quote:Originally posted by anto67> Come si spiega una posizione del genere secondo te?
Dopo un giro sulle dolomiti, siamo passati dalla famosa Cortina D'ampezzo, sperando di poter parkeggiare il camper, farci un giretto in centro e ripartire verso casa. E' stato impossibile, pkè ogni park adiacente il centro è tempestato di cartelli recanti la scritta a caratteri cubitali "CAMPER NO GRAZIE".Sono a conoscenza della bella area di sosta ke il comune ha messo a disposizione, ma è a 3 km di distanza e per gente come noi ke voleva solo farsi un giretto in centro, senza dar fastidio a nessuno, era alquanto scomoda. Senza poi parlare delle facce ke facevano le persone impellicciate ke passeggiavano in città quando i vedevano passare il camper![xx(] Certo ke almeno in bassa stagione il comune potrebbe dare la possibilità di parkeggiare, anke solo qualke ora!!![V] Boh! forse a Cortina proprio nn ci vogliono[}:)] Ciao e grazie per lo sfogo[:)] Antonella >
quote:Originally posted by anto67>
forse i ns mezzi deturpano l'ambiente, nelle migliori delle ipotesi,(infatti hanno creato un'area di sosta) oppure ci vedono come i "parenti poveri"[:(!]oppure....? Un saluto Antonella Io non mi preoccupo e dico: CORTINA? NO grazie e ti assicuro che vivo molto bene ugualmente Saluti Aldo >
quote:Originally posted by anto67> Scusa ma ... volevi vedere le Tre Cime di Lavaredo da Cortina ...? Ti consiglierei di andare a Misurina, da lì le vedi sicuramente meglio! Comunque l'area di sosta a Fiames (vicino Cortina), è spaziosa, in buona posizione e ben servita degli autobus di linea. Inoltre è collegata con Cortina da un'ottimo sentiero quasi pianeggiante e/o pista ciclabile. Sei a Cortina a piedi in mezz'ora. Ciao Alessandro
ma ki lo dice?[:(!] Il camperista và dove vuole, è proprio lo spirito cn cui si viaggia. Per lo meno il mio. Io sono una persona curiosa e avevo voglio di vedere qta cittadina tanto decantata. Cmq ci ritornerò, appoggiandomi all'area di sosta kiaramente anke pkè nn sn neanke riuscita a vedere le famose 3 cime di Lavaredo causa nuvole.Ma ke sf°°a?[}:)] Un saluto Antonella >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ti posso dire la mia? Anzi le mie..............due La prima e' un po' come quando vai a cena alla Casina all'Hilton, se non hai giacca e cravatta non entri, qualcuno dira'"ma io ho diritto di cenare" e cio e' vero ma se non hai giacca e cravatta non entri! La seconda e' che in certi posti se inizi a metterci pure i camper poi non ci entri piu e rovini il giocattolo. Per cui a volte e' inutile accanirsi additando come comuni anticamperisti, se ci sono problemi di logistica questi non si risolvono a chiacchiere. Se proprio uno ci vuole andare va' all'area di sosta a 3 km che il comune mette a disposizione, poi o prende il pulmino o si fa' 3 km a piedi o con la bicicletta o si affitta la macchinina e va' a visitare il paesino con le babbione impellicciate che si schifano quando vedono i camper con la famigliola carina che si va' a fare la vacanza. Il Taccio
quote:Originally posted by anto67> Come si spiega una posizione del genere secondo te?
Boh! forse a Cortina proprio nn ci vogliono[}:)] Ciao e grazie per lo sfogo[:)] Antonella >
>
quote:Originally posted by anto67> Da bellunese ti chiedo quanto meno scrivi: 1) Cortina d'Ampezzo, grazie. 2) visto che non sono sms ti dispiacerebbe scrivere le parole per intero? (ke che, nn non) ecc. 3) Cortina ha la sua clientela di vips da 'tutelare' [}:)] 4) BASSA STAGIONE? Con le ultime nevicate? Non direi proprio. Maggio è bassa stagione e anche giugno... ecco riprova a metà maggio. e parcheggia nell'area della vecchia stazione ferroviaria. Vero è che comunque una visitina la merita, anche se, ti posso assicurare, non è poi un granchè... [:0][;)] -- gilby
ma ki lo dice?[:(!] Il camperista và dove vuole, è proprio lo spirito cn cui si viaggia. Per lo meno il mio. Io sono una persona curiosa e avevo voglio di vedere qta cittadina tanto decantata. Cmq ci ritornerò, appoggiandomi all'area di sosta kiaramente anke pkè nn sn neanke riuscita a vedere le famose 3 cime di Lavaredo causa nuvole.Ma ke sf°°a?[}:)] Un saluto Antonella >
quote:AndreLaura Posted - 01/04/2007 : 21:38:45 -------------------------------------------------------------------------------- Un camperista non va a Cortina. Un camperista non deve andare a Cortina >> ....e se proprio ci vuole andare, va nell'area di sosta comunale [:)]
quote:anto67 Posted - 01/04/2007 : 21:47:37 -------------------------------------------------------------------------------- ma ki lo dice? Il camperista và dove vuole ...>> ....ma si ferma dove può..[:)]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Beh, Pegaso, mi tocca quotare la parte del tuo post riguardante lo "snob". Anch'io non sopporto quelle persone che si danno delle arie, con lo sguardo superficiale, da snob, magari la "evve" moscia, e... ...magari che hanno tanto da temere dal fisco o dalla giustizia! Evito "accuratamente" simili posti, ghetti per vip. Elio Vita.
Io sarei passato almeno 25 volte per Cortina, su e giu per vedere meglio quelle faccine che ti guardano come un alieno. E magari avrei fatto pure le boccacce per divertirmi un po ed infine me ne sarei andato altrove e sicuramente sarei stato meglio che a Cortina. Boicotto sempre questi posti pieni di snob. Che poi magari sotto la pelliccia hanno la cacca fino al collo [:D] >