quote:Originally posted by kayak>id="size1"> Ebbene si!!! Dalle foto non sembra!!!!!!!!
Vedendo dalle foto che hai fatto mi pare che il pavimento si sia alzato di 5 mm non 5 cm... comunque bel lavoro!! >
quote:Originally posted by ciotti>id="size1"> Ciao Il costo del lavoro è esiguo: la tavola di truciolato l' avevo in garage ma se vai dal falegname o in un negozio di fai da te la pagherai 10-15 euro, la carta gommata l' ho pagata 7 euro al Mq poi ho comprato un tubo di silicone grigio ma ne avrò usato 50 centesimi e il bi-adesivo idem. Per la realizzazione ho fatto un catramodello con la forma del pavimento,l' ho appoggiato sul truciolato e ho tracciato la forma per poi tagiarlo col seghetto alternativo (c'è voluto un pò perchè subito preciso non viene e per definire il perimetro ho usato la raspa a mano), per raggiungere l' altezza giusta ho avvitato alcune tavolette sotto al truciolato (truciolato 3 cm e tvolette 2 cm), con lo stesso cartamodello ho ritagliato la carta gommata a forma di parquet e l' ho fissata con del bi-adesivo sottilissimo poi col silicone (io l' preso grigio come il pavimento del bagno) ho sigillato i bordi fissandoli alle pareti del pavimento originale. Dimenticavo: il truciolato non è fissato al pavimento ma semplicemente incastrato.
Vorrei farlo anch'io xchè tutte le volte che devo pulire il pavimento con tutte quelle scanalature....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se posso chiedere, quanto ti è costato? Sai darmi indicazioni più precise e dettagliate del lavoro?? Grazie!![:)] >
quote:Originally posted by franchi>id="size1"> Non balla perchè è incastrato a forza, per toglierlo devo staccare la carta gommata e avvitare una vite al legno da usare come maniglia e nonostante è faticoso.
Ciao bravo, bel lavoro. Pulito e esteticamente piacevole. Ma avendo solo incastrato il truciolato al pavimento, non balla sotto i piedi??? Lory >
quote:Originally posted by giraffa> Poi non dire che non ti sei ispirato alle ferrovie!![:D] SiCTAV (Scarico in Corsa Tratta Alta Velocità)[:D][:D]
[:D] levato il water e ripristinato la turca [:D]...però senza casetta con bùo diretto finisce in terra....devo andà via quando un c'è + nessuno [:D] ciao attutti massimo >