CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Curiosita Carthago [ x Yuma ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 20:50:49
[:)][:)][:)]Salve a voi tutti mentre curiosavo sul sito della Carthago mi ha colpito questa foto nella quale si vede che alla base del sedile del conducente un termostato della truma, ma mi chiedo non è un po scomodo da azionare in quella posizione ? Yuma se non erro tu hai un Carthago...mi puoi delucidare te ne sarei grato. Potete anche consultare questa http://www.carthago.com/index.php?siteid=354 Grazie A presto Cristian

Modificato da laikaforever il 20/06/2007 alle 12:54:27
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 20/06/2007 alle: 12:58:10
Invece io mi chiedo: se quella è la dinette, come si fa a pranzare in quattro persone a quel tavolo? Danieleid="blue">
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 20/06/2007 alle: 13:57:05
quote:Originally posted by a.daniele
Invece io mi chiedo: se quella è la dinette, come si fa a pranzare in quattro persone a quel tavolo? Danieleid="blue"> >
> Se ti piace la "Nouvelle Coucine" ci puoi mangiare anche in 8. Poi c'è sempre il ristorante, il tavolo è solo per il tè. [:D][:D][:D]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 20/06/2007 alle: 14:00:07
Invece io mi chiedo: se quella è la dinette, come si fa a pranzare in quattro persone a quel tavolo? Danieleid="blue"> >
> Le cose sono due: 1) Dopo comprato un Carthago resta poco per mangiare 2) Se ti puoi permettere un Carthago ti puoi anche permettere il ristorante[8)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 20/06/2007 alle: 14:05:33
Invidiosi! Guardate che quello è il tavolo per la servitù! [:D] Mauro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 20/06/2007 alle: 14:37:14
Laikaforever rispondo alla tua curiosità. Dal nickname deduco che sei possessore di Laika quindi non puoi essere adddentro ai riscaldamenti ad acqua come quelli utilizzati sui Carthago. Mi fà piacere (domani ritiro il mio chic) che tu abbia osservato nei minimi particolari la dinette di uno Chic, il termostato da tè evidenziato, credo che si chiamo booster èd uno ulteriore scambiatore di calore per la sola zona anteriore guida e navigatore. Per quanto riguarda il prezzo, quanti possiedono un 7,30 full optional (satellitare ricerca automatica, condizionatore con pompa calore, generatore, pannello solare, doppia batteria, Plasma da 15, acqua 200 litri, veranda, frigo 150l, ecc ecc. motore 3000, telaio Alko), tutto questo vicino ai 90mila. Poi che dire, c'è il vicino di casa che và in giro con un suv ML310 o con il Cyenne e costa come come lo Chic. Chi ti scrive è conscio che il mio acquisto è un tiro di dadi che mi posso permettere una sola volta nella vita. Ma mi sono fatto un mazzo tanto per potermelo permettere e ne vado fiero e orgoglioso. Avendo le possibilità Ho guardato per 3 anni tutti gli altri mezzi, ma come tutti i camperisti (tasca permettendo)sanno, quando solo salito sul Carthago dentro di me mi sono detto questo è il mio camper. Da domani ci scorazzerò per le strade del mondo finchè i piedi non mi faranno male. Sicuro come credo tu lo sia con il tuo Laika che non vi sarà interperia o caldo che ci potranno intimorire. saluti Rdea
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 14:37:56
Da quello che vedo il modello dovrebbe essere lo CHIC, io purtroppo non lo conosco, sul mio vecchio OPUS non era li, e sul mio Mliner uguale, mi dispiace ma non posso esserti utile... SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 14:39:03
> Ti posso garantire che ci abbiamo mangiato comodamente in 6....
laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 19:03:22
Ciao e grazie a tutti coloro che mi hanno risposto, forse Armando ci siamo conosciuti questa primavera in una area di sosta a San Giovanni Rotondo, una sera a cena.....ma forse mi sbaglio, io ho un laika9.1 ...... Salutoni Cristian
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 21/06/2007 alle: 08:17:16
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Scusa Armando ma è difficile da credersi! A meno che tenevate i piatti sulle ginocchia !! Saluti Danieleid="blue">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 09:43:49
Caro Armando, questi parlano senza sapere cio' che dicono. Sarà mica tutta invidia? Sei sicuramente molto intelligente da non cadere in queste ridicole provocazioni. Ciao e salutoni a tutti.
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 21/06/2007 alle: 11:17:52
quote:Originally posted by Pegaso1964
Caro Armando, questi parlano senza sapere cio' che dicono. Sarà mica tutta invidia? Sei sicuramente molto intelligente da non cadere in queste ridicole provocazioni. Ciao e salutoni a tutti. >
> Quali provocazioni? Quali invidie? Conosco Armando e conosco il suo mezzo. La mia è solo una constatazione dettata dalla logica. Anche perchè in quel di Faenza so che pranzavano assieme nel camper di Ennio (mi sembra) perchè in quello di Armando in 6 si stava veramente stretti!! Saluti Daniele ps: scusa Pegaso, ma che sei il portavoce,difensore,portaborse, coccolino (guai a chi mi tocca Yuma) di Armando. [:(][:(][:(]id="blue">

Modificato da a.daniele il 21/06/2007 alle 11:33:13
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 11:45:25
C.V.D.id="size6"> (come volevasi dimostrare) Scusa ma che hai la coda di paglia???[B)] Ma hai letto attentamente i post?[V] Mi sembra proprio una baggianata dire ad una persona che nel suo camper quello non va bene, quell'altro è scomodo, ma che tavolo hai, mangi in piedi, e via dicendo! E per di più mettere in dubbio le varie risposte ricevute!!!! Io, ogni volta che ho visitato i camper degli altri, ho sempre detto e fatto complimenti. Poi magari in privato fai le tue considerazioni..... ma sai sono modi di comportamento diversi.... io sono io e tu ........ bohhhhh Senza offesa e senza rancore, ma non è perchè si conosce una persona, si può dire e fare ciò che si vuole... Ciao e rilassati un pochino, non adirarti che non ne vale la pena.

