quote:Originally posted by lislu> [:I] Il primo figlio è già stato immatricolato a gennaio 2006 [:)] [:I] La seconda è prevista, se va tutto bene, per fine marzo 2008 [:D]
Maa ora che lo dici....non è che sono incinta???? [V][V][V][V]NO NO sono sicura la mia è proprio sfiga!! ma è il vostro primo figlio? (non il camper intendo) >
quote:Originally posted by lislu> pensa a me, compro il camper e mi rompo un braccio dopo 15 gg..... e questo ad aprile... e ci sto tirando ancora dietro.... e mi sa tanto che fino ad aprile non se ne parla di inaugurarlo.... basta che mi stanno scendendo gli ennesimi goccioloni[:(][:(][:(][:(]
Ragazzi id="red">AIUTOOOOOid="black">sto male mi manca il camper e non posso ritirare quello nuovo fino a gennaio(se tutto va bene)[:(][:(] e per contribuire al mio autolesionismo [}:)]leggo continuamente i vari forum e vi invidio un po'!!!!! c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione e mi può capire?..aiutare a superare questo periodo buuuio?.... tra l'altro avrei voluto affittarne uno per capodanno ma qui in zona sono gia tutti impegnati, mi sento un pò sfigata!!!!!AUGURO COMUNQUE A TUTTI BUONE FESTE E DIVERTITEVI ALLA GRANDE CON I VOSTRI BOLIDI. Silvana. >
quote:Originally posted by lislu> Ti capisco, anch'io ho dovuto aspettare quasi 10 mesi (dieci) per averlo. Ho saltato le vacanze di natale, tutti i ponti e pasqua. Ho anche rischiato le ferie di quest'anno. Arrivavano tutti i camper, non il mio Coraggio e Pazienza, goditi tranquillamente queste vacanze e prepara con la fantasia i prossimi viaggi e vedrai che sarà ancora più stimolante riprendere la strada. Un consiglio. Non leggere il forum durante queste feste[:X]
Ragazzi id="red">AIUTOOOOOid="black">sto male mi manca il camper e non posso ritirare quello nuovo fino a gennaio(se tutto va bene)[:(][:(] e per contribuire al mio autolesionismo [}:)]leggo continuamente i vari forum e vi invidio un po'!!!!! c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione e mi può capire?..aiutare a superare questo periodo buuuio?.... tra l'altro avrei voluto affittarne uno per capodanno ma qui in zona sono gia tutti impegnati, mi sento un pò sfigata!!!!!AUGURO COMUNQUE A TUTTI BUONE FESTE E DIVERTITEVI ALLA GRANDE CON I VOSTRI BOLIDI. Silvana. >
quote:Originally posted by lislu> Almeno tu a gennaio (te lo auguro)puoi partire ..... Io[:(][xx(] invece dovrò aspettare anche di + con un camper sotto la finestra di casa. Mr Floyd proprio Quiberon? Che bella....... Quando tornerete laggiù sarà ancora + bello... L'astinenza per un camper in rimessaggio oppure in arrivo e un sentimento dal doppio "risvolto" e non del tutto triste, come quando sei a naya ed attendi la prima licenza per andare dalla tua fidanzata,non ti impedisce di sognare e fare progetti che tanto prima o poi ci vai. [:p]Perla di saggezza..... [:o)] oppure cazzatina.... Ciaoid="size3">
Ragazzi id="red">AIUTOOOOOid="black">sto male mi manca il camper e non posso ritirare quello nuovo fino a gennaio(se tutto va bene)[:(][:(] Silvana. >
quote:Originally posted by lislu> Auguri per il tuo mezzo da un felice possessore dell'Adriatik coral 670DK[;)] Non so che condizioni vantaggiose ti stia offrendo la tua banca, ma se hai paura di lasciartelo sfuggire, prova a rivolgerti ad una finamziaria Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
sono triste perchè il camper è dal concessionario al quale ho lasciato una caparra ma temo che se la mia banca se la prende comoda, mi salutano e vendono il mezzo, siamo in parola che fino alla fine di gennaio me lo tengono poi...giustamente..lo vendono a qualcun'altro [:(!][:(!][:(!](restituendomi la caparra) e il camper è il max che ho trovato in giro, è un ottimo mezzo, un adriatik coral 670 sk...bello!!! Vorrà dire che organizzeremo un uscita tutti insieme quando avremo i nostri mezzi, grazie a tutti per la consolazione o per averci almeno provato[;)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by gatteville Mr Floyd proprio Quiberon? Che bella....... Quando tornerete laggiù sarà ancora + bello... >> Esatto, ci siamo capitati per caso, ci è piaciuta e ci siamo fermati una settimana. Anche il campeggio era comodo, con una passeggiata lungomare di quindici-venti minuti oppure in bici arrivavamo proprio in centro. Tra qualche anno magari ci torniamo!!