CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Consiglio su Mc Louis Glen 364G

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 07/11/2006 alle: 13:49:36
Ciao Piega . Io non ho affatto polemizzato ne denigrato il veicolo , dico solo che è strano e sospetto che in ogni post con il nome Sea scrivano solo persone che non hanno mai notato neanche un lieve problemino , siano quasi sempre nuovi nick e abbiano tutti la cronologia criptata . Tolto queste stranezze è chiaro che se un camperista è realmente soddisfatto scriva solamente bene di una marca , come chi è scontento possa comunque dire anche la sua oppinione senza che debba ricevere lettere da avvocati che lo vietino ! ciao luigi
19
nitronava
nitronava
07/11/2006 39
Inserito il 07/11/2006 alle: 14:43:17
quote:Originally posted by casalecchio
Ciao Piega . Io non ho affatto polemizzato ne denigrato il veicolo , dico solo che è strano e sospetto che in ogni post con il nome Sea scrivano solo persone che non hanno mai notato neanche un lieve problemino , siano quasi sempre nuovi nick e abbiano tutti la cronologia criptata . Tolto queste stranezze è chiaro che se un camperista è realmente soddisfatto scriva solamente bene di una marca , come chi è scontento possa comunque dire anche la sua oppinione senza che debba ricevere lettere da avvocati che lo vietino ! ciao luigi >
> Io non sò se ho la cronologia o qualche altra cosa criptata,se qualcuno mi spiega come posso fare a rimediare sarò ben lieto di farlo. Ciao,Angelo
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 07/11/2006 alle: 15:02:19
comunque sul fatto che quattro scemi sul forum non incidano sulle politiche aziendali è un'opinione che contrasta con quanto dice il direttore di AUTOCARAVAN sul suo editoriale di questo mese... E comunque, la sensazione che la SEA stia facendo di tutto per "raddrizzare" la sua immagine qui sul forum di COL, l'abbiamo in tanti, non solo i due cretini che lo mettono nero su bianco: l'opinione comune è che è talmente smaccata come cosa, che non vale nemmeno la pena di stare lì a replicare, e forse è così, e chiedo all'amico Luigi di lasciare questi furbacchioni ai loro giochini, tanto il passaparola ha effetto soltanto se è fatto da persone che hanno un carisma, non certo da anonimi e criptati... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
piega23
piega23
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 20:55:15
scusate ma sono ignorante in materia di criptato..cronologia...se qualcuno mi indica come si fa lo verifico... cmq io ho letto di tanti che hanno avuto problemi con sea e li hanno risolti..quindi quello che scrvi casalecchio non è corretto al 100%. batsa leggere qualche riga sopra... queste vendette trasversali tra persone poi sinceramente non piacciono..io x il lavoro che faccio ho come clienti la sea, la trigano, la laika e rimor che hanno tutte il conto corrente presso la banca dove lavoro, e su altre filiale abbiamo anche i conti di fiat, iveco e di molte aziende a livello europeo..eppure se una azineda sbaglia lo dico apertamnete..quindi cosa fa sea o chi x essa su questo forum o su altri ( e che pensate che trigano non sia presente??..e rimor??)...non lo so e non mi interessa..a me basta che la qualità che loro mi danno sia uguale a quella che desidero..e al momento lo è..come lo è stata con Caravn international!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 08/11/2006 alle: 08:27:22
carissimo Piega, di ciò che fanno le aziende a me interessa poco o nulla, di ciò che succede sul forum, mi interessa MOLTISSIMO e mantenersi vigili nei confronti di chi sfrutta questo spazio per fare affari è una mia/nostra scelta, condivisibile o meno, ma ha l'unica finalità di non far inquinare le nostre discussioni e non far degenerare questo spazio in un pubblico mercato. Sono contentissimo che tu faccia ottimi affari con la SEA e con TRIGANO, così come sono contento che tu, come ci gai già ripetuto almeno 40 volte in una settimana non hai problemi con il camper della Mobilvetta (che però ancora non hai quindi, per un giudizio sul post vendita, attenderei ancora qualche attimo...). Da parte mia ti chiedo soltanto di rispettare le nostre perplessità su comportamenti inusuali che sembrano concertati. Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
nitronava
nitronava
07/11/2006 39
Inserito il 08/11/2006 alle: 08:46:28
Comunque ne a me,ne a piega 23 avete risposto riguardo alla cronologia e profilo utente che risultano criptati. Comunque,preciso che come ho scritto nel primo intervento che il mezzo l'ho tenuto solo 6 mesi e ho fatto esattamente 10600km,in questo periodo oltre a vedere luce(per cui non si puo fare nulla) non ho avuto altri problemi,quindi non ho avuto modo di verificare l'assistenza post vendita.Sono fermamente convinto di avere comprato un mezzo migliore adesso(adriatik 680sk 130cv),ma l'ho anche pagato molto di più. In amicizia concludo,Angelo. Buona giornata.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 08/11/2006 alle: 09:16:20
non ho la più pallida idea di cosa sia un profilo o una cronologia criptata, sono curioso quanto te di saperne di più. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 08/11/2006 alle: 09:20:38
domanda: che vuol dire cronologia criptata?
