CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Costi rimessaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
Stluke
Stluke
23/03/2010 179
Inserito il 09/05/2014 alle: 15:13:12
Ciao a tutti. Volevo chiedere un po a tutti in giro per l'Italia quali sono i costi che si sostengono per ricoverare il nostro mezzo in rimessaggio. Tenendo presente anche la località in cui si risiede e i servizi eventuali di cui si beneficia. Ho cercato in vari post ma non ho trovato una risposta soddisfacente. Mi serve per orientarmi in questo difficile mondo! Grazie a tutti per le risposte che vorrete darmi. Ciao Luca
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 09/05/2014 alle: 16:39:30
Noi 45 euro al mese, all'aperto, piccolo piazzale poco lontano da casa con soli 4 camper. Accesso cancello con chiave propria, o tenevamo attaccato a casa, ma era un punto umido, lì e al sole e ne abbiamo avuto dei benefici. Ah, paesino di campagna, magari influisce... [:D][^][:p][:)][:X]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/05/2014 alle: 16:49:24
Io aiuto nella gestione di un nuovo rimessaggio che ha aperto a Genova, zona non in pieno centro con uscita autostradale (quasi diretta) in un contesto particolare, cioè alla Marina Genova Aeroporto. Parcheggio per un centinaio di camper con camper service e possibilità di lavare il proprio mezzo, colonnine della luce, illuminazione, recitato e videosorvegliato. Al momento ci sono dell promozioni in corso avendo aperto da meno di un anno, ma la tariffa piena poi saranno 60 euro al mese. Noi prima lo tenevamo dalla parte opposta della città, in mezzo ai monti con umidità anche in pieno ferragosto, la cifra l'ultimo anno era di 20 euro in più sul totale annuo(cioè di 740) e per arrivarci bisognava fare una strada stretta che ti costringeva a fermati ogni volta che incrociavi qualcuno...senza poi contare...che la scorsa estate in quel rimessaggio sono andati a fuoco più di 40 camper [:(] Pipopante Barbara e Claudio
15
Stluke
Stluke
23/03/2010 179
Inserito il 09/05/2014 alle: 17:21:55
Dimenticavo! Io all'aperto, a Moncalieri ( comunque a ridosso del confine con Torino), 650€ all'anno, con telecomando per accedere a tutte le ore del giorno e della notte. Possibilità di allaccio alla corrente se devo fare dei lavori. Senza camper service. Se dovessi andare al chiuso 1200€! Vi sembra tanto? Ciao a tutti
13
Forsail
Forsail
07/07/2012 181
Inserito il 09/05/2014 alle: 18:10:01
Io paesino della bassa reggiana, al coperto, illuminato, con allaccio corrente, possibilità carico/scarico, chiavi proprie del portone, insomma piena libertà per una decina di camperisti. Tot. 500€ all'anno. KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA

Modificato da Forsail il 10/05/2014 alle 00:23:48
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 09/05/2014 alle: 18:24:44
Io a Palermo spendo € 50 al mese, sotto una tettoia di lamiera ,con acqua a volonta luce per 2 giorni consecutivi,scarico ,custode notturno ,di giorno ci sta il titolare,con possibilità di effettuare dei lavori accesso giorno e notte. In tutto siamo 220 camper ,20 roulotter e 3 barche. POBOBAWA
12
lobu
lobu
15/12/2013 48
Inserito il 09/05/2014 alle: 18:31:52
Druento (Torino),camper service,videosorvegliato,elettricità a consumo,ampissimi spazi di manovra,ingresso h24 con badge,all'aperto €350,00 annui.nelle immediate vicinanze c'è un autolavaggio a gettoni con piattaforma per camper e una pompa di benzina lowcost.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 09/05/2014 alle: 22:19:14
A Bari, a pochi metri dallo svincolo della tangenziale, enorme rimessaggio all'interno di una concessionaria camper: quest'anno ho pagato 790 euro (ogni anno applicano un piccolo aumento !), al coperto (sotto una tettoia), custodito giorno e notte, video-sorvegliato (ed anche...cani-sorvegliato nelle ore notturne), accesso con tessera magnetica, camper service gratuito e carico acqua potabile a pagamento. All'aperto il costo è all'incirca la metà. Nelle immediate vicinanze da un paio d'anni se n'è aperto un altro: forse costa qualcosina in meno, ma dispone solo di posti scoperti. Il mio lo trovo comodo sia per la facilità di uscita dalla città e sia perché, essendo all'interno di una concessionaria, si può usufruire dell'annessa officina in caso di necessità. Unico svantaggio: dista all'incirca un paio di centinaia di metri dal mare (in linea d'aria) e d'inverno la salsedine si fa sentire, soprattutto se si è parcheggiati all'aperto !
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 10/05/2014 alle: 01:09:11
Noi seicento e spicci, all interno del camping città di Milano, a sei, settecento metri dalla tangenziale. Su fondo erboso, servizi, acqua per carico e scarico e per lavaggio, camper service. Accesso con tessera magnetica. Non è economico, ma è' a circa 10/15 minuti in auto da casa ns...
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 10/05/2014 alle: 14:15:19
Noi Roma/sud 490 all'anno allo scoperto,690 al coperto (sotto una tettoia)Quando l'ho portato li la prima volta,4 anni fa,veniva 450 euro.Da allora hanno cominciato ad aumentare di 10 euro all'anno.[:(!] Michele
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/05/2014 alle: 18:04:10
A genova, allo scoperto 840 euro l'anno[:(][:(][:(][:(] Massimo
12
luna e sole
luna e sole
02/08/2013 27
Inserito il 11/05/2014 alle: 13:15:47
Ciao a tutti, Noi a Roma (zona salaria) euro 400,00/anno. Ingresso a qualsiasi ora, vigilato h 24, carico acqua, all'aperto. Forse un po' umido ma il sole poi asciuga tutto, manca lo scarico e la colonnina della corrente ma i gestori, molto disponibili e gentili, se necessario ti danno la loro corrente. Buona ricerca. Gian Luca ed Alessandra
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 11/05/2014 alle: 15:49:00
Direi che qui a Genova siamo quelli messi peggio...i pochi vicini al centro più accessibili hanno prezzi che neanche un coperto di altre città raggiunge...per posti più economici bisogna spostarsi nell'entroterra in posti umidi e lontani per tutti[:(] Pipopante Barbara e Claudio
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 11/05/2014 alle: 20:00:52
ciao. noi nel ns paesino a 20 km da Cuneo abbiamo trovato un piccolo capannone sfitto che era adibito a officina. il posto è chiuso su un cortile interno a sua volta provvisto di portone elettrico scorrevole, nessun servizio ma a 50 mt da casa. 500 euro annui. elena
16
mscorza
mscorza
30/09/2009 102
Inserito il 15/05/2014 alle: 14:56:40
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/05/2014  16:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ho appena mandato una richiesta di info dal sito del rimessaggio della marina. Spero di ricevere una risposta a breve, mi interessa questa cosa della "promozioni in corso"...:-) e 60 euro non sarebbe male, è quello che pago ora, ma almeno a Sestri mi verrebbe più comodo visto che ci lavoro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link