CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Conta su di me: Iscrizioni sempre aperte!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 1762
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 28/04/2011 alle: 07:25:46
Bigup! Mi sta girando in testa un'idea per stringere un po' di più il contatto tra noi. Se buttassi li l'idea di un incontro? Non lo vorrei chiamare raduno , ma purtroppo è inevitabile cercare almeno un sinonimo..Servirebbe a condividere un po' di più lo spirito che ci accomuna, e conoscere meglio le persone su cui possiamo contare! Sto pensando ad una doppia data per agevolare un po' tutti , una in Romagna ed una nel Lazio..dopo l'estate. È una sciocchezza? Eco
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 28/04/2011 alle: 07:36:56
Romagna. Presente. A me l'idea piace. Ciao[:)]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 28/04/2011 alle: 08:41:16
Comandante Eco, non ti crucciare. Il proverbio dice: fai del bene e scordatelo, fai del male e ricordatelo. Gli esseri umani non sono cattivi, in fondo...[:D] Quanto all'incontro, a parte che ora DMM mi ha dato da sbrigare un affare urgente che sennò la povera LR64 ci rimette le penne [:o)], io sono abbastanza allergico agli incontri. Vedremo. Comunque, siccome sto in Toscana, per me Lazio o Romagna fa poca differenza. Ciao e grazie per quello che fai.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:13:23
Up! Altri commenti/pensieri/proposte ? Eco
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
fr71
fr71
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 23:02:06
Eco, sei un vulcano. Ciao Francesca
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/05/2011 alle: 06:39:20
Un vulcano di quelli con il carattere buono,peró...[:D] Allora che ne pensate? Quasi quasi per far entrare tutti nel topic ne cambio il titolo oppure faccio un giro di email... Qui non commenta nessuno! Ovviamente, essendo lombardo userò il csdm per avere una mano nell'organizzazione.. Saluti Eco
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 02/05/2011 alle: 14:40:48
Hai perfettamente ragione;io per primo mi scordo di risponderTi per gli aggiornamenti di questa bella iniziativa. Per il raduno sono favorevole. Ciaooo Rolando
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 04/05/2011 alle: 01:29:58
Buona notte a tutti e ogni tanto Uppiamoci [:)]
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 04/05/2011 alle: 15:52:54
Buongiorno[8D][8D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:30:25
BuonUp [:)][:)] Che bella l'idea di incontrarci!! Io nella lista "Conta su di me" ci sono e come tutti gli "allistati" sono pronta ad essere di aiuto,consiglio o quant'altro a chi giungendo a Tivoli ne avrà bisogno!! Angelica[:)id="green">]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 05/05/2011 alle: 07:06:31
mancano ancora una 160ina di pareri... Non so se cambiare il titolo del post per alcuni gg..magari attirerebbe gli altri. Non mi piace utilizzare la mailing list per queste cose..magari lo aggiungo in coda all'annuncio della prossima versione Che dite? Eco
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/05/2011 alle: 07:33:59
Ciao Eco. L'idea in sè mi sembra buona. Partirei da una considerazione. Fissiamo un periodo... che sò... metà settembre con date da individuare. Se la proposta ha seguito si gestirà l'organizzazione. Il.... 15 luglio (ad esempio) si chiude la lista. Ci si conta. Quanti siamo? 20? Ok allora si individua Campeggio o AA e si fa. Siamo 4? Non si prenota e ci si trova lo stesso per una grigliatina, una chiacchierata e una stretta di mano. Buona giornata
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 05/05/2011 alle: 08:03:56
Proposta ottima direi. Spero di poter partecipare. Io so solo che al 18 settembre mi ritrovo a Dobbiaco con i miei ex comilitoni, uno ha organizzato un ritrovo per tutti quelli che hanno fatto il militare nella caserma " Piave " e non vorrei mancare, ero uno dei primi iscritti già in primavera. Anzi se qualcuno ha fatto il militare a Dobbiaco si faccia avanti e se conoscete chi era a Dobbiaco per favore diteglielo. Io mi ricordo molti Veronesi e Bergamaschi.Grazie e scusate OT ciao Emil
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 06/05/2011 alle: 00:29:16
Up Eco
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 06/05/2011 alle: 06:39:59
Quando si tratta di incontri Elypoppins c'è [;)][;)]Lazio o Romagna?indifferente[:D][:D][:p][:p] id="blue">id="size4"> P.S.con qualcuno spero di incontrarmi gia al CAMPERONFEST giusto[?][?]id="blue">