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 08/11/2006 alle: 09:54:31
Urka!!! Non volevo scatenare un flame... In ogni caso ormai la frittata è fatta, ieri sera l'ho bloccato e a giorni arriva! Ho girato davvero tanto prima di scegliere, ne ho visti di ogni anno,marca e modello e questo era quello che "per me" era il miglio compromesso tra prezzo, motore, disposizione interna e dotazione. Ora parleranno i km e la serietà del concessionario...speriamo bene![:D] Grazie a tutti dell'aiuto. PS: credo che una volta loggati dal "profilo" per qualche motivo si possa nascondere alcuni dati o la cronologia dei messaggi scritti sul forum in modo che gli altri non possano ricercare i tuoi messaggi...credo, non me ne sono interessato
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 08/11/2006 alle: 12:32:49
La cronologia permette ( premendo la casellina a fianco del "quota" ) di vedere quanti e quali interventi quell'utente ha scritto e permette anche di inviargli una email in privato direttamente dal sito di camperonline . Visto che i nostri nick possono appartenere a chiunque e certi argomenti possono essere anche delicati reputo che un po' di trasparenza sia neccessaria . Per modificare la registrazione sul sito , e quindi modificare la scelta iniziale non ho capito bene come si faccia ma credo che inviando una mail a camperonline loro sicuramente risponderanno . ciao luigi p.s. X piega Non mi sembra di avere fatto alcuna polemica sui mezzi ne di avere denigrato o screditato nulla , ma questa forse è solo la mia oppinione .
piega23
piega23
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 21:25:38
forse ho interpretato male le parole di vertigo, ma io il kimu ce l'ho gia da luglio!!..altriemnto forse ora lo avevo pagato ancora meno!! ..ho controllato la cronologia, ma i miei messaggi ci sono tutti!!...
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 09/11/2006 alle: 07:39:25
per Piega: sono io che ho male interpretato le tue, pensavo che il Kimù fosse ancora nei tuoi sogni, non nel tuo garage... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/11/2006 alle: 08:38:54
per Nitronava: Ho letto di quella storia della "luce"...mi spiegheresti in breve come te ne sei accorto (così controllo quando lo vado a prendere) e che ti ha detto il concessionario? Grazie![:)]
19
nitronava
nitronava
07/11/2006 39
Inserito il 09/11/2006 alle: 11:19:47
quote:Originally posted by Albertoy
per Nitronava: Ho letto di quella storia della "luce"...mi spiegheresti in breve come te ne sei accorto (così controllo quando lo vado a prendere) e che ti ha detto il concessionario? Grazie![:)] >
> Ciao,con il camper all'aperto,abbassando gli scuri,se guardavo dietro intravedevo luce esterna dagli angoli dietri i mobiletti. La spiegazione è stata che essendo il rivestimento esterno in vetroresina era abbastanza normale,poi nel forum ho letto di altri mezzi anche non sea con lo stesso problema di trasparenza e non ho più fatto peso. Buoni Km con il tuo nuovo compagno,Angelo.
piega23
piega23
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 13:42:49
il discorso della trasparenza sta nella colorazione del polistirolo..se ci fate caso, negli ultimi modelli è di colore blu..mentre in quelli precedenti è bianco!!!..me lo ha detto il concessioanrio ed effettivamente è cosi!!
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/11/2006 alle: 14:06:44
Grazie a tutti! Vi farò sapere...
