quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 26/11/2010 15:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 27/11/2010 23:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, Non vorrei che si riaprano polemiche Napoleoniche. Ti riassumo molto velocemente: Tu fai la richiesta di iscrizione, la conferma ti arriva da chi gestisce la lista. Per favore, anche se noioso, leggi tutte tutte le pagine di questo topic. Comprenderai così il perchè la conferma dell'iscrizione per il momento non la puoi avere. Grazie Ecosse
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 28/11/2010 08:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eco non preoccuparti...ti difendo io!! Saluti Napoleone [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/11/2010 18:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto la tua giusta ossrvazione, riguardo al fatto di non essere presi in considerazione ehm...penso basti una minaccia di farlo uscire di scena quanto prima dal tuo movimentato capolavoro [;)][:D]. andrea
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/12/2010 11:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Carichiamo una lista vuota e proviamo a vedere concretamente come vi trovate con questo nuovo metodo.>> Ciao Eco! A questo punto, provare per provare, nello spazio su CoL, potresti inserire già lo zip valido, tanto prima ci dovresti ugualmente mandare una mail per il link, quindi basterebbe aggiungerci la pass e così avremo già lo strumento pronto e funzionante. Altrimenti dovresti poi inviarci una successiva comunicazione. Vedi tu ... il mio pensiero è sempre rivolto a farti "faticare" il meno possibile. [;)] Grazie per tutto! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 02/12/2010 12:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare una proposta ragionevole Naz.
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/12/2010 11:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto tramite e-mail.