Romina
Romina
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/05/2013 13:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena/ottavio
Romina quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 29/05/2013 13:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso tranquillamente metterlo qui sul forum il negozio si chiama Paris (molto conosciuto a Viareggio) se domandi chiunque saprà indicartelo ed è sulla via aurelia zona industriale cotone.[;)]
Romina quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 29/05/2013 13:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste anche tre posti, ti conviene cercarli in un negozio dove puoi valutare meglio la qualità della stoffa e nel caso non ti vadano bene restituirli.
Romina quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/05/2013 11:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se posso darti un consiglio,visto che sei di rho vai da Caimmi a vanzago tappezziere per interni di qualsiasi autoveicolo,è molto bravo aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/05/2013 08:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Moreno... appena ritiro il camper dal meccanico smonto i cuscini e vado a farmi fare un preventivo. Se poi il preventivo è fuori budget opterò per le cmq ottime soluzioni che hanno suggerito qui.. Grazie. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/05/2013 11:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche io ho utilizzato i copricuscini per divani. Mi trovo molto bene! Se ti interessano Le foto le puoi vedere qui sul forum in "abbellire e ottimizzare gli spazi" a pagina 1. Spero di esserti stata d'aiuto Lju
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 30/05/2013 16:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti garantisco che Chiara (che è mia moglie) ha tutto ciò che le serve di rigido... [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC