quote:Originally posted by Claudio81> Allora riepilogando: Correggo 880 annui per mezzi inferiori a 7mt. Lato negativo. Il rimessaggio ha orari da ufficio... entro i quali è possibile parcheggiare direttamente in capannone. Oltre l'orario, con le chiavi, si accede all'area recintata esterna e il mattino successivo viene rimessato al coperto.
quote:Originally posted by jonas> Scusa se mi permetto, ma chi parcheggia i mezzi all'interno? Sarebbe una bella cosa, un rimessaggio al chiuso....
quote:Originally posted by Claudio81> Grande capannone industriale con posti per caravan, natanti e camper.
quote:Originally posted by jonas> è un capannone industriale (cemento/prefabbricato) o di quelli montabili? Grazie Claudio
Rimessaggio al coperto in capannone chiuso e recintato. Servizi: acqua, CS, possibilità lavori su ampio spazio, Assicurazione. Parcheggio auto. Contratto annuale o mensile. tariffa 2008 € 800 anno. gianni >
>
>
>
quote:Originally posted by Kinobi> Quando sono andato abbiamo registrato tutti i dati su un modulo prestampato, firmato contratto ben chiaro e scritto bene e sempre fattura. Tutto regolare.
Domanda retorica: ma qualcuno vi fattura tali spese? E >
quote:Originally posted by Konga> ciao konga sicuramente stai parlando del rimessaggio di carlo a livorno ???????
Quanti Euri vi viene chiesto al mese per il rimessaggio del vostro camper? Quali servizi vi offrono? Vorrei fare un raffronto con quanto mi viene chiesto. Oggi mi hanno richiesto un aumento del 20% mensile e vogliono anche che il pagamento venga anticipato di 6 mesi in 6 mesi, 120€ mese al coperto e 60€ mese all'aperto. il costo non è eccessivo ma l'anticipo semestrale e veramente pesante >