quote:Originally posted by Alexsio> Forse sul Ford hai avuto un refuso sui cavalli, non dovrebbero essere 140? Comunque, a parte il prezzo (che non conosco), a parte lo sconto che riesci a strappare, a parte tutti gli accessori che riesci a farti montare (quelli indispensabili, non lo caricare di cose inutili), personalmente mi piace di più Rimor anche per la traz.posteriore e, se non sbaglio, ha anche il frigo più grande. Ciao
salve a tutti io sono un futuro camperista, perchè sono ancora indeciso su 2 modelli di camper. 1)Katamarano 6 camper Rimor 7 posti su Ford 130 cavalli, stufa truma 3000+2400 opzionali , Spessore pavimento-pareti-tett=34 - 30 - 30 (come vi sembra?) Batteria 80 Ah, clima cabina. 2) Baron 48 Elnagh 7 posti su Fiat ducato 130 cavalli, stufa truma 3000, clima cabina (vi anticipo che le temperature invernali quì in Sicilia in montagna con la neve sono intorno alla 0, temperature un pò + alte rispetto alle vostre) grazie a tutti >
quote:Originally posted by Alexsio> Ma come scrivi? hai una tastiera kowerty? E' difficile consigliare un camper. Tra l'altro tra i due non saprei cosa scegliere. Tra i tre proposti e un Laika del 1998 sceglierei il Laika. Ma non sempre si vogliono comprare camper usati, e quindi scegli tra i nuovi, prendi cosa ti piace di più (guarda soprattutto la disposizione all'interno e lo stivaggio), tra i tre autoroller ha i letti in coda e quindi é molto meglio. Io ho un Miller Illinois: con il letto posteriore in uso ci carico una infinità di cose. Chi ha l'autoroller non riesce quasi a infilarci le bottiglie di acqua. Se dicevi Miller il letto in coda é moooooooooolto meglio
ciao Luca io ieri sono stato in una concessionaria per vedere cosa miconsigliava a nonostante era rivenditore Rimor mi ha consigliato di cambiare mezzo e mi ha proposto un roller yeam modello: Autorroller 7, che ha tutte le caratteristiche dei due modelli precedenti (Baron e Katamarano) e anche come prezzo e solo 2000 euro in più. cosa ne pensi? >