CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Crisi d'astinenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 18/12/2007 alle: 17:28:14
Ragazzi id="red">AIUTOOOOOid="black">sto male mi manca il camper e non posso ritirare quello nuovo fino a gennaio(se tutto va bene)[:(][:(] e per contribuire al mio autolesionismo [}:)]leggo continuamente i vari forum e vi invidio un po'!!!!! c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione e mi può capire?..aiutare a superare questo periodo buuuio?.... tra l'altro avrei voluto affittarne uno per capodanno ma qui in zona sono gia tutti impegnati, mi sento un pò sfigata!!!!!AUGURO COMUNQUE A TUTTI BUONE FESTE E DIVERTITEVI ALLA GRANDE CON I VOSTRI BOLIDI. Silvana.
18
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 18/12/2007 alle: 17:50:29
Tranquilla Silvana ti posso capire benissimo. Lo scorso anno abbiamo atteso il nostro nuovo camper da settembre ad aprile. Pensavamo di dare di matto. Saltate tutte le vacanze possibili e una gran voglia di mettere in moto e partire. Ora abbiamo il camper ma a turno i marmocchi, che sono tre, si altenano ogni fine settimana con malattie di vario tipo. Per cui mi sono rassegnata!!!!!!!![V][V][V][V]. Quando si partirà sarà sempre ora. Nel frattempo auguro a te e a tutti del col buone feste Martina e tribù
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:01:00
Lislu non ti disperare troppo,pensa a chi vorrebbe compraserlo ma non se lo può permettere[:(],attendi fiducioso/a Ciao
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:08:32
Grazie Martina, ho sossiro quando hai scritto delle malattie dei bimbi perchè anche a me capita con i miei, sono due con 14 mesi di differenza e la grande ha 3 anni e mezzo!!! l'anno scorso ai miei veniva la febbre o di venerdi o di sabato.....ma ce l'hanno nel DNA?
18
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:41:16
Si, si, di sicuro ce l'hanno nel DNA. Come comincia il giovedì pomeriggio sono fiacchi, fiacchi, entro poco comincia la tosse e via si parte per una nuova rassegna di influenza. A onor del vero è il più piccolo di 3 anni a cadere rispetto agli altri due di 13 e 9. Ormai lo so che in questo lasso d'età sono più i giorni che restano a casa che quelli che vanno a scuola. Vedrai che presto arriverà il tuo camper e tutto sarà dimenticato. Ciao Martina e tribù
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:44:03
Ciao!! Per consolarti ti racconto la mia esperienza: [V] mesi e mesi di indecisione per scegliere il camper [V] un mese di attesa per la consegna [:p] due week-end (uno in montagna e uno al lago) [:p] una settimana spendida di ferie in Normandia [V] durante la seconda settimana di ferie mia moglie comincia ad accusare le nausee della gravidanza!!! Il viaggio di ritorno da Quiberon per lei è un patimento (1.100km di nausee!!) [V][V] Siamo tornati dalle ferie il 13 agosto e lei solamente alla vista di un camper stava male!! Ho dovuto perfino nascondere le riviste di VR in casa!! Il camper è finito in rimessaggio, colto dalla disperazione andavo a trovarlo io!! Ci salivo, me lo giravo, accendevo le luci, mi sedevo, leggevo, guardavo le piantine e sognavo di partire!! Finalmente l'agonia è finita, mia moglie non soffre più di nausee e l'8 dicembre (dopo 4 mesi di fermo!!!) siamo riusciti a rifarci un week-end!! [:D][:D][:D]

Modificato da MrFloyd il 18/12/2007 alle 18:45:27
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 18/12/2007 alle: 20:12:12
Maa ora che lo dici....non è che sono incinta???? [V][V][V][V]NO NO sono sicura la mia è proprio sfiga!! ma è il vostro primo figlio? (non il camper intendo)
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:02:15
quote:Originally posted by lislu
Maa ora che lo dici....non è che sono incinta???? [V][V][V][V]NO NO sono sicura la mia è proprio sfiga!! ma è il vostro primo figlio? (non il camper intendo) >
> [:I] Il primo figlio è già stato immatricolato a gennaio 2006 [:)] [:I] La seconda è prevista, se va tutto bene, per fine marzo 2008 [:D]
18
camperavventure
camperavventure
28/09/2007 4
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:43:19
Ragazzi id="red">AIUTOOOOOid="black">sto male mi manca il camper e non posso ritirare quello nuovo fino a gennaio(se tutto va bene)[:(][:(] e per contribuire al mio autolesionismo [}:)]leggo continuamente i vari forum e vi invidio un po'!!!!! c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione e mi può capire?..aiutare a superare questo periodo buuuio?.... tra l'altro avrei voluto affittarne uno per capodanno ma qui in zona sono gia tutti impegnati, mi sento un pò sfigata!!!!!AUGURO COMUNQUE A TUTTI BUONE FESTE E DIVERTITEVI ALLA GRANDE CON I VOSTRI BOLIDI. Silvana. >
> pensa a me, compro il camper e mi rompo un braccio dopo 15 gg..... e questo ad aprile... e ci sto tirando ancora dietro.... e mi sa tanto che fino ad aprile non se ne parla di inaugurarlo.... basta che mi stanno scendendo gli ennesimi goccioloni[:(][:(][:(][:(]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:47:28
