Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 03/08/2013 20:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ... dici che i miei 350keuro che ho messo da parte risparmiando sulla merenda e che tengo nel materasso non bastano? In fondo è solo un "entry level"[?][:0][8D]
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 03/08/2013 23:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo, è vero che ci sono una montagna di donne bellissime (ma anche le nostre non scherzano), ma la loro bellezza dura poco, superati i 30/40 anni si "sfaldano" mentre le nostre sono più "durature"... Se c'è qualche femminista sul forum sono c...zzi [8D][8D][8D][8D] Oh, si scherza eh...[;)]
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 04/08/2013 07:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato nelle Capitali Baltiche alcuni anni fa ... eravamo un bel gruppo e con noi c'erano tante giovani donne, alcune carine altre belle .. ti garantisco che si giravano anche loroid="blue"> e le guardavano ammirate: 1) eleganti ma non vistose 2) semplici ma belle/belle 3) fisici mozzafiato ed eleganti nel portamento 4) non c'era 1 su 5 "gnocca" ... ma 9 su 10. E' proprio la razza così. ti garantisco che soprattutto Vilnius è ... la capitale mondiale della "gnocca" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/08/2013 21:11:10 (> esattamente. se l'Italia non la batte nessuno per la cucina, la germania per le auto ( e camper [:D] ) e l'inghilterra per la musica pop bisogna riconoscere che a quelle latitudini ci sono le donne piu belle, per numero e per livello. poi è chiaro che anche in italia qualcosina ci possa essere ma sono l eccezione non la regola. fatevi un giro in un centro commerciale di riga, vilnius o kalingrad il sabato...poi mi dite.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/08/2013 21:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato lo scorso anno e sono tornato con la "bava" esaurita [8D][8D][8D] Però ribadisco: erano tutte così fino ai 30/35 anni (e confermo che erano tantissime [:p]) ma come si superava la soglia di quell'età... maruonnamia![:0]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 04/08/2013 07:45:32 (> [:D]Alla faccia delle merende[:D][:D] Purtroppo devi fare dieta ancora per qualche tempo[:D]Ma se vuoi risparmiare qualcosaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.yachtworld.com/boats...
Punta su un usato[:D][:D] Che barca!quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 05/08/2013 20:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ... e io che pensavo di esserci quasi...[:(] Mi toccherà risparmiare qualcosa anche sull'aperitivo [:D][:D][:D][;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/08/2013 10:28:32 (> Mai guardato una over 35...[8D] [hr]Karl Hymer UsatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 06/08/2013 10:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei stato a corte del Berly per caso? [:D][:D][:D] comunque è da vedere se avete abbastanza fascino (o grano) da essere guardati da loro! [:D][:D][:D](che cattiva che sono!) [:o)][:o)][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di wisper inserito in data 25/08/2013 19:08:28 (> ci sono i nuovi ricchi ma tanti lo sono da tempo.. le repubbliche baltiche hanno una storia di commercio e ricchezza che risale a secoli addietro. [hr]Karl Hymer UsatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 26/08/2013 00:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> indubbiamente Carlo... io ci vado spesso nelle repubbliche baltiche e mi sto rendendo conto che stanno migliorando di volta in volta. e per quanto riguarda le ragazze baltiche, citate nei post precedenti, non ho nulla da dire: la baltica ce l'ho già!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] WISPER
Glamping vs Camping