quote:Originally posted by papocamper> 1150 € anno di assicurazione , 70 x 12 = 840 € rimessaggio , 115 € Tassa di possesso , ... Manutenzione ? Per ora non ho ancora speso nulla ( per fortuna ) , Ecc.Ecc. ... Meglio che non te li fai questi conti ! Gianfranco
Volevo chiedre a quanto ammontano i costi relativi al possesso del camper. ( rimessaggio, manutenzione, bollo, assicurazione ecc...) Grazie >
quote:Originally posted by Marystar> Non mi prendere in considerazione per questa voce: ho lo sconto "familiari"... [;)][;)] Ah, ovviamente è il prezzo DOPO che ho fatto alzare i massimali: prima pagavo sui 300.
Scusate, Gino e Gina, ma cosa ci pagate con 380 euro di assicurazione? Mi piacerebbe avere informazioni xkè io ne pago 300 in più. Grazie. M.S. (Arezzo) >
quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao Concittadino [;)] . Il fatto di tenerlo chiuso vale nel tempo ... Cioè se è pulito ... al chiuso come lo lasci lo trovi , Non si seccano le guarnizioni , non ti devi preoccupare di tubi o di scaricatre l'acqua , non ti devi preoccupare ... me lo aprono , e non ti devi sbattere a coprirlo , non sbiadisce al sole , ecc.ecc. Se poi calcoli il costo di sti teli ... mica te li regalano !?! Appena rientro ... sono gia stressato dal rientrare ... tutte queste altre Paturnie , non le sopporto ... mi danno alla testa . Gianfranco
ciao a tutti, e al mio concittadino gianfranco. Mi sorge un dubbio.. che vado a spiegare: Il camper è stato concepito per essere usato all'aperto, quindi sotto il sole, pioggia e intemperie varie. Come tale l'oggetto non dovrebbe risentire di un rimessaggio a cielo aperto. Perchè noi tutti ci preoccupiamo di tenerlo coccolato dentro a dei capannoni, per meglio dire rimessaggio chiuso. Per non dire il costo di tale rimessaggio. Allora mi sorge un dubbio.... è meglio tenerlo all'aperto magari protetto da una tettoia e pagare solo il 50% del costo del rimessaggio al chiuso? per fare capire meglio se al chiuso pago 70,00 euro sotto una tettoia pagherei 35,00 euro, un bel risparmio no! Considerando quanto detto prima si ma..... dubbioooooo..... Togliete questo dubbio, anche se io l'ho tengo al chiuso e ci resto. Grazie Pippo >