quote:Originally posted by jonas> In camper non porto libri,ma solo letture "superficiali" come possono essere le riviste di qualunque genere,mi manca la tranquillità necessaria ( avendo due creature vivaci sempre intorno ) per affrontare letture più impegnative.
In sosta durante il relax, alla sera o nel tempo che ci rimane a disposizione cosa leggiamo? Libri, riviste, o cos'altro? >
quote:Originally posted by jonas> [8D]libri, libri e ancora libri, ma solo di avventure o romanzi, niente politica, solo storia eventualmente. - niente tv, niente pc, niente quotidiani e niente riviste. Mi sprofondo come un bambino in sogni e fantasie, cercando di dimenticare e lasciare a casa per un momento tutto quello che qui mi toglie il fiato.
In sosta durante il relax, alla sera o nel tempo che ci rimane a disposizione cosa leggiamo? Libri, riviste, o cos'altro? >
quote:Originally posted by Emme48> FANTASTICO ! Io non sono toscano, ma il vernacoliere l'ho letto qualche volta e mi ha fatto morir dalle risate. devo comperarmelo qualche volta.[;)]
"il Vernacoliere" e "La settimana Enigistica" Marco. >
quote:Originally posted by giraffa> Sono di Firenze. Leggo il vernacoliere da sempre e lo consiglio a tutti. In vacanza quattro risate fanno sempre bene; le letture impegnate vanno fatte in ufficio, DURANTE l'orario di lavoro [:D][:D][:D][:D][:D] non in vacanza. Marco
[:D] anch'io di Livorno il Vernacoliere......emme48, ma teeeeee....di dove siei [;)]...attenzione che il Vernacoliere è sfacciatamente "rosso".... ciao attutti massimo >
quote:[Originally posted by giraffa]...attenzione che il Vernacoliere è sfacciatamente "rosso".... ciao attutti massimo >> Lo so, lo so che è sfacciatamente rosso ed io non lo sono per nulla, anzi. Ma quando la comicità e l'ironia sono intelligenti e spesso anche costruttive a me piacciono a prescindere dal "colore"[;)]
quote:Originally posted by jonas> Più che leggere preferisco scrivere. Poesie, ricordi in rima, storie, scemate, tutto e solo in dialetto però. Alégar.Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue">