quote:Originally posted by ueluccio> Lascia stare....mi sono sbagliato durante la registrazione. Non sapevo che password mettere, qui al lavoro davanti alla scrivania c'è un' estintore, e via ho scelto estintore come pwd. Solo che ho sbagliato la riga di inserimento, e me ne sono accorto dopo. Però a pensarci bene, è divertente con nickname. ciao, Davide
Bravo comincia proprio dall'estintore[:D][:D] >
quote:Originally posted by gio 60> Farò tesoro ti tutti i vostri consigli, grazie
C'è già stata una lista tempo fa, comunque a proposito del nome, l'estintore va portato. Col tempo ti farai la tua esperienza, lampadine e fusibili(ci si è fulminata una lampadina di un fanale proprio questa estate, averla dietro è più comodo che andarla a cercare all'estero). Ciao Giovanna >
quote:Originally posted by maculani> Alla faccia della iella..
La lista è presto fatta, se lo usi molto, come spero, fai finta di avere una seconda casa. Per la parte tecnica, molti attrezzi, una buona cinghia per il traino ( per eventuali piccoli spostamenti di emergenza) dei cavetti per l'avviamento di sezione adeguata, almeno due giubottini rifrangenti, un paio di torce molto valide, un bel poncio da marines per la pioggia, guanti da lavoro spessi, una cassetta di medicinali valida di tipo nautico (oltre le 50 miglia dalla costa) etc. etc. . . . [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by TopDriver61> Si chiama forma mentis, dipende da come sei stato "allevato" e dal mestieraccio che fai.[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani> Alla faccia della iella..
La lista è presto fatta, se lo usi molto, come spero, fai finta di avere una seconda casa. Per la parte tecnica, molti attrezzi, una buona cinghia per il traino ( per eventuali piccoli spostamenti di emergenza) dei cavetti per l'avviamento di sezione adeguata, almeno due giubottini rifrangenti, un paio di torce molto valide, un bel poncio da marines per la pioggia, guanti da lavoro spessi, una cassetta di medicinali valida di tipo nautico (oltre le 50 miglia dalla costa) etc. etc. . . . [:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Il posto nel camper c'è, magari prima chiedo con mia moglie...
Io fossi in te lascerei tutto a terra e mi porterei questa...id="navy">[;)][;)][;)]>
quote:Originally posted by estintore> Du belle tope, poi usi l'estintore[:D][:D][:D][:D]
Ho fatto una mega ricerca nel forum e non ho trovato qualcosa di specifico. [8D] Io parto da zero, ho acquistato un camper da poco.[:)] Vista la vostra esperienza, perchè non stilare una lista delle cose da portarsi dietro in vacanza. Non stò parlando di vestiari particolai o cibi, ma tutto quello che può essere utile. E' chiaro che anche io capirò con il tempo cosa è utile e cosa posso lasciare a casa, ma "sfruttando" la vostra esperienza posso partire tranquillo [:D] grazie a tutti, Davide >
quote:Originally posted by giraffa> Per quel che riguarda la meccanica motore, non sono molto pratico, non mi è mai piaciuta.[:(] Per il fai da te in generale, me la cavo molto bene. [:D] Per l'elettronica non ci sono problemi.[:D] Mi occupo di manutenzione elettronica industriale, allo stesso tempo intervengo anche sulla meccanica, ma solo per le macchine su cui eseguo manutenzione. In ogni caso hai sicuramente ragione, solo l'esperienza insegna certe cose. Grazie, Davide
...all'inizio vedrai, caricherai di tutto di più, con l'esperienza e la paura del fòripeso, comincerai a riscaricare tanto....tanti attrezzi vanno bene ma....come tela cavi con la meccanica/faidate?? ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by estintore> per l'estintore ci sarebbe qualcosa da dire..se è per spegnere un fuoco dentro il camper tipo la padella ok! Per il motore o altre parti..avete mai visto quanto autonomia hanno quegli estintori da camper? 5 secondi? E comunque generalmente i loro comtenuti sono polverosi o schiumogeni e si può rischiare per eccesso di zelo fare ulteriri danni oltretutto andrebbe periodicamente o quasi verificato. Ora mi sembra facciano pubblicità di un prodotto apposito per spegnere fuochi..tutto il resto che ti è stato consigliato va bene!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by giraffa> Per quel che riguarda la meccanica motore, non sono molto pratico, non mi è mai piaciuta.[:(] Per il fai da te in generale, me la cavo molto bene. [:D] Per l'elettronica non ci sono problemi.[:D] Mi occupo di manutenzione elettronica industriale, allo stesso tempo intervengo anche sulla meccanica, ma solo per le macchine su cui eseguo manutenzione. In ogni caso hai sicuramente ragione, solo l'esperienza insegna certe cose. Grazie, Davide
...all'inizio vedrai, caricherai di tutto di più, con l'esperienza e la paura del fòripeso, comincerai a riscaricare tanto....tanti attrezzi vanno bene ma....come tela cavi con la meccanica/faidate?? ciao attutti massimo >
>