quote:Originally posted by valiouchko> Benvenuto!!! Secondo me sei partito con l'idea giusta,ovvero quella di noleggiarlo per qualche w.e.,ti consiglio di provare varie tipologia,mansardato,profilato,garage,ecc.ecc... Un motivo che secondo me è molto importante,ma che non viene preso spesso in esame,è la vicinanza del posteggio del camper in caso di acquisto,mi spiego meglio,avere il camper in sosta attaccato a casa è molto piu' comodo che averlo lontano,perche'nel primo caso in 30 minuti sei in ordine di partenza,nel secondo caso ci impieghi piu' tempo e in un w.e. è tempo che butti via. Ciao dan.
IO TI RINGRAZIO PER IL TUO INTERESSAMENTO, ANCHE A NOI PIACE LA VACANZA SENZA META , PER QUESTO ABBIAMO DECISO DI FARE L'ESPERIENZA CAMPER. CAPISCI BENE CHE ORA NON AVENDO UN CAMPER E AVENDO 2 FIGLI QUANDO SI DECIDE DI USCIRE BISOGNA AVERE UN PUNTO D'APPOGGIO ( ALBERGO ). COMUNQUE GRAZIE , E COMI SI DICE IN QUESTO SITO , " BUONI CHILOMETRI" >
quote:Originally posted by valiouchko> Ciao benvenuto fra noi. Dimmi sei di Gravina? lavori sulla ss99? se sei quello che io conosco, posso darti tutte le informazioni che voi dal vivo. Ciao Giovanni, a presto, Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA NICOLA , IL SITO LO TROVO PRATICAMENTE ECCEZIONALE. SPERANDO DI RIUSCIRE A GRATIFICARE IL MIO DESIDERIO VI AUGURO A TUTTI UNA BELLISSIMA ESTATE.... SE VENITE DALLE MIE PARTI POTRO' CONSIGLIARVI DOVE ANDARE CIAO DA GIOVANNI IURINO [:)] >
quote:Originally posted by valiouchko> noi siamo in tre (figlia di 3 anni), avevo anch'io una bellissima casetta in collina e prima di prendere il camper pensavo di stare bene, poi quando è nata Isabella ci siamo detti perchè non girare un pò? Bè dopo 6 mesi abbiamo venduto la casetta in quanto non ci diceva più niente ere solo un onere da mantenere (erba da tagliare, riparazioni da fare ecc.) mentre con il camper ci divertiamo meravigliosamente, la bimba quando sente la parola magica "camper" si elettrizza, si vede che gli piace un mondo. In due anni abbiamo già fatto 23.000 KM, abbiamo visitato mezza Italia e mezza Europa e siamo solo all'inizio della ns. avventura. Ciao e buona avventura anche a te. PS se ti serve qualche informazione sulla vita in camper scrivimi pure sull'email. Ciao Daniele Daniela Isabella.
salve, siamo una famiglia di 4 persone, io 40anni ,mia moglie 33 e due figli di 11 e 4 anni. siamo della provincia di bari. ci piace viaggiare , ho sempre avuto sin da piccolo l'idea del camper. ora vorrei fare la mia prima esperienza affittandolo per 2 o 3 week-end, e successivamente decidere se acquistarlo o continuare a ytrascorrere il nostro tempo libero in una villetta in campagna ( bellissima....). Penso di essere stato piu' preciso, vorrei avere qualche consiglio da chi ha questa esperienza bellissima GRAZIE PER UN VOSTRO INTERESSAMENTO VI SALUTO >