CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Conta su di me

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
primula1
primula1
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:36:59
VI CHIEDO SE SUL FORUM GIA'ESISTE LA POSSIBILITA' DI CONTATTARE ALTRI CAMPERISTI CHE SI SONO RESI DISPONIBILI PER DARE "OSPITALITA'" NELLA LORO ZONA(INCONTRO E INFORMAZIONI TURISTICHE, ATTRAZIONI, INDICAZIONI SUI LUOGHI IDONEI ALLA SOSTA, RISTORANTI ECC.) MI ERA PARSO DI CAPIRE CHE ESISTE UN LINK "CONTA SU DI ME" MA DOV'E'? LA COSA POTREBBE ESSERE INTERESSANTE E RECIPROCA.........
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 14/03/2007 alle: 23:53:11
https://www.camperonline.it/for... Qui troverai cosa devi fare, intanto ti invio la lsta per e- mail. Emanuele.[;)]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/03/2007 alle: 08:35:01
quote:Originally posted by ueue64
https://www.camperonline.it/for... Qui troverai cosa devi fare, intanto ti invio la lsta per e- mail. Emanuele.[;)] >
> Mi spiace per primula1, ma vedi Emanuele che non è corretto inviare la lista a chi non ha ancora aderito. Utile invece aver dato indicazioni su dove trovare informazioni. Grazie e scusate per la precisazione Silvio

Modificato da SilvioTS il 15/03/2007 alle 08:41:06
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/03/2007 alle: 09:17:03
no Emanuele non puoi inviare la lista, è ovvio che lo stai facendo con lo spirito di aiutare l'utente ma capirai che ci sono dei dati che devono circolare solo tra gli aderenti. ciao
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:09:15
quote:SilvioTS Posted - 15/03/2007 : 08:35:01 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ueue64 https://www.camperonline.it/for... Qui troverai cosa devi fare, intanto ti invio la lsta per e- mail. Emanuele. -------------------------------------------------------------------------------- Mi spiace per primula1, ma vedi Emanuele che non è corretto inviare la lista a chi non ha ancora aderito. Utile invece aver dato indicazioni su dove trovare informazioni. Grazie e scusate per la precisazione Silvio >
> Ma c'à la possibilità di aderire o la lista è già chiusa? Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:24:54
Lo trovi scritto da qualche parte che la lista possa essere chiusa? Tranquillo, più siamo meglio viaggiamo. Silvio
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:26:39
Senza la minima intenzione di fare polemica..giuro!!...[:)]...però un paio di mesi fa chiesi di entrarne a far parte. Non so se sono capitato nel momento sbagliato, ma da allora non ne ho saputo + nulla. ciao roberto
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:36:38
quote:Originally posted by robty
Senza la minima intenzione di fare polemica..giuro!!...[:)]...però un paio di mesi fa chiesi di entrarne a far parte. Non so se sono capitato nel momento sbagliato, ma da allora non ne ho saputo + nulla. ciao roberto >
> Roberto, il 2 febbraio risposi ad una tua mail: Ciao Roberto, Copenga non è il segretario, semplicemente ha distribuito questo mese la lista in quanto la mia posta elettronica non funziona come dovrebbe. Hai dimenticato di indicare i luoghi a te vicini per dare supporto a coloro che eventualmente te lo chiederanno. In attesa di riscontro ti saluto Silvio TS Ebbene, non mi hai risposto. Quindi cosa dovrei fare? Una simile cosa successe ricordo per Laki la tedesca. Chiesi alcuni dati che mi servivano, ma non ricevetti alcuna risposta. Chiedo solo collaborazione, come vedi io ce la metto. Ciao, Silvio
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:43:39
Ti ho risposto Silvio però forse, azzardo un'ipotesi, ricordo che all'epoca avevi dei problemi con la tua casella di posta e la mia mail chissà in che meandri è finita. Poco male, conservo ancora la mail che hai citato e ti risponderò al + presto. ciao roberto
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 15/03/2007 alle: 13:20:28
Chiedo scusa, è stato un eccesso di zelo. Avete sicuramente capito che l'ho fatto in buone fede. Emanuele.[;)]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/03/2007 alle: 21:28:07
Lo si era capito Emanuele, non ti devi scusare. Solo mi sono permesso di segnalarlo anche per gli altri e per evitare spiacevoli disguidi. Tutto lì. Silvio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/03/2007 alle: 21:38:41
....stesso zelo..... ciao [;)]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/03/2007 alle: 22:25:20
Più che zelo, caro Fabio, desiderio di gestire un qualche cosa che coinvolge altre persone nel modo più corretto possibile. Naturalmente nei limiti delle mie possibilità e frequenze al forum. [;)] Silvio
primula1
primula1
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 23:05:18
Ringrazio per le risposte e le informazioni ricevute. Pensavo che la lista "conta su di me" fosse aperta, aggiornabile e consultabile dai frequentatori del forum (compilando una scheda del tipo veicoli provati da voi o diari di bordo). Seguirò comunque le istruzioni e mi iscriverò.
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 16/03/2007 alle: 08:14:28
Grazie Silvio TS, Ha ricevuto la tua E mail! Ciao Giovanni.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/03/2007 alle: 10:13:44
quote:Originally posted by primula1
Ringrazio per le risposte e le informazioni ricevute. Pensavo che la lista "conta su di me" fosse aperta, aggiornabile e consultabile dai frequentatori del forum (compilando una scheda del tipo veicoli provati da voi o diari di bordo). Seguirò comunque le istruzioni e mi iscriverò. >
>la lista di CSDM non è legata al sito di COL: è un'iniziativa di frequentatori di codesto sito, e nulla di più. E' un po' come quando si organizzano dei raduni, si usa il nome del sito, ma sempre e solo in maniera "ufficiosa"... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link