quote:Originally posted by ivmbr> salve la notizia l'ho letta anch'io. Probabile che la tua caparra sia nelle tasche della Expc... la quale deve parecchi soldini all'altra che gli ha chiuso, come si dice, bottega. Vi auguro tante buone cose ma la vedo dura per chi ha un contratto in essere con Expoc... ciaociao
Qualcuno è al corrente della situazione EXPOCARAVAN nei confronti della società SEA? Pare infatti che Expocaravan non sia piu' concessionaria autorizzata alla vendita di alcuni marchi, quali Elnagh e Mobilvetta. Questa notizia è riportata sul sito uffic. Elnagh. Dico questo perchè ho acquistato un camper da loro e non mi è ancora stato consegnato dopo ben 4 mesi e nessuno sà dirmi il perchè ? Rispondetemi anche in PVT grazie >
quote:Originally posted by ivmbr> salve tenevo a farti presente, la prossima volta che ti capita, di mettere un titolo completo del tipo, a parere mio, "Cosa stà succedendo alla Expoca.." perchè con questi titoli allarmistici uno entra pensando alla fine del mondo ed invece è la semplice richiesta di informazione. ciaociao
>
http://www.mobilvetta.it/ITA/
ciao Anty