Avvistato al camping "Marina di Venezia"; targato Lettonia.
Occupava 2 piazzole e nel garage la Yaris parcheggiata di fianco.
...Cose dell'altro mondoooo!![:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 27/07/2013 08:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda caso, i clienti dell'Est della ditta dove lavoro, sono quasi tutti parenti o ex dirigenti del partito, tutta gente che era vicina al potere politico. Per clienti intendo :importatori, grossi commercianti e proprietari- dirigenti di catene alimentari. Ciao Giorgio.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 27/07/2013 08:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sono anche passati quasi 25 anni dalla caduta del comunismo. In 25 anni ci sono molti modi per diventare ricchi, fra cui anche molto sistemi assolutamente leciti.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2013 11:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concord ... ehhhh volevo dire concordo [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/07/2013 12:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà... Io, però, non ne ho conosciuta molto di gente che in 25 anni, dal nulla è diventata miliardaria (soprattutto se con sistemi "assolutamente" leciti...). Peraltro, la cosa che più mi sorprende è che sono in tanti in quei paesi che si sono arricchiti, partendo dalla miseria più nera ! Comunque, concordo sul fatto che con un camper del genere non dev'essere molto semplice andare a sistemarsi in una piazzola... Io, pur non essendo molto favorevole alla sosta libera, un camper del genere lo vedrei bene giusto in ampi spazi (ma dove ci sono dalle nostre parti ?).
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 28/07/2013 07:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tu (ed io [;)]) non ne conosca, non mi sorprende. Ma ce ne sono molti che hanno saputo, con spirito imprenditoriale, costruire tante solide realtà. Perché il sogno americano è lecito, ma quello lituano no?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/07/2013 08:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà che io non ho mai fatto l'imprenditore, ma io agli imprenditori che riescono a costruire una fortuna con sistemi "assolutamente" leciti, non credo molto (per quanto bravi possano essere !). Il sogno americano poi era tale soprattutto per noi italiani, che vivevamo in un'economia nettamente meno avanzata. Qui, invece, la situazione è al contrario: il sogno lituano non dovrebbe essere tale per noi italiani, visto che - nonostante la crisi - forse viviamo in un'economia un po' più avanzata. Io francamente propendo più per le tesi espresse da "caracolito", anche perché di personaggi...spregiudicati in quei Paesi mi risulta che ce ne siano molti di più che qui da noi (ed è tutto dire !). Però, può darsi anche che mi stia sbagliando io...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 28/07/2013 09:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resta il fatto che il camper è esagerato. Ciao
www.regoleo.altervista.org
http://www.nautorswan.com/swan-...
Oltre che essere più di classe, ti permette di andare in posti altrimenti inaccessibili e senza problemi di dimensioni [^][^]quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 31/07/2013 10:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel barchino[:)]Ne devi aggiungere non pochi.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/07/2013 08:41:48 (> concordo. aggiungo che le 3 repubbliche baltiche sono sempre state molto attive commrcialmente (la lettonia per 70 anni ha avuto anche delle colonie ai caraibi (turk and caicos) le loro università sono ottime ma molto piu toste delle altre tant'è che i lettoni che vengono a studiare da noi dicono che qui è una pacchia... la lettonia è europa ma è un ponte fisico e culturale tra russia, svezia, norvegia polonia e altri. insomma è un Hub economico molto strategico. il popolo lettone è in gamba specie quello di lingua russa. normale vedere auto di lusso a Riga, molte piu che qua e la maggiorparte non sono criminali esattamente come in Italia. ps. le tasse li sono una sciocchezza, anche se è sempre europa e tutto funziona a meraviglia. il terzo mondo è gia a sud delle alpi datevi una svegliata... la al nord fanno i soldi veri e i poveri che sono anche tanti sono dignitosissimi. quando il governo ha dimezzato gli stipendi statali x la crisi la gente invece che andare in piazza si è cercata il trzo lavoro (il secondo gia lo faceva). se il tipo ha un mega motorhome è piu probabile che se lo sia guadagnato perche piu in gamba di voi piuttosto che sia un criminale. anche perche i criminali lettoni non girano in camper ma in Mulsanne... Sveglia! [hr]Karl Hymer UsatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?