CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Copertine

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
Errante
Errante
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:00:15
Lo squonk del Copenga mi ha fatto riprendere voglia di infilarmi nella mia piccola discoteca in vinile (fatta a posteriori poichè nel '68, io nacqui) che ogni tanto faccio vedere anche a mio figlio, ho ritrovato delle cose straordinarie, inimmaginabili in epoca di muletti ed MP3, solo per citare qualcosa: Selling England by the pound, in the court of the crimson king, wheels of fire, man from utopia, deja vu (versione orginale in rilievo), un picture disc ed. limitata dei Jefferson Starship (che una quindicina di anni fa mi quotarono 70Mila lire!), the lamb lies down on broadway, the dark side..(ovv.te), ummagumma, ed altro. Non rimpiango nulla degli MP3, per carità, ma che copertine...
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2006 alle: 23:03:59
Ummagumma poi è spettacolare. Le copertine dei Yes? Middle con l'orecchio al micro? Qui si scatenerà Map...... ciao
glen430
glen430
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 08:23:09
Caro Errante sono classe"58" e posseggo anche una discreta collezzione di vinile ......hee che tempi eran quelli!Scusa ma divento nostalgico..e che dire di Made in Japan,e della magia di aprire le copertine dei mitici "tripli" Yes,Cocert for Bangladesh, Vuoi mettere con gli insignificanti odierni?
16
pilao
pilao
27/04/2006 3955
Inserito il 13/09/2006 alle: 08:27:29
"Altro sui camper"...??? Io sono del 52, e, a età, vi batto tutti!! A vinili un po' meno: complimenti!! pilao
18
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 13/09/2006 alle: 08:52:01
quote:Originally posted by copenga
Ummagumma poi è spettacolare. Le copertine dei Yes? Middle con l'orecchio al micro? Qui si scatenerà Map...... ciao >
> he! he! he! Vinili colorati, copertine serigrafate e numerate, promo album, copertine personalizzate (in arrivo) ecc.ecc.ecc.ecc. Basta così! Ma pure i cd hanno le loro belle confezioni... mauro
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:01:07
A casa mia lo stereo è arrivato che avevo 14 anni, quindi da lì ho cominciato a comprare qualche disco con i miei risparmi (anche a quell'epoca i dischi costavano ed era molto più complicato farne delle copie su cassetta). Io però sono più casareccio ed ho solo una discreta collezione di Bennato e Finardi. Il bello è che alcuni li ho comprati molti anni dopo che sono usciti, in offerta, salvo poi accorgermi che non sono ristampe...
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
17
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:09:36
Davideeeeee. Anch'io fubbi creato nell'ultimo '68. Ma a proposito di vinile e di copertine, che dire di quelle in uso nei gruppi Italiani anni 70 (New Trolls, Cugini di Campagna, Alunni del Sole, Collage, Giardino dei semplici.....) tutti bellissimi, abbronzatissimi e capelloni (praticamente tutti uguali). Ma quella che mi frulla nella mente in questo momento è la copertina di PUPO del suo 45 giri "Su di noi" in cui lui sembrava un omaccione, salvo poi rivelarsi alto 1 metro e basta, quando fece la sua prima apparizione al mitico Discoring. Per GLEN430: "Made in Japan" di cui parli è per caso quella degli Alpaville (credo '83) ? ? Ciao, ciao a tutti..........Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
16
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:12:38
... per non parlare degli album dei mitici Led Zeppelin (li ho tutti)! Gilby
quote:Originally posted by Musi
Per GLEN430: "Made in Japan" di cui parli è per caso quella degli Alpaville (credo '83)?id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown"> >
> Ti rispondo io: MA SEI IMPAZZITO [;)] DEEP PURPLE! Made in Japan è forse un must, un vero albun da collezione (ovvio ce l'ho anch'io) una vera pietra miliare del rock anni settanta ecchec*****... [;)]

