quote:Originally posted by ueue64> Mi spiace per primula1, ma vedi Emanuele che non è corretto inviare la lista a chi non ha ancora aderito. Utile invece aver dato indicazioni su dove trovare informazioni. Grazie e scusate per la precisazione Silvio
https://www.camperonline.it/for... Qui troverai cosa devi fare, intanto ti invio la lsta per e- mail. Emanuele.[;)] >
quote:SilvioTS Posted - 15/03/2007 : 08:35:01 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ueue64 https://www.camperonline.it/for... Qui troverai cosa devi fare, intanto ti invio la lsta per e- mail. Emanuele. -------------------------------------------------------------------------------- Mi spiace per primula1, ma vedi Emanuele che non è corretto inviare la lista a chi non ha ancora aderito. Utile invece aver dato indicazioni su dove trovare informazioni. Grazie e scusate per la precisazione Silvio >> Ma c'à la possibilità di aderire o la lista è già chiusa? Giovanni
quote:Originally posted by robty> Roberto, il 2 febbraio risposi ad una tua mail: Ciao Roberto, Copenga non è il segretario, semplicemente ha distribuito questo mese la lista in quanto la mia posta elettronica non funziona come dovrebbe. Hai dimenticato di indicare i luoghi a te vicini per dare supporto a coloro che eventualmente te lo chiederanno. In attesa di riscontro ti saluto Silvio TS Ebbene, non mi hai risposto. Quindi cosa dovrei fare? Una simile cosa successe ricordo per Laki la tedesca. Chiesi alcuni dati che mi servivano, ma non ricevetti alcuna risposta. Chiedo solo collaborazione, come vedi io ce la metto. Ciao, Silvio
Senza la minima intenzione di fare polemica..giuro!!...[:)]...però un paio di mesi fa chiesi di entrarne a far parte. Non so se sono capitato nel momento sbagliato, ma da allora non ne ho saputo + nulla. ciao roberto >
quote:Originally posted by primula1>la lista di CSDM non è legata al sito di COL: è un'iniziativa di frequentatori di codesto sito, e nulla di più. E' un po' come quando si organizzano dei raduni, si usa il nome del sito, ma sempre e solo in maniera "ufficiosa"... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Ringrazio per le risposte e le informazioni ricevute. Pensavo che la lista "conta su di me" fosse aperta, aggiornabile e consultabile dai frequentatori del forum (compilando una scheda del tipo veicoli provati da voi o diari di bordo). Seguirò comunque le istruzioni e mi iscriverò. >