenti x l'acquisto Paolo
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/11/2006 alle: 19:57:13
quote:Originally posted by ucciopaj
quote:Diciamo che me ne sono innamorato...>
> ... ma allora che aspetti? dai fatti avanti, vinci le tue paure ed invitala a cena.... [:D][:D][:D] Faresti così con una bella ragazza che ti piace, vero?, beh con il camper puoi seguire un approccio simile, molto poco razionale quando hai trovato quello giusto che fa per te/voi. ciao e conplimenti x l'acquisto Paolo
>
> Eh eh eh!!! Devo solo vincere la "paura" per l'enorme (per me) esborso economico...mi devo legare per diversi anni... E' come se la invitassi a cena e la sposassi la mattina dopo![:o)] Mi sa tanto che appena posso comincio almeno a fermarlo. PS: mi sapete dire qualcosa sulle garanzie date dalla Mc Louis e sulla V marcia di questi ultimi 2.8? Il problema ai semiassi è solo sui "18" vero? Questo è un "15" e lungo circa 6.6m, lo sbalzo non è pauroso...
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 05/11/2006 alle: 21:29:38
se ti può servire, io ho lo stesso mezzo e sono contentissimo mimmo

Modificato da mclouis il 05/11/2006 alle 21:32:02
piega23
piega23
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 22:12:48
e allora prendilo.....e al volo!!!
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 06/11/2006 alle: 11:46:33
Mi hanno detto qui sul forum che eurotax lo da a 30500 di un anno, senza aria condizionata e senza accessori, quindi il prezzo pare abbastanza equo per un semestrale accessoriato... ...vado a fermarlo...eh eh eh![:)]
18
nitronava
nitronava
07/11/2006 39
Inserito il 06/11/2006 alle: 13:40:00
Ottimo mezzo!Io l'ho appena venduto a privato,immatricolato marzo 2006,2300jtd,km 10000,aveva in più il webasto,il pannello solare,la retrocamera(senza monitor)e ho preso 32.000,00 euro con passaggio.Quando ho deciso di cambiarlo ho girato parecchi concessionari,compreso quello dove l'avevo acquistato e a conti fatti quello che mi dava di più mi dava 27.500 euro.Cerca di ottenere di più sul prezzo. Tanti buoni km,Angelo.
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 06/11/2006 alle: 14:30:16
quote:Originally posted by nitronava
Ottimo mezzo!Io l'ho appena venduto a privato,immatricolato marzo 2006,2300jtd,km 10000,aveva in più il webasto,il pannello solare,la retrocamera(senza monitor)e ho preso 32.000,00 euro con passaggio.Quando ho deciso di cambiarlo ho girato parecchi concessionari,compreso quello dove l'avevo acquistato e a conti fatti quello che mi dava di più mi dava 27.500 euro.Cerca di ottenere di più sul prezzo. Tanti buoni km,Angelo. >
> Ci ho già provato, le ho detto che a 31 firmavo subito e non ne ha voluto sapere neanche a morire...[:(]
18
nitronava
nitronava
07/11/2006 39
Inserito il 06/11/2006 alle: 14:43:21
Comunque i suoi soldi li vale,vedrai che non ti deluderà! Ciao buona giornata,Angelo
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 06/11/2006 alle: 15:51:57
quote:Originally posted by nitronava
Comunque i suoi soldi li vale,vedrai che non ti deluderà! Ciao buona giornata,Angelo >
> Grazie! Solo un'ultima curiosità...la V marcia com'è? Ho letto che ce n'è per tutti i gusti: lunga, media, corta, a pois viola, etc
18
nitronava
nitronava
07/11/2006 39
Inserito il 06/11/2006 alle: 17:42:50
Vai tranquillo,il mio che era un 2300cc aveva potenza da vendere,non ha mai patito una salita nonostante la quinta fosse lunga. Ciao
20
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 06/11/2006 alle: 18:27:47
Anche nitronava mi sa che abiti in Toscana , infatti anche lui come molti possessori di questi splendidi mezzi ha la sua identità nascosta . Questa malattia dell'identità nascosta in tutte le conversazioni su questi mezzi ogni giorno contagia moltississimi nuovi nick che spuntano come funghi a magnificare ogni dote di questi mezzi . Mi unisco al coro , il 1900 a metano con la 5° lunga riesce a competere con il nuovo iveco da 180 cavalli , COMPRA , COMPRA !!!!!! ciao luigi
20
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 06/11/2006 alle: 18:43:50
che spettacolo, non si sa se ridere o se indignarsi... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
nitronava
nitronava
07/11/2006 39
Inserito il 06/11/2006 alle: 19:35:33
quote:Originally posted by casalecchio
