quote:Originally posted by papocamper>ma variano da zona a zona tu di dove sei?
Volevo chiedre a quanto ammontano i costi relativi al possesso del camper. ( rimessaggio, manutenzione, bollo, assicurazione ecc...) Grazie >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Mary, sicuramente tu avrai assicurato il camper anche per incendio e furto....id="navy">
Scusate, Gino e Gina, ma cosa ci pagate con 380 euro di assicurazione? Mi piacerebbe avere informazioni xkè io ne pago 300 in più. Grazie. M.S. (Arezzo) >
quote:Originally posted by charlie77> scusa, 315 euro compreso incendio e furto, potresti dire la compagnia??
Ti posso dire i miei. Camper nuovo ma entry level di febbraio 2008. Costo annuale assicurazione euro 315 (compreso furto e incendio), costo bollo circa una quarantina di euro. Rimessaggio zero perchè ho posto nel giardino di casa. Come vedi non molto. Ah dimenticavo, tagliando cellula (garanzia contro infiltrazioni) circa 60 euro ogni sei mesi per i primi cinque anni. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by topdriver> appunto... con chi???
quote:Originally posted by charlie77> scusa, 315 euro compreso incendio e furto, potresti dire la compagnia??
Ti posso dire i miei. Camper nuovo ma entry level di febbraio 2008. Costo annuale assicurazione euro 315 (compreso furto e incendio), costo bollo circa una quarantina di euro. Rimessaggio zero perchè ho posto nel giardino di casa. Come vedi non molto. Ah dimenticavo, tagliando cellula (garanzia contro infiltrazioni) circa 60 euro ogni sei mesi per i primi cinque anni. Ciao ciao[;)] >
>
quote:Originally posted by snoopy4> Ehi, ce lo dici anche a noi il nome della compagnia??[?][?]id="size5">id="red">
quote:Originally posted by topdriver> appunto... con chi???
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Sì, certo, e che lascio queste due cose importantissime? Poi ho atti vandalici ed eventi naturali, soccorso stradale e riparazione vetro, su un mezzo che riporta come valore 30.000 euro. Ditemi voi..... M.S.
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Mary, sicuramente tu avrai assicurato il camper anche per incendio e furto....id="navy">
Scusate, Gino e Gina, ma cosa ci pagate con 380 euro di assicurazione? Mi piacerebbe avere informazioni xkè io ne pago 300 in più. Grazie. M.S. (Arezzo) >
>
quote:Originally posted by charlie77> ...allora a me non interessa. Grazie. M.S.
Campersereno. Ma non ho altre assicurazioni accessorie tipo atti vandalici etc..[;)] >
quote:Originally posted by Marystar> ...allora a me non interessa. Grazie. M.S. [/quote] Con altri cinquanta euro penso che hai tutte le coperture che vuoi, è stata solo una mia scelta non aggiungerle.
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by charlie77
Campersereno. Ma non ho altre assicurazioni accessorie tipo atti vandalici etc..[;)] >