http://lanazione.ilsole24ore.co...
[V][V][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(] NO COMMENTid="blue">id="size3">quote:Il cadavere potrebbe appartenere a un senza tetto che avrebbe trovato rifugio all'interno del mezzo.>> Purtroppo per questa persona, anche se davvero era un senza tetto, l'estintore non potrebbe più servire, ma è da ricordare che di solito viene suggerito l'estintore da 1 Kg, praticamente inutile in un mezzo come un v.r. Io ho adottato il 6 Kg. di polvere ... spero di non usarlo mai! Bye
quote: Purtroppo per questa persona, anche se davvero era un senza tetto, l'estintore non potrebbe più servire, ma è da ricordare che di solito viene suggerito l'estintore da 1 Kg, praticamente inutile in un mezzo come un v.r. Io ho adottato il 6 Kg. di polvere ... spero di non usarlo mai! Bye >> le assurdità delle amministrazioni Italiane, ho impiegato 4 mesi in cantiere per poter attivare un contatore gas su nuova costruzione, e poi vado in campeggio, area di sosta, o rimessaggio e non vedo un idrante o estintore neanche a pagarlo oro... bha!