Anche nitronava mi sa che abiti in Toscana , infatti anche lui come molti possessori di questi splendidi mezzi ha la sua identità nascosta . Questa malattia dell'identità nascosta in tutte le conversazioni su questi mezzi ogni giorno contagia moltississimi nuovi nick che spuntano come funghi a magnificare ogni dote di questi mezzi . Mi unisco al coro , il 1900 a metano con la 5° lunga riesce a competere con il nuovo iveco da 180 cavalli , COMPRA , COMPRA !!!!!! ciao luigi >
> TI SBAGLI DI GROSSO! Abito in provincia di Milano,ho un autofficina Alfa Romeo e ho appena comprato un Adriatik che ritirerò domani[:D]! Io con quel mezzo mi sono trovato bene,che ti piaccia o no,soprattutto con il motore,tanto è vero che per il nuovo ho voluto il 130cv che ha la stessa meccanica.Le corse le faccio in moto,non in camper,parto un ora prima o arrivo un ora dopo,dipende.Ho avuto una perplessità con la cellula e l'ho anche scritto sul forum,vedevo luce esterna,ma poi ho letto che è una caratteristica un pò comune su mezzi di quella fascia,per il resto era perfetto!Perchè l'ho cambiato?Fra poco saremo in quattro e mi sarebbe andato stretto,l'ho venduto io a quello che mi stava bene,e poi ho girato e rigirato,ho visto decine di mezzi 2007 e mi sono scelto quello che più mi è piaciuto. Questo accanimento verso certe marche e la malafede a mio riguardo mi rattrista. Saluti,Angelo Nava. Non sono Sloveno!
piega23
piega23
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 22:00:25
ignorali..fai prima....ormai non meritano + risposta....rompono solo gli argomenti a noi poveretti camperisti che cerchiamo di capirne qualcosa dai consigli che ci diamo a vicenda...
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 06/11/2006 alle: 22:16:00
Diciamo che sono praticamente deciso, vi farò sapere! Grazie a tutti![:)]
20
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 07/11/2006 alle: 07:11:40
TI SBAGLI DI GROSSO! Abito in provincia di Milano,ho un autofficina Alfa Romeo e ho appena comprato un Adriatik che ritirerò domani[:D]! Io con quel mezzo mi sono trovato bene,che ti piaccia o no,soprattutto con il motore,tanto è vero che per il nuovo ho voluto il 130cv che ha la stessa meccanica.Le corse le faccio in moto,non in camper,parto un ora prima o arrivo un ora dopo,dipende.Ho avuto una perplessità con la cellula e l'ho anche scritto sul forum,vedevo luce esterna,ma poi ho letto che è una caratteristica un pò comune su mezzi di quella fascia,per il resto era perfetto!Perchè l'ho cambiato?Fra poco saremo in quattro e mi sarebbe andato stretto,l'ho venduto io a quello che mi stava bene,e poi ho girato e rigirato,ho visto decine di mezzi 2007 e mi sono scelto quello che più mi è piaciuto. Questo accanimento verso certe marche e la malafede a mio riguardo mi rattrista. Saluti,Angelo Nava. Non sono Sloveno! [/quote] id="size2"> Ciao , io non metto in dubbio affatto la tua buona fede ne che le cose che tu dici siano assoluta verità , ne tantomeno voglio sconsigliare o denigrare una marca o un'altra . La mia perplessità ed accusa è che quando si parla di questa marca la discussione viene quasi sempre portata avanti da nick nuovi , con l'identità nascosta e che parlano incensando solo dei lati positivi di questi mezzi . Noi camperisti conosciamo molto bene i pregi dei nostri mezzi ma anche i difetti e quindi mi sembra normale quando si danno consigli a persone che vogliono acquistare un nuovo mezzo illustrare entrambe le questioni . ciao luigi
18
nitronava
nitronava
07/11/2006 39
Inserito il 07/11/2006 alle: 08:04:00
Ok,buona giornata a tutti,Angelo.[:)]
piega23
piega23
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 13:26:24
esatto, entrambre le questioni...ma non sempre le solite questioni...sono 4 mesi che leggo questo forum, e poche settimane che scrivo...ma certe cose sulla sea vengono scritte dai soliti sempre..su ogni post...basta..se uno vuole leggerle batsa faccia cerca e metta la parolina sea..e si legge cosa desidera..cosi si ammazza non la sea, am il forum..porta solo a inutili ripetizioni che allonatanano gli utenti...poi ognuno è libero di scegliere...tanto le politiche delle azinede non le cambiano di certo noi 4 ******** di un forum!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link