Modificato da Pegaso1964 il 21/06/2007 alle 11:50:57
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 21/06/2007 alle: 12:04:26
quote:Originally posted by Pegaso1964 cut Io, ogni volta che ho visitato i camper degli altri, ho sempre detto e fatto complimenti. Poi magari in privato fai le tue considerazioni..... cut >
> Bravo. Sei uno che le cose le dice di dietro !! Qui se c'è qualcuno che non è rilassato sei tu ! Io ho fatto solo una constatazione e nulla più. Come l'amico che ha aperto il thread chiedendo lumi sul termostato io l'ho fatto al riguardo del tavolo memore di quanto ricordavo del radudo di capodanno a Faenza. Tutto qui. E con questo non credo di aver offeso qualcuno! Stai tranquillo che il tuo Yuma non te lo tocco !!! [^][^] Stammi bene Danieleid="blue">

Modificato da a.daniele il 21/06/2007 alle 12:07:52
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 12:12:41
quote:Originally posted by Pegaso1964 cut Io, ogni volta che ho visitato i camper degli altri, ho sempre detto e fatto complimenti. Poi magari in privato fai le tue considerazioni..... cut >
> Bravo. Sei uno che le cose le dice di dietro !! Qui se c'è qualcuno che non è rilassato sei tu ! Io ho fatto solo una constatazione e nulla più. Come l'amico che ha aperto il thread chiedendo lumi sul termostato io l'ho fatto al riguardo del tavolo memore di quanto ricordavo del radudo di capodanno a Faenza. Tutto qui. E con questo non credo di aver offeso qualcuno! Stai tranquillo che il tuo Yuma non te lo tocco !!! [^][^] Stammi bene Danieleid="blue">
>
> Vabbè vedo che non hai capito niente! Non aggiungo altro! Ok ciao e stammibene pure tu.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 14:36:49
>
> Scusa Armando ma è difficile da credersi! A meno che tenevate i piatti sulle ginocchia !! Saluti Danieleid="blue">
>
> Il tavolo è piccolo ma è tondo, se misuri la sua superficie, non è + piccolo di quelli quadrati.... un consiglio a tutti e due... calmatevi... siete due amici o no ?

Modificato da Yuma58-OLD il 21/06/2007 alle 14:40:51
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 09:41:40
>
>
> Il tavolo è piccolo ma è tondo, se misuri la sua superficie, non è + piccolo di quelli quadrati.... un consiglio a tutti e due... calmatevi... siete due amici o no ?
>
> Amici??? Veramente non credo di averci mai mangiato insieme! Se cio' avverrà, si renderà perfettamente conto di come sono in realtà e non qui su sto forum dove esiste in gran parte incomprensione, razzismo, intolleranza e via dicendo....... Per me è una questione di educazione! Non si tratta di parlare dietro le spalle, cosa lontana dai miei principi; ognuno a casa sua si fa i propri ragionamenti e le proprie idee, ma dire ad una persona, dopo che ha fatto sacrifici per acquistare un mezzo, che ci sono cose che non piacciono, mi sembra fuori luogo. Tutto qui! Poi che ognuno faccia ciò che crede, io ho esposto solo il mio di pensiero....... Salutoni a tutti.

Modificato da Pegaso1964 il 22/06/2007 alle 09:47:03
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 22/06/2007 alle: 12:34:33
quote:Originally posted by Pegaso1964 Amici??? Veramente non credo di averci mai mangiato insieme! CUT >
> Se reputi amici solamente quelli con cui hai mangiato, già la dice lunga!! Ma, come dici tu, ognuno la pensa come crede. Comunque torno a dirti, per l'ultima voltaid="red"> (perchè non risponedò più a questo thread), che ho solo fatto una domanda e non ho ne criticato il mezzo ne tantomeno mi sono permesso di dire ad Armando che il suo mezzo non mi piace. Chiuso l'argomento. Saluti Daniele @ Yuma : Arma' el tuo mezzo fa schifo!!!! (così almeno le critiche di Pegaso a me rivolte hanno fondamento ) [:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni Daniele ps: cmq Charthaghisti, jointinisti, ducatisti, printeristi, permalosi, non permalosi ecc. ecc. vi auguro un buon WE sui vostri bruttissimi mezzi!!! [:p][:p] id="blue">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 22/06/2007 alle: 14:43:05
In verità Armando ha chiesto di fare a cambio con il mio che ha la doppia dinette, io non ci sono stato, stiamo scherzando, vuoi mettere il mio MClouis 560 con il suo Cartagho con la dinette piccola? Tze, tze[:)][:)]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 22/06/2007 alle: 15:54:50
quote:Originally posted by Grinza
In verità Armando ha chiesto di fare a cambio con il mio che ha la doppia dinette, io non ci sono stato, stiamo scherzando, vuoi mettere il mio MClouis 560 con il suo Cartagho con la dinette piccola? Tze, tze[:)][:)] >
> Antonio hai fatto bene Armando è un solaaaaaaaa. Un salutone Alberto
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 22/06/2007 alle: 18:48:14
Penso che il carthago non abbia difetti tanto meno l'm-liner. Al massimo si può competere con Concorde(bellissimi) e VAS(che forse costano molto perchè artigianali al 100%)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link