quote:Originally posted by nisio> Se ti va bene la disposizione è un ottimo mezzo. Premesso che il camper bisogna vederlo per poterlo valutare, questo che tu hai adocchiato è uno dei migliori nella sua fascia di prezzo (da nuovo). Quindi se sei interessato ed hai un amico camperista che ti può assistere, tienilo in considerazione. Per ciò che concerne la spesa, ti dico che se vai su un mezzo un pò più anzianotto arrivi su un euro due con conseguente restringimento, a breve, della circolazione in molte città. Per chiudere il prezzo sembra un pò alto, se il mezzo è valido, ed è un euro tre, cerca di arrivare a 25. Facci sapere ed un enorme "in bocca al lupo" Tonino
Dato che vorrei acquistare un camper, prima esperienza, avrei visto dopo molti, un Adriatik 660 DU anno 2001, 2.8 JTD, con Doppia dinette: centrale e retro, 6 posti letto, 5 omologati, unico proprietari, Manardato, scalino motorizzato, semi garage retro ovvero doppio portello da entrambe i lati e tutto comunicante sulla parte bassa per circa 40 cm di altezza, Turbovent, perdisposto per pannello solare, antenna TV, chiusure cntralizzate, vetri elettrici, doppio gavone acqua chiara. Il tutto a 27K €. Voi che ne pensate ? Ciao e grazie Andrea >
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino, Il mezzo è un 2001 e quindi mi dicono un euro 2. L'interno è ottimo e la disposizione è quella che cercavamo, anche se l'osservazione di "Piccola Stefy" non è sbagliata, anzi dovrò tenerla in considerazione in quanto ho una figlia di 16 anni. Per il prezzo il conce voleva 28K, ma per 27K me lo dà anche se dovrà cambiarmi i pneumatici ante.compresi nel prezzo. Cercherò di spillargli anche il porta bici che non c'è. Ovviamente 1K/2K € vanno e vengono se il mezzo li vale; ed è quello che dovrò scoprire. Ciao e di nuovo grazie per i vostri interventi
quote:Originally posted by nisio> Se ti va bene la disposizione è un ottimo mezzo. Premesso che il camper bisogna vederlo per poterlo valutare, questo che tu hai adocchiato è uno dei migliori nella sua fascia di prezzo (da nuovo). Quindi se sei interessato ed hai un amico camperista che ti può assistere, tienilo in considerazione. Per ciò che concerne la spesa, ti dico che se vai su un mezzo un pò più anzianotto arrivi su un euro due con conseguente restringimento, a breve, della circolazione in molte città. Per chiudere il prezzo sembra un pò alto, se il mezzo è valido, ed è un euro tre, cerca di arrivare a 25. Facci sapere ed un enorme "in bocca al lupo" Tonino
Dato che vorrei acquistare un camper, prima esperienza, avrei visto dopo molti, un Adriatik 660 DU anno 2001, 2.8 JTD, con Doppia dinette: centrale e retro, 6 posti letto, 5 omologati, unico proprietari, Manardato, scalino motorizzato, semi garage retro ovvero doppio portello da entrambe i lati e tutto comunicante sulla parte bassa per circa 40 cm di altezza, Turbovent, perdisposto per pannello solare, antenna TV, chiusure cntralizzate, vetri elettrici, doppio gavone acqua chiara. Il tutto a 27K €. Voi che ne pensate ? Ciao e grazie Andrea >
>
quote:Originally posted by nisio> Ciao Andrea, ogni casa o azienda fa varie gamme ed il Coral è, se non il top (che era Stargo) il cavallo di battaglia dell'Adriatik. Con un rapporto prezzo/qualità molto ma molto buono [;)]. Sicuramente il Coral si posiziona sotto Arca e Laika (del tempo, adesso...), però (e qui mi attirerò un sacco di critiche ed improperi) di gran lunga superiore ai vari Rimor, Elnagh, Chausson, Mcluis (?), etc. La cosa non è, solo, un opinione personale, basta girare per i vari forum per accorgersi che Adriatik è tra le poche aziende con rari utenti insoddisfatti [:)]. Per rispondere, infine, alla tua domanda dovrei sapere quanto tempo pensi di tenere il mezzo. Cmq dopo aver tessuto le lodi della casa, io ci penserei un attimo a comprarlo se è un euro due. Rischi di trovartelo svalutato,a breve, e con problemi di circolazione perlomeno nelle grosse città. Con gli stessi soldi o poca differenza puoi trovare da un privato un euro tre, anno 02/03. Non affrettarti, Tonino
Un altra domanda che mi pongo e che vorrei farvi, è: preferireste un camper come questo a 27K Adriatik del 2001 oppure un altro un po piu giovane ma di marca e/o tipo inferiore di qualità ? E quali sarebberero per voi le marche/tipi inferiori a questa ? Ciao e di nuovo grazie dei vostri interventi. Andrea (Firenze) >