CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cosa portare in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:20:33
Ho fatto una mega ricerca nel forum e non ho trovato qualcosa di specifico. [8D] Io parto da zero, ho acquistato un camper da poco.[:)] Vista la vostra esperienza, perchè non stilare una lista delle cose da portarsi dietro in vacanza. Non stò parlando di vestiari particolai o cibi, ma tutto quello che può essere utile. E' chiaro che anche io capirò con il tempo cosa è utile e cosa posso lasciare a casa, ma "sfruttando" la vostra esperienza posso partire tranquillo [:D] grazie a tutti, Davide
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:24:59
Bravo comincia proprio dall'estintore[:D][:D]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:26:07
C'è già stata una lista tempo fa, comunque a proposito del nome, l'estintore va portato. Col tempo ti farai la tua esperienza, lampadine e fusibili(ci si è fulminata una lampadina di un fanale proprio questa estate, averla dietro è più comodo che andarla a cercare all'estero). Ciao Giovanna
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:28:11
quote:Originally posted by ueluccio
Bravo comincia proprio dall'estintore[:D][:D] >
> Lascia stare....mi sono sbagliato durante la registrazione. Non sapevo che password mettere, qui al lavoro davanti alla scrivania c'è un' estintore, e via ho scelto estintore come pwd. Solo che ho sbagliato la riga di inserimento, e me ne sono accorto dopo. Però a pensarci bene, è divertente con nickname. ciao, Davide
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:29:34
quote:Originally posted by gio 60
C'è già stata una lista tempo fa, comunque a proposito del nome, l'estintore va portato. Col tempo ti farai la tua esperienza, lampadine e fusibili(ci si è fulminata una lampadina di un fanale proprio questa estate, averla dietro è più comodo che andarla a cercare all'estero). Ciao Giovanna >
> Farò tesoro ti tutti i vostri consigli, grazie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:35:14
La lista è presto fatta, se lo usi molto, come spero, fai finta di avere una seconda casa. Per la parte tecnica, molti attrezzi, una buona cinghia per il traino ( per eventuali piccoli spostamenti di emergenza) dei cavetti per l'avviamento di sezione adeguata, almeno due giubottini rifrangenti, un paio di torce molto valide, un bel poncio da marines per la pioggia, guanti da lavoro spessi, una cassetta di medicinali valida di tipo nautico (oltre le 50 miglia dalla costa) etc. etc. . . . [:)][:)][:)]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 01/10/2008 alle: 18:14:50
quote:Originally posted by maculani
La lista è presto fatta, se lo usi molto, come spero, fai finta di avere una seconda casa. Per la parte tecnica, molti attrezzi, una buona cinghia per il traino ( per eventuali piccoli spostamenti di emergenza) dei cavetti per l'avviamento di sezione adeguata, almeno due giubottini rifrangenti, un paio di torce molto valide, un bel poncio da marines per la pioggia, guanti da lavoro spessi, una cassetta di medicinali valida di tipo nautico (oltre le 50 miglia dalla costa) etc. etc. . . . [:)][:)][:)] >
> Alla faccia della iella..
maculani
maculani
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 18:17:48
quote:Originally posted by TopDriver61
quote:Originally posted by maculani
La lista è presto fatta, se lo usi molto, come spero, fai finta di avere una seconda casa. Per la parte tecnica, molti attrezzi, una buona cinghia per il traino ( per eventuali piccoli spostamenti di emergenza) dei cavetti per l'avviamento di sezione adeguata, almeno due giubottini rifrangenti, un paio di torce molto valide, un bel poncio da marines per la pioggia, guanti da lavoro spessi, una cassetta di medicinali valida di tipo nautico (oltre le 50 miglia dalla costa) etc. etc. . . . [:)][:)][:)] >
> Alla faccia della iella..
>
> Si chiama forma mentis, dipende da come sei stato "allevato" e dal mestieraccio che fai.[;)][;)][;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:06:41
Io fossi in te lascerei tutto a terra e mi porterei questa...id="navy">[;)][;)][;)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:29:32
quote:Originally posted by Yuma58
Io fossi in te lascerei tutto a terra e mi porterei questa...id="navy">[;)][;)][;)] >
> Il posto nel camper c'è, magari prima chiedo con mia moglie...
giraffa
giraffa
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:33:46
...all'inizio vedrai, caricherai di tutto di più, con l'esperienza e la paura del fòripeso, comincerai a riscaricare tanto....tanti attrezzi vanno bene ma....come tela cavi con la meccanica/faidate?? ciao attutti massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:44:03
quote:Originally posted by estintore
Ho fatto una mega ricerca nel forum e non ho trovato qualcosa di specifico. [8D] Io parto da zero, ho acquistato un camper da poco.[:)] Vista la vostra esperienza, perchè non stilare una lista delle cose da portarsi dietro in vacanza. Non stò parlando di vestiari particolai o cibi, ma tutto quello che può essere utile. E' chiaro che anche io capirò con il tempo cosa è utile e cosa posso lasciare a casa, ma "sfruttando" la vostra esperienza posso partire tranquillo [:D] grazie a tutti, Davide >
> Du belle tope, poi usi l'estintore[:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:46:08
quote:Originally posted by giraffa
...all'inizio vedrai, caricherai di tutto di più, con l'esperienza e la paura del fòripeso, comincerai a riscaricare tanto....tanti attrezzi vanno bene ma....come tela cavi con la meccanica/faidate?? ciao attutti massimo >
> Per quel che riguarda la meccanica motore, non sono molto pratico, non mi è mai piaciuta.[:(] Per il fai da te in generale, me la cavo molto bene. [:D] Per l'elettronica non ci sono problemi.[:D] Mi occupo di manutenzione elettronica industriale, allo stesso tempo intervengo anche sulla meccanica, ma solo per le macchine su cui eseguo manutenzione. In ogni caso hai sicuramente ragione, solo l'esperienza insegna certe cose. Grazie, Davide
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:51:53
Io mi sono sempre trovato bene con la carta di credito [:D][8D][:p] Davide anche io
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 02/10/2008 alle: 00:32:37
quote:Originally posted by estintore
quote:Originally posted by giraffa
...all'inizio vedrai, caricherai di tutto di più, con l'esperienza e la paura del fòripeso, comincerai a riscaricare tanto....tanti attrezzi vanno bene ma....come tela cavi con la meccanica/faidate?? ciao attutti massimo >
> Per quel che riguarda la meccanica motore, non sono molto pratico, non mi è mai piaciuta.[:(] Per il fai da te in generale, me la cavo molto bene. [:D] Per l'elettronica non ci sono problemi.[:D] Mi occupo di manutenzione elettronica industriale, allo stesso tempo intervengo anche sulla meccanica, ma solo per le macchine su cui eseguo manutenzione. In ogni caso hai sicuramente ragione, solo l'esperienza insegna certe cose. Grazie, Davide
>
> per l'estintore ci sarebbe qualcosa da dire..se è per spegnere un fuoco dentro il camper tipo la padella ok! Per il motore o altre parti..avete mai visto quanto autonomia hanno quegli estintori da camper? 5 secondi? E comunque generalmente i loro comtenuti sono polverosi o schiumogeni e si può rischiare per eccesso di zelo fare ulteriri danni oltretutto andrebbe periodicamente o quasi verificato. Ora mi sembra facciano pubblicità di un prodotto apposito per spegnere fuochi..tutto il resto che ti è stato consigliato va bene!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 02/10/2008 alle: 00:35:23
P.s. io posseggo un estintore di quelli dietro il sedile di guida[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link