CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

cosa è meglio per lei?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 30/05/2008 alle: 01:07:45
quote:Originally posted by Marystar
Cosa mi tocca sentire????? " i cani non hanno la cognizione del tempo per loro un giorno o dieci sono la stessa cosa." ma tu sei matto??? Scusa la confidenza....lo dico in maniera bonaria. Ma gli animali hanno un'orologio interno che non hai idea!!! Il mio primo cane, un pastore Tedesco regalatomi quando facevo la quintya elementare, andava ad aspettarmi alla porta di casa, ogni giorno, alle 13 in punto, ora che sarei rientrata da scuola! E poi quante storie di cani che ogni sera aspettavano il padrone alla fermata del treno e così via.... Ma dai, quello che hai detto è assolutamente assurdo[:D] >
> Invece di darmi del matto chiedi ad un veterinario la differenza che c'è tra la cognizione del tempo che passa e dell'orologio biologico,,,i cani non hanno il senso della quantità di tempo che passa da solo, non percepisce se è passata un'ora o otto ore, leggiti un trattato sull'ansia di abbandono che hanno alcuni cani e chiarisciti le idee, non sempre quello che a te sembra una verità assodata corrisponde alla verità assoluta.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7050
Inserito il 30/05/2008 alle: 06:45:59
Io non ho conoscenze scientifiche in questo ambito però dico solo che se stò via da casa 3-4 ore, quando torno ,la mia Stella mi fa, diciamo 30 di feste. Se stò via dalla mattina alla sera (quindi + tempo)quando torno mi fa 100 di feste !! Qualcosa vorrà pur dire !!!! Per quanto riguarda il far stare il cane da solo in nostra assenza secondo me dentro il camper è più tranquillo ammenochè le condizioni climatiche non siano sfavorevoli (troppo caldo) allora meglio fuori ! Normalmente se si sta via circa 2 ore il cane le dorme tutte quindi niente di chè, io non mi fiderei a lasciarla da sola di più però !! Quando noi andiamo al mare se abbiamo con noi la barca andiamo via tutti e 5 assieme con Stella che fà da Polena. Se non abbiamo la barca ed in spiaggia non si può andare con i cani, io resto in pineta a leggere con lei e mia moglie ed i figli vanno in spiaggia !! Normalmente dopo le 18.00 li raggiungo e allora STella si scatena perchè la maggior parte delle persone se n'é andata e il servizio spiaggia cessa alle 18.00. In Corsica, ricordo, i cani venivano a tutte le ore e senza problemi.
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 14/09/2008 alle: 11:07:38
quote:Originally posted by maculani
Ho visto tante volte cani chiusi all'interno di v.r. per ore e ore in parcheggi assolati, mentre i loro padroni erano con le p . . e a bagno e mi chiedo:" ma non è mica obbligatorio avere gli animali se poi il risultato è quello ". E la contestazione su omessa custodia di animali, non vi dice nulla ? >
> SI!!! MI DICE QUANDO LASCI I TUOI GATTI SUL BALCONE.... UN GIORNO O UNA SETTIMANA NON IMPORTA..... L'OMESSA CUSTODIA SI RIVELA IN ENTRAMBI I CASI.id="size6"> id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link