quote:Originally posted by casalecchio> Io non sò se ho la cronologia o qualche altra cosa criptata,se qualcuno mi spiega come posso fare a rimediare sarò ben lieto di farlo. Ciao,Angelo
Ciao Piega . Io non ho affatto polemizzato ne denigrato il veicolo , dico solo che è strano e sospetto che in ogni post con il nome Sea scrivano solo persone che non hanno mai notato neanche un lieve problemino , siano quasi sempre nuovi nick e abbiano tutti la cronologia criptata . Tolto queste stranezze è chiaro che se un camperista è realmente soddisfatto scriva solamente bene di una marca , come chi è scontento possa comunque dire anche la sua oppinione senza che debba ricevere lettere da avvocati che lo vietino ! ciao luigi >
quote:Originally posted by Albertoy> Ciao,con il camper all'aperto,abbassando gli scuri,se guardavo dietro intravedevo luce esterna dagli angoli dietri i mobiletti. La spiegazione è stata che essendo il rivestimento esterno in vetroresina era abbastanza normale,poi nel forum ho letto di altri mezzi anche non sea con lo stesso problema di trasparenza e non ho più fatto peso. Buoni Km con il tuo nuovo compagno,Angelo.
per Nitronava: Ho letto di quella storia della "luce"...mi spiegheresti in breve come te ne sei accorto (così controllo quando lo vado a prendere) e che ti ha detto il concessionario? Grazie![:)] >