e dopo la forzata vacanza un po di riposo non quaterebbe , non dimenticare la lista degli iscritti , con una punta di invidia vi auguro buon divertimento
ciao
Ciao Tony ( E ciao a tutti )
Il piede è il SX..
Per chi manda richieste di iscrizione e non riceve risposta: ricordo che le 12 pagine del Topic non sono poi molte da leggere.
Li troverete tutte le informazioni che chiariranno il perchè al momento la vostra richiesta non può essere èresa in considerazione.
A breve un nuovo file..
Saluti
Eco
Ecco quello di cui temevo.
E adesso cosa rispondo a coloro che nutrivano forti dubbi sull'uso improprio degli indirizzi mail?
Ho ricevuto, come parecchi di voi, consigli su come votare sui prossimi referendum Italiani.
Mittente Zanna3.
Ho già risposto al mittente, ma mi chiedo se il mio indirizzo e quelli di voi altri possa essere usato per propagande di questo tipo.
Meditate gente, l'invito anche ai moderatori del sito.
Profondamente deluso, Silvio
ciao Silvio,
Non ho ricevuto l'email in oggetto nè all'indirizzo del COL e nemmeno a quello mio personale ( che però ha dei filtri antispam ).
Mi puoi girare la mail per favore?
Eco
Inoltre Zanna 3 risulta disiscritta da tempo ormai, dal momento della pubblicazione della lista sul sito.
Nel file che ho mandato non dovrebbe esserci da un po'...
Eco
Grazie Silvio!
Allora: sembra una mail partita da PC di Zanna3 ma indirizzata non agli iscritti di CSDM ma a tutta la sua rubrica.
Nella sua rubrica, oltre al tuo indirizzo, ci sono presenti gli indirizzi di alcuni altri ( credo 3 o 4 ) appartenenti al CSDM ( la mail richiamano i nick ).
ma ci sono presenti anche altri svariati indirizzi che con il CSDM non c'entrano proprio nulla.
Ho contattato Zanna per avvisarla che magari la mail le è partita a causa di un suo problema al PC ( malware o altro ).
Voglio tranquillizzare tutti sul fatto che non c'e' stata nessuna fuga di dati relativi alla lista.
Si tratta di pochi contatti , presentio comunque nella lista ( e da memorabile tempo ) che l'utente aveva nella sua rubrica personale per mille ( direi anche suoi ) motivi.
Colgo l'occasione per comunicare a Zanna e a tutti che la mail giratami da Silvio è stata eliminata pressocchè immediatamente in quanto contenente contatti personali di persone che non conosco e delle quali non è giusto un abbia un recapito.
Eco
Grazie Eco.
Mi scuso se forse ho agito in velocità e d'impulso.
Mi scuso anche con Zanna 3 (fatto già precedentemente).
Ma non sopporto simili mail che desiderano invitarti a cosa fare, oltre che la classica catena di sant'Antonio.
Ancora ringrazio, Silvio
Non c'é problema, anzi: è servito a dimostrare che l'attenzione sulla protezione dei dati è sempre altissima.
Ci teniamo affinchè tutta vada sempre per il meglio e ringrazio tutti quelli piu o meno dietro le quinte mi aiutano a tener testa a tutto questo!
Eco
On line l'ultimissimissimo aggiornamento della lista.
Contiene alcune correzioni ed alcuni nuovi inserimenti.
Ciao a tutti
Eco
Al solito: fatemi sapere se c'è qualcosa che non va, sono lieto di metterlo a posto!
Specie per i nuovi iscritti:
Se non vi arriva il link comunicatemelo per favore. Ho una gestione separa della mailing list e del file e non vorrei aver omesso qualcuno.
Quindi dovreste aver ricevuto una mail con il link e la password. Se non l'avete ricevuta contattatemi senza indugio
Eco
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.