CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Consiglio sul cane di razza Beagle in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 10/11/2007 alle: 18:50:23
Chiedo un consiglio a coloro che hanno un cane e lo portano in camper: abbiamo deciso di avere un cane, e siamo andati alla ricerca, preferiremmo un ********no di taglia piccola, per poterlo portare con noi in camper, ma siamo capitati per caso in un allevamnto e abbiamo visto un cucciolo Beagle, ci è talmente piaciuto che non riuscivo più a pensare ad altro, quasi l'avremmo portato a casa, ma la signora del negozio, anche contro il suo interesse ci ha detto che non è assolutamente adatto per portarlo in Camper, soprattutto se ci si allontana per qualche ora, non lo si può lasciare dentro, in quanto per la sua indole non resisterebbe, questo ci sembra un grosso problema, c'è qualcuno che ci può dire qualcosa o ha esperienza con questa razza. Grazie, Angela ed Enrico
navarre
navarre
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 19:00:55
...che o non capisce niente di cani o si preoccupa eccessivamente per i suoi cuccioli.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 19:04:27
Il nostro amico UMMAGAMMA ti potrebbe rispondere esaudientemente, perchè ne possiede uno e ogni volta che si sposta con il camper il primo ad entrare è proprio lui, il cane....[;)][;)]
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 10/11/2007 alle: 19:09:55
datemi la possibilità di contattare UMMAGAMMA, grazie
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 20:41:33
id="black">
quote:Originally posted by angeletta
datemi la possibilità di contattare UMMAGAMMA, grazie >
> Ciao Angeletta, questo e' Oliver il ns beagle di 5 anni, nella sua posizione abituale dalla partenza all'arrivo. Vai tranquilla i beagle sono dei cani affettuosi e assolutamente adatti alla vita da camper. Oliver si e' girato tutta l'Europa in lungo e largo e poi fa una guardia incredibile... Da piccoli sono un po vivaci come tutti i cuccioli ma sono veramente un amore... Ciao Walterid="size4">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 10/11/2007 alle: 21:00:55
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">
datemi la possibilità di contattare UMMAGAMMA, grazie >
> Ciao Angeletta, questo e' Oliver il ns beagle di 5 anni, nella sua posizione abituale dalla partenza all'arrivo. Vai tranquilla i beagle sono dei cani affettuosi e assolutamente adatti alla vita da camper. Oliver si e' girato tutta l'Europa in lungo e largo e poi fa una guardia incredibile... Da piccoli sono un po vivaci come tutti i cuccioli ma sono veramente un amore... Ciao Walterid="size4">
>
> allora il mio non è l'unico a dormire così[:D][:D][:D] cordiali saluti
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 10/11/2007 alle: 21:04:14
Grazie a Ummagamma della bella notizia, il cane che abbiamo visto ci è piaciuto moltissimo, Angela ed Enrico
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 10/11/2007 alle: 21:16:38
Vai tranquilla anche la mia bigolina "Birra" gira in camper da quattro anni senza problemi e sta in camper da sola, l'importante è tenere sempre presente delle loro esigenze, il beagle ha bisogno di lunghe passeggiate[;)]
Grazie a Ummagamma della bella notizia, il cane che abbiamo visto ci è piaciuto moltissimo, Angela ed Enrico >
>
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 12/11/2007 alle: 17:46:50
mayraenelson del forum ne ha 2 e lo vedo spesso in giro per gare di Agility con i suoi 2 Beagle, un altro amico ha un Beagle ed un meticcio senza problemi. Ovviamente dipende da come lo abitui. Quello che posso dire e che quello del mio amico appena andavamo via un pochino abbaiava, ma poi stava tranquillissimo. Per il resto chiedi a Fulvio alias mayraenelson. Ciao!
