quote: Secondo voi che l'avete visto bene, uno scooterino ci sta nel garage?>> Per uno scooterino ti conviene pensare ad un portamoto estraibile. Io ho un Hymer Van, molto simile al Hobby, e ti assicuro che già 2 biciclette ci stanno uno po' strettine. Nel Hobby Van poi mi sembra che parte del gavone posteriore sia occupato dall'armadio (posizionato sotto il letto). Ciao. Gabriele.
http://www.bytbil.com/carinfo.c...
Cliccando sulla foto più grande ci sono varie viste del mezzo. Ciao a tutti. LeoTquote:Prima di decidere vorrei vedere anche il Dethleffs Globebus T1>> Io l'ho visto abbastanza bene prima di arrivare all'Hobby Van. Nel garage del Globebus non ci sta neanche una bicicletta, il letto è molto stretto (mi sembra di ricordare che fosse largo 125 o 128 cm) e la distanza dal soffitto è di ca 70 cm. In generale mi ha dato una impressione di minor qualità (e ad un costo superiore all'Hobby). Io lascerei perdere ed eventualmente guarderei con interesse all'Hymer Van o al Knaus Van (sul sito trovi le foto), che dovrebbe uscire la prossima primavera. Considerati i tempi di attesa dell'Hobby Van ....... Ciao Pierluigi