quote:Originally posted by unneofita> Ola [:o)] Brevetto decisamente interessante ce la posti qlche foto??? Grazieee
Ciao Cucino quasi sempre dentro, tranne per il pesce alla piastra o la fiorentina. Fornellino potentino, piastra di ghisa pesante, paravento ripiegabile, tutto appoggiato su multistato, fissato accanto allo sportello del vano bombole. Eccellente. >
quote:Originally posted by alfioparia> Mai stupirsi di niente, io anni fa in un campeggio a Venezia ho visto adirittura camper con la friggitrice, ventilatore,.... di tutto e di più....Io normalmente cucino sempre dentro (ovvio evito di friggere!) uso -dov'è possibile- il barbeque a gas ma raramente: sono una patita del forno [:D]. Comunque fai come è meglio per te e non sbagli, ciao Marcella
Grazie per le numerose risposte! Accidenti ma allora io in campeggio cosa ho visto? [8)]Mi ricordo che quest'estate in campeggio in tenda ho visto moltissimi camperisti con mobiletto e fornello fuori[8)] qid="Comic Sans MS">ualcuno invece con barbecue a gas[8)]id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by giocanta Dentro. Non mi pongo neanche il problema per diversi motivi. Camper significa avere la possibilità di muoversi spesso senza dover smontare tenda e/o roulotte. Non ha senso montare una cucina fuori, finisce la libertà del camper. Sarebbe inoltre peso inutile e renderebbe necessario andare in campeggio. No, non fa per me. >> Quoto al 100%. In rarissimi casi mi faccio una grigliata fuori, usando la griglia elettrica col generatore (la rottura e' poi pulire la griglia [xx(]).