quote:Originally posted by luigi64> I divieti e l'ospitalità per i camper in Toscana sono una vergogna!
rientro proprio ora da un WE lungo in Toscana e leggo questo post.CI GODO id="blue"> id="size4"> Mi spiace per gli operai e per gli artigiani dell'indotto che ci rimetteranno il posto, ma CI GODO Una regione che occupa nel settore dei camper qualche decina di migliaia di persone dovrebbe essere di esempio alle altre ed avere una cultura dell'ospitalità altissima per i turisti in camper. Invece in tutti i posti dove ti vorresti fermare trovi solo divieti. Alcuni comuni hanno il divieto di sosta su tutto il territorio. Hanno fatto una politica di rapina. Prendere senza dare, ed ora fanno la fine che meritano. Luigi PS. Sempre più convinto : sinchè viaggerò in camper i miei euro li vedranno all'estero. E il prossimo camper ( se ci sarà) sarà rigorosamente tedesco o francese (dove i camper li fanno e te li lasciano usare).
>
quote:Originally posted by etjemm> ....ma gli operai sono italiani........ e le tasse le pagano in italia...........
A me spiace per tutti e secondo il mio personale giudizio questo accade perchè gli interessi e le politiche del comando del settore non sono certo in Italia... Buona pace per chi invece di sostenere il settore (come altri purtroppo) ha preferito cederli a chi davano fastidio..... A buon intenditor >
quote:Originally posted by delta36> ... nel mio (nuovo) sono stati così carini da lasciare il martello ed il mucchietto di placchette copri viti da montare ... il tutto sotto al cassetto delle pentole[}:)] avranno voluto stimolare la mia passione per il "fai da te"?![:o)]
dovrebbero lavorare meglio pero'...troppe viti lente, tubi che si sganciano, mobilio appena appoggiato, allagamenti, perdite, spifferi, maniglie che cadono da sole...in uno l'anno scorso alla fiera addirittura si vedeva la luce passare tra le giunture, se il mercato e' in perdita magari sara' anche per queste cose, un mezzo medio 35mila euro, ex 70 milioni, ci si potrebbe aspettare anche qualche cosa in piu', oppure per avere una vite piu serrata si devo avere 100 mila euro freschi freschi da dare a costoro? che falliscano pure...cosi almeno cambiano lavoro...si mettono a fare le case di barbie. >