quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 20/11/2011 12:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 20/11/2011 20:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASAP I'll try and I'll let u know [:)]
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 23/11/2011 11:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gualtiero hai posta [:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/11/2011 14:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel post in cima a questa pagina avevo postato, in lingua diversa, che avrei provato a fare quello che tu menzioni, ebbene il file è nato e mi sembra un bel filettino. [8D] Ovviamente lo si puo salvare anche in formato per navigatori però non mi sembra il caso, anche perchè i facenti parte non abbiamo inserito l'indirizzo di casa ma solo la città. [:)]
quote:Se ti interessa ti mando una copia tanto per provare e per confrontare con la tua, magari è uguale (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene mandami il file
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/11/2011 14:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei caricarli anche come "poi" sul tom tom ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/11/2011 22:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria si, io non so come fare ma deve andare per forza. Secondo me però prima bisognerebbe capire se tutti sono d'accordo, nel senso se questo tipo di file è distribuibile con i criteri della riservatezza neccessaria. Emil
quote:qui si lavora davvero e di brutto, come dei turchi (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che i turki non lavorano ma fumano [:I] infatti si dice di fumare come un turko. [:D] [:D] Per quanto riguarda il file per google-earth io ne ho fatto un paio di versioni, con l'icona "omino" ed un'altra con l'icona "camperino", concordo che meno dati ci sono meglio è, infatti ho posto solo il nick. Il file l'ho inviato a mister ecosse che quando smette di lavorare [:D][:D] insomma quando avrà un pò di tempo ci farà sapere anche la sua opinione e poi lo invierà alla lista. Saluti a tutta la lista. [:)] ________ Domenico