scusami, non vorrei entrare troppo nel prersonale, ma la tua consorte non può guidare? Io guiderei 10 ore di seguito piuttosto di andare ma è anche vero che come ho gia detto io sono in crisi e farei qualunque [}:)][}:)] cosa per poter andare! perdonami di nuovo e ti auguro buona guarigione, al più presto soprattutto!!!!!! [;)]
jonas
jonas
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 12:52:16
Ragazzi id="red">AIUTOOOOOid="black">sto male mi manca il camper e non posso ritirare quello nuovo fino a gennaio(se tutto va bene)[:(][:(] e per contribuire al mio autolesionismo [}:)]leggo continuamente i vari forum e vi invidio un po'!!!!! c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione e mi può capire?..aiutare a superare questo periodo buuuio?.... tra l'altro avrei voluto affittarne uno per capodanno ma qui in zona sono gia tutti impegnati, mi sento un pò sfigata!!!!!AUGURO COMUNQUE A TUTTI BUONE FESTE E DIVERTITEVI ALLA GRANDE CON I VOSTRI BOLIDI. Silvana. >
> Ti capisco, anch'io ho dovuto aspettare quasi 10 mesi (dieci) per averlo. Ho saltato le vacanze di natale, tutti i ponti e pasqua. Ho anche rischiato le ferie di quest'anno. Arrivavano tutti i camper, non il mio Coraggio e Pazienza, goditi tranquillamente queste vacanze e prepara con la fantasia i prossimi viaggi e vedrai che sarà ancora più stimolante riprendere la strada. Un consiglio. Non leggere il forum durante queste feste[:X]
19
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 20/12/2007 alle: 17:32:13
Ragazzi id="red">AIUTOOOOOid="black">sto male mi manca il camper e non posso ritirare quello nuovo fino a gennaio(se tutto va bene)[:(][:(] Silvana. >
> Almeno tu a gennaio (te lo auguro)puoi partire ..... Io[:(][xx(] invece dovrò aspettare anche di + con un camper sotto la finestra di casa. Mr Floyd proprio Quiberon? Che bella....... Quando tornerete laggiù sarà ancora + bello... L'astinenza per un camper in rimessaggio oppure in arrivo e un sentimento dal doppio "risvolto" e non del tutto triste, come quando sei a naya ed attendi la prima licenza per andare dalla tua fidanzata,non ti impedisce di sognare e fare progetti che tanto prima o poi ci vai. [:p]Perla di saggezza..... [:o)] oppure cazzatina.... Ciaoid="size3">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:13:24
sono triste perchè il camper è dal concessionario al quale ho lasciato una caparra ma temo che se la mia banca se la prende comoda, mi salutano e vendono il mezzo, siamo in parola che fino alla fine di gennaio me lo tengono poi...giustamente..lo vendono a qualcun'altro [:(!][:(!][:(!](restituendomi la caparra) e il camper è il max che ho trovato in giro, è un ottimo mezzo, un adriatik coral 670 sk...bello!!! Vorrà dire che organizzeremo un uscita tutti insieme quando avremo i nostri mezzi, grazie a tutti per la consolazione o per averci almeno provato[;)][:o)][:o)][:o)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/12/2007 alle: 07:40:23
sono triste perchè il camper è dal concessionario al quale ho lasciato una caparra ma temo che se la mia banca se la prende comoda, mi salutano e vendono il mezzo, siamo in parola che fino alla fine di gennaio me lo tengono poi...giustamente..lo vendono a qualcun'altro [:(!][:(!][:(!](restituendomi la caparra) e il camper è il max che ho trovato in giro, è un ottimo mezzo, un adriatik coral 670 sk...bello!!! Vorrà dire che organizzeremo un uscita tutti insieme quando avremo i nostri mezzi, grazie a tutti per la consolazione o per averci almeno provato[;)][:o)][:o)][:o)] >
> Auguri per il tuo mezzo da un felice possessore dell'Adriatik coral 670DK[;)] Non so che condizioni vantaggiose ti stia offrendo la tua banca, ma se hai paura di lasciartelo sfuggire, prova a rivolgerti ad una finamziaria Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 22/12/2007 alle: 10:20:22
Scusa di solito una buona finanziaria se tutto ok max 48 ore approvano il finanziamento, parlo per esperienza lavorativa. Auguri a tutti ed buone feste
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/12/2007 alle: 18:56:24
CIAO, mi sono rivolta alla banca perchè sto rinegoziando il mutuo della casa, visto che siamo in ballo con cifre alte perchè non metterci dentro anche il camper....?????
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/12/2007 alle: 23:10:12
quote:Originally posted by gatteville Mr Floyd proprio Quiberon? Che bella....... Quando tornerete laggiù sarà ancora + bello... >
> Esatto, ci siamo capitati per caso, ci è piaciuta e ci siamo fermati una settimana. Anche il campeggio era comodo, con una passeggiata lungomare di quindici-venti minuti oppure in bici arrivavamo proprio in centro. Tra qualche anno magari ci torniamo!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link