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 10/11/2006 alle: 11:42:57
Per completezza d'informazione oggi ho stipulato la polizza con Lloyd Adriatico. RC (1.5 ml di euro), furto e incendio (31.500+500 di veranda), atti vandalici, eventi atmosferici, assistenza stradale, tutela legale e mi pare basta a 706€+18 di tessera Plein Air. Tra l'altro mi sono fatto fare il prezzo per lo scooter (Runner 180) e pare conveniente, più avanti chiederò anche per l'auto, ci dovrebbero essere sconti del 10% sull'RC e mi pare 30% sul furto ed incendio se hai il camper assicurato da loro. Per il rimessaggio ho trovato abbastanza vicino a casa un posto scoperto sorvegliato 24/24, ingresso con tessera magnetica, camper service, gonfiaggio gomme, punto lavaggio, elettricità (per le cariche periodiche delle batterie), posto numerato con possibilità di lasciare la macchina quando vai via con il camper, bagni con docce e "parcheggio giochi" per i bimbi mentre "papà" smanetta con il camper - - - > 450€ all'anno. Scriverò non appena ho news sul mezzo. Ciao!

Modificato da Albertoy il 10/11/2006 alle 11:46:29
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 12/11/2006 alle: 21:04:19
Andata...ritirato ieri![:)] Se possibile mi è stato consegnato ancora più "nuovo" di quanto mi era sembrato. Inoltre mi hanno consegnato le fodere che usavano per proteggere le fodere originali e la moquette di protezione della cellula tutto perfettamente lavato e profumato![:)] L'unica cosa riguarda il gas: non me ne hanno dato e la chiave che serve per smontare e montare le bombole se la sono presa...me la daranno quando comprerò le bombole? Tra l'altro sono da 10 o 13 Kg?[:I] Per il resto tutto ok, voglio solo capire se quella sensazione di aria fredda in autostrada che viene dalle maniglie di apertura delle portiere cabina è solo una sensazione oppure entra aria...però a memoria anche un'auto che avevo senza i pannelli porta interi (come quelle più moderne) dava la sensazione di freddo perchè non c'era protezione sulla lamiera. Confermo che ha la V marcia lunga, almeno credo...fino in quarta ha davvero un bel "tiro", in quinta fila liscio e silezioso però pare patire un pò le grandi salite autostradali...a vantaggio di consumi e rumorosità però! Vediamo il bicchiere mezzo pieno! In ogni caso ho solo fatto il trsferimento di 2 ore scarse (autostrada, collina con tornanti, statale e città) dal concessionario al rimessaggio. Ogni consiglio è bene accetto, sia per l'uso che per il rimessaggio del mezzo![:)]
22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 13/11/2006 alle: 00:00:50
Hai fatto un buon acquisto. Ho quel mezzo da oltre un anno e ne sono completamente soddisfatto. Un po meno dell'assistenza sea (vedi mio post sull'argomento). E' veloce e maneggevole (io ho un 2.3 ed un mio amico ha il 2.8, sinceramente preferisco il 2.3, ma è un fatto personale). Unica modifica ho fatto montare le sospensioni alko perchè con tutto il carico sul posteriore il mezzo era troppo basso (balestre piatte) ed avevo fregato sotto anche con piccoli dislivelli. D'altronde io ho modificato il garage in modo da vere un unico piano tutto aperto comunicante con il resto del camper, ed un maxi gavone passante sotto. Nel garage porto tre cani da 30 chili l'uno, una bici ed il sottostante gavone è strapieno..Se non sei nelle mie condizioni forse non ti servono! Ciao Paolo (FI)
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 13/11/2006 alle: 09:37:09
Ciao Blackdog! Avevo bisogno di pareri di chi ce l'ha o comunque avuto. Le sospensioni ad aria me l'ha consigliate anche chi mi ha venduto il mezzo se ci devo mettere scooter + bagagli, mi ha detto che costerebbero circa 550/600 montate, però prima mi ha detto di usarlo un pò e poi decidere. Se hai delle foto del lavoro che hai fatto potrebbe essere interessante sia per me che per altri che hanno o vorrebbero mezzi simili![;)] MI interessa molto il discorso sul motore, non per polemica ma proprio a livello di intormazioni. Li hai "guidati" entrambi sullo stesso mezzo? Impressioni? Perchè preferisci l'uno all'altro? Grazie![:D] PS: fai qualche attività con i cani? Io faccio agility, ma il mio è piccolo, è un Jack Russell. EDIT: mi date per favore dei consigli per scaricare bene il mezzo dalle acque grigie e bianche ed i vari impianti per il rimessaggio? Ho paura delle gelate... Ieri sono andato a svuotare tutto ma ho come l'impressione ci sia ancora dell'acqua in giro per i tubi...oggi ricontrollo...

Modificato da Albertoy il 13/11/2006 alle 10:10:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link