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 12/11/2007 alle: 17:54:43
quote:Originally posted by Albertoy
mayraenelson del forum ne ha 2 e lo vedo spesso in giro per gare di Agility con i suoi 2 Beagle, un altro amico ha un Beagle ed un meticcio senza problemi. Ovviamente dipende da come lo abitui. Quello che posso dire e che quello del mio amico appena andavamo via un pochino abbaiava, ma poi stava tranquillissimo. Per il resto chiedi a Fulvio alias mayraenelson. Ciao! >
> bravissimo...tutto dipende dalle abitudini che gli date comunque leggi qua [url] http://www.agraria.org/cani/beagle.htm descrive benissimo iil cane!! ti lascio altri siti utilissimi [url] http://www.dallapartedelcane.it/ CONSIGLIO prova a farti un giro anche in canile....vedrai che il tuo cuore verrà rubato anche là fatti un giro anche qua [url] http://www.cucciolissimi.it/ spessissimissimo si trovano cani di razza nei canili e di beagle poi una valanga!! ecco la ricerca per i beagle [url] http://www.cucciolissimi.it/?q=search/node/beagle e....W l'Orgoglio Meticcio ;-) ciaoooo
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 13/11/2007 alle: 09:42:19
Aggiungo che girando anche io per gare di Agility sono sempre più i camperisti accompagnati da cani. Io ne ho uno solo di piccola taglia (Jack Russell Terrier), ma altri in un mezzo come il mio ne hanno 3 (uno 3 Labrador, l'altro un Pastore tedesco, un labrador e una meticcia). Concordo poi sulla passeggiata in canile, almeno una, se non hai necessità particolari per quanto riguarda la razza (es. lavoro con il cane, attività sportive,etc.)![;)]

Modificato da Albertoy il 13/11/2007 alle 09:42:33
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 13/11/2007 alle: 11:44:43
CIAO ANCHE NOI ABBIAMO DUE BEAGLE E IN CAMPER VANNO ALLA GRANDE E TI DICO CHE IL MASCHIO è UN VERO TORNADO AVENDO SOLO 1 ANNO E MEZZO.....NON PREOCCUPARTI STANNO BENE E SONO DEI COMPAGNI AMOREVOLI....L'UNICO DUBBIO è IN CASO IL FATTO DI LASCIARLO SOLO IN CAMPER PER NOIA POTREBBE ROSICCHIARTI QUALCHE COSA.....CONSIGLIO POI CERCA UNA CUCCIOLA NON UN MASCHIO....SONO PIù CALME E DOLCI....
19
massi56
massi56
20/03/2006 9
Inserito il 13/11/2007 alle: 12:27:18
Chiedo un consiglio a coloro che hanno un cane e lo portano in camper: abbiamo deciso di avere un cane, e siamo andati alla ricerca, preferiremmo un ********no di taglia piccola, per poterlo portare con noi in camper, ma siamo capitati per caso in un allevamnto e abbiamo visto un cucciolo Beagle, ci è talmente piaciuto che non riuscivo più a pensare ad altro, quasi l'avremmo portato a casa, ma la signora del negozio, anche contro il suo interesse ci ha detto che non è assolutamente adatto per portarlo in Camper, soprattutto se ci si allontana per qualche ora, non lo si può lasciare dentro, in quanto per la sua indole non resisterebbe, questo ci sembra un grosso problema, c'è qualcuno che ci può dire qualcosa o ha esperienza con questa razza. Grazie, Angela ed Enrico >
> Noi abbiamo due figlie pelose di razza incerta (Liù di 6 anni e Virgola di 4) che viaggiano sempre tra la cabina e la cellula perchè vogliono essere presenti a tutte le scelte che si prendono per il viaggio. Abbiamo girato con loro tutta l'europa da 6 anni, ultimo viaggio in Croazia ed ultimo W.E. a Cesenatico. Vai tranquilla Ciao Massimo
20
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 14/11/2007 alle: 16:48:12
Noi abbiamo un beagle maschio di cinque anni eabbiamo comprato il camper per potercelo portare sempre con noi. Fino ai sei mesi potresti avere problemi perchè potrebbe sporcare non essendo ancora autonomo sotto questo punto di vista e magari potrebbe rosicchiarti qualche parte del camper. Prima abbiamo fatto una prova quando era già svezzato intorno ai 10 mesi e successivamente abbiamo comprato un camper usato e non abbiamo mai avuto problemi di sorta. Quando lo lasciamo lui sà che ritorneremo e lo abbiamo abituato a piccole dosi di volta in volta a restare solo. Inoltre di notte svolge egregiamente il compito di guardiano allarmando la famiglia in caso di movimenti nei pressi del camper. Ha inoltre la grande valenza di permettere la socializzazione con moltissime persone essendo un cane dolce e simpatico che al tempo stesso si fà rispettare. Ciao
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 14/11/2007 alle: 16:51:29
che bello vedere tanti amanti di questa magnifica razza....io ne sono entusiasta
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 12/12/2007 alle: 06:52:26
Io non ho camper ma anche la mia cagnetta nella fase di sonno credo REM dorme così... se può farvi piacere ho letto in qualche libro che questa posizione denota uno stato emotivo di massima felicità e benessere del cane!