fr71
fr71
-
Inserito il 06/05/2011 alle: 15:10:59
Eco, prova a mettere due righe in coda alla prossima password...mi sembra la cosa migliore per raggiungere tutti. Ciao Francesca
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/05/2011 alle: 21:12:14
Mi piace molto l'idea di un incontro [^] Per me potrebbe andar bene la romagna [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 06/05/2011 alle: 21:42:58
Scusami Eco ma leggo poco e scrivo...ancora meno [:(][:)] Io ci sarei (turni permettendo) ad un incontro nel Lazio, in Emilia Romagna sarebbe un problema. Ti ringrazierò sempre per l'impegno profuso in questa iniziativa [:p][:p] però ad essere sinceri non ho, ancora, ricevuto una richiesta d'aiuto per Napoli e la Campania. Eppure lavoro vicinissimo (a vista) ad un'A.A. e di camper ne arrivano (vuol dire che, comunque, la città è richiesta) L'altra volta, forse si dava maggiore risalto all'iniziativa perchè le richieste di aiuto fioccavano continuamente. Un salutone, Tonino
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 06/05/2011 alle: 22:11:35
Ciao Tonino, Sarò un po' provocante forse, ma sincero. Sono contento che nessuno ti abbia chiamato, come nessuno ha ancora chiamato me. Questo significa che nessuno ha avuto bisogno. Lo spirito che ho voluto, spero non sbagliando, sottolineare nella rinascita del CSDM, è quello di trovare qualcuno su cui contare nel momento del bisogno. E' come andare a letto sapendo che Polizia , Carabineri, Vigili del fuoco ed ambulanze sono nelle loro sedi. Che non è successo niente, ma che se dovessi aver bisogno di qualcuno hanno il pieno di carburante e sono pronti a partire. L'analogia con il CSDM "vecchio" ( che poi è lo stesso che viviamo adesso , solo un po' "modernizzato" ) tiene fino ad un certo punto. Il perchè è presto detto. Quando nacque, credo intorno al 2004, si era ( incredibile a dirsi ) in un mondo dove internet non era ancora così diffuso, e con esso le capacità di reperire informazioni e pareri. Ora, seppur a pochi anni di distanza, pochi di noi non hanno un navigatore, molti hanno le aree di sosta già inserite, quasi tutti hanno un accesso completo e veloce ad internet , con le relative competenze per ricercare info, tanti hanno un palmare od uno smartphone per avere internet in tasca. Diventa così meno frequente che si abbia bisogno di info su di una area di sosta da una persona del luogo. Si trovano decine di recensioni anche solo cercandola in google. Però con il CSDM ho la possibilità di contattare immediatamente ed in diversi modi le persone che sono vicino a me. Il CSDM è in questo momento un silente ma potentissimo strumento, che al bisogno ( e ti assicuro che è successo ) scatena una catena di solidarietà concreta ( fatta di gente che è disposta ad uscire di casa per andare a dare una mano ) che altri strumenti non hanno. E che spero viva di vita propria indipendentemente da che l'ha ideata, spinta , vissuta in un modo o nell'altro. E' per questo che per stringere i contatti un po' più tra di noi sto pensando a questi incontri. Perchè mi piacerebbe vedere chi sono le persone su cui posso contare, ed alle quali mi auguro di non dover mai chiedere niente nel contempo... Certo così è una lista che appare un po' meno "vispa" di quella precedente, sicuramente anche i numeri non sono dalla nostra ( abbiamo circa la metà degli iscritti della lista originale ). Ma la forza dei nostri numeri è nel fatto che NON SONO NUMERI. I nostri non sono numeri : siamo , ad ogni riga della lista, un poliziotto, un pompiere, un meccanico, uno psicologo, un AMICO che è presente quando sei in difficoltà. Ed a questo punto poco mi interessa di avere 300 contatti di cui 150 non ricordano nemmeno cosa sia il CSDM, preferisco avere "a disposizione " 100 contatti ma raggiungibili, efficienti ed efficaci. Scusa se mi sono dilungato.. Eco
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 06/05/2011 alle: 22:59:43
Aspettavo che caricasse il mio post per andare a mangiare [:I][:o)], per questo non ti ho risposto subito [:)], scusami[:X] Mi auguro che sia come te dici, a proposito dell'informatizzazione[:0], ma dal tenore delle thread aperte mi riservo qualche dubbio[;)][;)] Comunque, se il tuo intendo è (e non ho motivo di dubitarne [:)]) quello dichiarato, la strada per raggiungerlo è irta e lunga Ti Auguro ( auguro a tutti che crediamo in questa iniziativa) che possa prendere al più presto la strada sperata [8D][8D] Buonanotte, Tonino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link