quote:Originally posted by Macrilla> Grazie a te e a tutti!
Benvenuto nel magico mondo dei camper.. >
quote:Originally posted by Macrilla.. di dove siete?>> Ops! Avevo dimenticato: Roma.
quote:Originally posted by GigioloneP.S.(ma lo sai che è proprio un nomignolo simpatico?[:D]Bella scelta!)>> Be', a vederlo lì accanto a cosoni lunghi più di 7 metri.... sembrava proprio un cubetto su quattro ruote ;-)
Quello che è vero è che il camper è una grossa comodità, sia col bello che col cattivo tempo.
Buoni km!
[8D] quote:Originally posted by oliver> Con quei ghiaccioli e quell'illuminazione è molto natalizio. Bellissimo[:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata. Luci
Benvenuto! Beato te che riesci a iniziare col Laika! Comunque anche con marche meno rinomate ci si riesce a divertire. Io tre anni fa presi un piccolo Mobilvetta del 1992, terza mano, 7500 €, e mi trovo bene. Se c'è una cosa che rimpiango è solo la trazione posteriore (avercela!) e una motorizzazione poco inquinante (gas!).Quello che è vero è che il camper è una grossa comodità, sia col bello che col cattivo tempo. Buoni km! [8D] >
quote:Originally posted by luci52 Con quei ghiaccioli e quell'illuminazione è molto natalizio. Bellissimo[:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata. Luci >> Capodanno 2007. Abbiamo fatto una settimana in Val d'Aosta: Courmayeur, La Thuile, terme a Pré-Saint-Didier e tre notti a Cogne. Qui siamo a Cogne, il giorno prima della partenza. Abbiamo perso i ghiaccioli solo verso Ivrea![:D] [8D]
quote:Originally posted by oliver> Bello il tuo piccolo (tra l'altro, a quel poco che capisco, anche Mobilvetta è "roba buona"), e davvero bella la foto! Pensa che, in realtà, l'allestimento interno che ci era piaciuto di più era quello di alcuni Ecovip 400 del 1997 o del 2001: uno spazio "giorno" immenso, un letto basculante sulla cabina di guida che scende molto, tanto che per salirci sopra basta mettere un piede sulla dinette. Niente scalette! Ale non le ama proprio (è sicura che ci si romperebbe una gamba...) e non faceva che dire "ma perché non ne fanno più così?". Ci stavo facendo un serio pensierino, quando è saltato fuori Cubetto: è decisamente meno spazioso, ma a noi piace stare all'aperto e il letto (trasversale sul garage) è alto, ma ci si sale bene tirando fuori due "cassetti" che diventano gradini. La convenienza dell'acquisto ha fatto il resto...
Benvenuto! Beato te che riesci a iniziare col Laika! Comunque anche con marche meno rinomate ci si riesce a divertire. Io tre anni fa presi un piccolo Mobilvetta del 1992, terza mano, 7500 €, e mi trovo bene.>