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 13/01/2008 alle: 20:24:35
Sta talmente bene che vuole guidare lui
Sergio Beppe e Tommy
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 13/01/2008 alle: 23:43:01
Ciao noi abbiamo Jasmine di un anno e mezzo ed è venuta con noi a zonzo da quando l'abbiamo presa.Come già qualcuno ti ha detto da piccoli sono un pò tremendi e il trucco per farli stare tranquilli quando si arriva sul camper è di fargli fare delle belle passeggiate in modo da stancarli e a quel punto quando ritorni al camper si mettono li tranquilli e si fanno delle pise......almeno la mia è così e poi è importante da subito dargli il suo posto,così che quando sale su lei sa già dove andare, noi ad esempio quando viaggiamo lei si piazza sotto il tavolo della dinette e quando il viaggio si fa lungo facciamo delle soste per fargli fare i bisognini. Ricordati di portarti i teli da mettere per terra perchè magari da piccola la notte ti può fare la pipì. Jasmine è la prima a salire quando partiamo e l'ultima a scendere. Buon divertimento e tanta pazienza....[:D
17
Piccola Stefy
Piccola Stefy
27/12/2007 32
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:48:18
Ciao io ho un pastore tedesco femmina di sei anni e mezzo.. so che vorresti un beagle,ma mi permetto di intervenire perché anche a me,quando la presi,mi vennero fatte un sacco di eccezioni rivelatesi poi infondate...mi fu sconsigliato di prendere un cane di grossa taglia,per viaggiare,un cane da guardia che poi,dicevano, avrebbe dato problemi nei campeggi. Tutte balle, credimi. Dipende tutto da come li abitui. Se tu farai in modo che l'ingresso sulla "casetta con le ruote" avvenga senza traumi, il tuo piccolo amico peloso sará entusiasta della cosa,e non vedrá l'ora di partire.A prescidendere dalla razza,tuti i cani sono un pó come i bambini, coivolgili con amore e vedrai che andrá tutto bene. Inoltre,oramai i cani hanno accesso al 90% dei campeggi italiani e nella quasi totalitá all'estero,dove tralaltro, in territorio neutro,sono incredibilmente socievoli tra loro, e mai attaccabrighe (a meno di possedere animali con particolari caratteri difficili da gestire,ma non credo che con un beagle potresti incorrere in simili inconvenienti). Quindi va tranquilla, e allarga la famiglia senza paura!!! ^_^
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:22:56
Questo è il nostro cucciolone[:)], 16 mesi lo portiamo sempre con noi e fino adesso nn ci ha dato mai un problema
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:25:49
Mi porteste spiegare in estate come si fa col cane? Io non cel'ho piu da molti anni (ero piccolo) e spesso me lo chiedo.. Oramai ho notato che spiagge che li accettano ce nè poche, voi come vi comportate? Vi recate al mare solo se hanno la spiaggia anche per il cane? Oppure all'estero è differente? Perchè le spiagge, dato che sono "libere" molte volte hanno il divieto di accesso e di balneazione per i cani??? Fino ad ora ne ho vista una sola ed era un postaccio schifoso alla foce di una pseudo-fogna.... peggio di certe aa-ghetto che riservano a noi camperisti... Ovviamente non parlo di stabilimenti balneari in quanto quelli li accettano oppure no in base a come gli gira...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link