Modificato da obionekenoby il 13/09/2006 alle 09:16:09
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:18:59
quote:Originally posted by Musi
Davideeeeee. Anch'io fubbi creato nell'ultimo '68. Ma a proposito di vinile e di copertine, che dire di quelle in uso nei gruppi Italiani anni 70 (New Trolls, Cugini di Campagna, Alunni del Sole, Collage, Giardino dei semplici.....) tutti bellissimi, abbronzatissimi e capelloni (praticamente tutti uguali). Ma quella che mi frulla nella mente in questo momento è la copertina di PUPO del suo 45 giri "Su di noi" in cui lui sembrava un omaccione, salvo poi rivelarsi alto 1 metro e basta, quando fece la sua prima apparizione al mitico Discoring. Per GLEN430: "Made in Japan" di cui parli è per caso quella degli Alpaville (credo '83) ? ? Ciao, ciao a tutti..........Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown"> >
> Mammamia ma ve lo vedete abbigliato da pischello del sud in voga negli anni dei gruppi (?) che ha citato? Mandaci una foto di allora grande Piero..... sai le risate! Ciao [;)]
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:57:38
io ho comprato due vinili in un mercatino delle pulci quest' estate. Ho una discreta discoteca e naturalmente i vinili me li tengo ben stretti. Ciao Roberto
18
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:57:06
Tre copertine di "quegli" anni che fecero un certo scalpore: "Thick as a brick" dei Jethro, curioso il cruciverba...; "Close to the edge" degli Yes, bello, bello e basta; il "salvadanaio" del BMS, al tempo, fu una cosa originale. Mario p.s. Ma la copertina di "Made in Japan" è una foto del gruppo in concerto, non era nulla di speciale...id="Georgia">id="blue">id="size3">
18
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:18:02
quote:Originally posted by vertigo
Tre copertine di "quegli" anni che fecero un certo scalpore: "Thick as a brick" dei Jethro, curioso il cruciverba...; "Close to the edge" degli Yes, bello, bello e basta; il "salvadanaio" del BMS, al tempo, fu una cosa originale. Mario p.s. Ma la copertina di "Made in Japan" è una foto del gruppo in concerto, non era nulla di speciale...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Perché la copertina di Sticky Fingers dei Rolling Stones con i jeans e la chiusura lampo (vera) ideata da Andy Warhol non la vogliamo citare? E anche quella con la figura animata di Their Satanic Majestic... E poi erano belle anche le copertine dei Gentle Giant e dei Family (chi ricorda Music in a Doll's House?) Non mi provocate..... Mauro

Modificato da Map il 13/09/2006 alle 15:07:54
19
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:28:21
Perbacco, le copertine erano parte considerevole dell'emozione del disco: oggi che scompare persino il supporto fisico, e ho un giga di musica su un Creative Nano più piccolo di un accendino, mi rendo conto della perdita "visuale"... Oh, si, "Thick as a Brick" con un vero e proprio giornale inglese da sfogliare...o il gesto poco signorile di Ian Anderson sulla copertina di "Too old to rock'n'roll, too young to die" (disco da dimenticare, copertina a parte); o "London Calling" dei Clash con Joe Strummer che sfascia la chitarra sul palco. Le copertine di Roger Dean per gli album degli Yes (tutte bellissime). Lo zombie degli Iron Maiden (brrr!). La copertina a mattoni del doppio "The Wall", o il prisma indimenticabile di "Dark side of the moon": ma le copertine dei Pink (disegnate da Storm Thorgerson) erano tutte fantastiche. La copertina di "Tommy" degli Who. Le copertine degli LP delle Orme. E mi fermo qui che se no mi metto a piangere come un bambino.[:I]
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:11:13
La splendida mucca di Atom heart mother! VE L'AVEVO DETTO CHE MAP SI SCATENAVA....ed è ancora in fase di "rullaggio"...... ciao

Modificato da copenga il 13/09/2006 alle 15:12:34
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:13:49
Abraxas, Carlos Santana. Quanto ho ammirato da "bocia" quella colomba. ennioid="orange">
16
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/09/2006 alle: 22:36:21
anche io ho una discreta discoteca, mio fratello ancora di più (lui già anni fa aveva circa 500 pezzi in vinile) Sono cresciuta a rock e hard rock, da bambina amavo tutti i dischi e le copertine di Elton John (Goodbye yellow brick road era il mio preferito.. ultimamente ho ricomprato Madman across the water) poi da ragazzina Genesis (Foxtrot, A trick of the tail) e Police.. Poi Pink Floyd (fino a the final cut, dopo non mi piacciono più), Deep Purple (visti questa estate a Cattolica in concerto, ancora fortissimi nonostante l'età...), litfiba (unici italiani che ascoltavo, periodo gucciniano a parte) Una copertina che mi piaceva molto era degli Ozrik tentacles "Pungent Effulgent" oppure In Utero dei Nirvana (entrambe un pò strane). Ancora oggi sui cd che teniamo nel camper ci sono tutti gli album degli Iron Maiden (Eddie for everer!!!), Judas Priest, Led Zeppelin e Metallica (di questi ultimi me ne mancano alcuni, ma piano piano sto rimediando) ciao Barbara
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.