quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2012 21:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, sicuramente mi sono espresso male. Era mia intenzione aprire un 3rd dove porre i nostri desideri. Purtroppo molti dei nostri desideri, vista la crisi, rimarrano solo desideri ! [:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/11/2012 20:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Desidererei riuscire a vendere il mio camper ad un prezzo appropriato per poter finalmente prendermi un mansardato monoscocca. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/11/2012 22:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La macchina del Tempo di Zapotech! [:D][:D][:D][:D][:D] Voglio tornare indietro,senza tutte le magagne...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/11/2012 22:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrai mica perso il fido amico Flip?Comunque,salutami il professor Enigm!! Nissun mene la code di bant!Ma tanciu menin la lenghe di bant.
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 25/11/2012 22:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fido PFlip,autentico Gangarone,è sempre al mio fianco. Porgero' volentieri i tuoi saluti al Prof.Enigm,appena lo vedo,penso in altra dimensione![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/11/2012 20:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei, tanto coraggio da dare a tutti coloro che si lamentano dei ns. politici affichè riescano con il loro voto "libero" a cambiare qualcosa e magari mandare a cassa tutti i ns. rappresentanti attuali, di destra, sinistra, centro e chi più ne ha più...
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/11/2012 12:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONGRATULAZIONI,5 figli complimenti[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/11/2012 21:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema avevo capito la domanda, in questo momento il mio desiderio è proprio quello, non mi serve nulla (o meglio posso farne a meno) e i soldi meglio che se li godono loro, ne hanno talmente pochi.[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 26/11/2012 12:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/11/2012 12:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che non ci sia regalo più bello, ricordo quando è nato mio nipote il 25 dicembre del 1992,abbiamo passato il Natale in ospedale,per me è stato il Natale più bello,anche se non era mio figlio è stato bellissimo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 26/11/2012 08:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tieni duro e non vendere.Ieri sono passato in via molino (a piedi perchè sono con la spalla bloccata)e speravo di vedere qualche cosa.[:)][:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno