Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Anty
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 27/08/2012 19:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo anch'iooooooooooooooooooo!id="Georgia">id="size4">id="maroon">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/08/2012 15:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io i Municipali li ho trovati anche a 13€ al giorno! Per il momento vinco io 8,60 Euro per camper e due adulti. Su prato spettacolare, con servizi nuovissimi. Un camper qua, un camper la (a 30 mt di distanza ....) Luigi
http://robertofantin.xoom.it/
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 27/08/2012 22:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace, io faccio di meglio. 3 anni fa, nel centro ma non mi ricordo più dove salvo che nelle vicinanze c'era un museo ad un passato presidente francese (Giscard?), in un campeggio perso in campagna, verdissimo, 5 euro per camper, due adulti e due ragazzi. è vero che avranno aumentato nel frattempo a 5.50[:0] Francia for ever! Je suis capable du meilleur comme du pire, mais dans le pire, c'est moi le meilleur. Coluche
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 29/08/2012 22:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahaha Noi al ritorno abbiamo fatto il p'asso del moncenisio e subito dopo lo svalico il cartello Italia potevano anche non metterlo visto che la qualità della strada parlava da sola![xx(] Ma io dico, come mai in Francia le strade le sistemano con delle strisce che sembrano unire l'asfalto senza creare bucone o avvallamenti come da noi? Ma ci avete fatto caso anche voi?[:0]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/08/2012 08:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì e pure con le strisce sempre ben visibili, i cartelli non arrugginiti e l'erba ben tagliata. Sembra di essere in un diorama.
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 30/08/2012 12:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non quotarti..
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 30/08/2012 12:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo. Ormai si tende a dare sempre la colpa ai politici. Senza volerli difendere, visto il malaffare in cui spesso sono invischiati, dobbiamo anche pensare che i politici sono lo specchio dell'Italia. Qualcuno li deve pur aver votati. E poi la mentalità del furbo, del menefreghismo, del pensare solo a sé stessi, del non rispettare le regole, caratterizza un po' tutti gli italiani, nessuno escluso. Ce ne rendiamo conto quando ci confrontiamo con altri popoli.