Grazie
A presto
Cristian
quote:Originally posted by a.daniele> Se ti piace la "Nouvelle Coucine" ci puoi mangiare anche in 8. Poi c'è sempre il ristorante, il tavolo è solo per il tè. [:D][:D][:D]
Invece io mi chiedo: se quella è la dinette, come si fa a pranzare in quattro persone a quel tavolo? Danieleid="blue"> >
quote:Originally posted by a.daniele> Le cose sono due: 1) Dopo comprato un Carthago resta poco per mangiare 2) Se ti puoi permettere un Carthago ti puoi anche permettere il ristorante[8)]
Invece io mi chiedo: se quella è la dinette, come si fa a pranzare in quattro persone a quel tavolo? Danieleid="blue"> >
quote:Originally posted by a.daniele> Ti posso garantire che ci abbiamo mangiato comodamente in 6....
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa Armando ma è difficile da credersi! A meno che tenevate i piatti sulle ginocchia !! Saluti Danieleid="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> Ti posso garantire che ci abbiamo mangiato comodamente in 6....
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Quali provocazioni? Quali invidie? Conosco Armando e conosco il suo mezzo. La mia è solo una constatazione dettata dalla logica. Anche perchè in quel di Faenza so che pranzavano assieme nel camper di Ennio (mi sembra) perchè in quello di Armando in 6 si stava veramente stretti!! Saluti Daniele ps: scusa Pegaso, ma che sei il portavoce,difensore,portaborse, coccolino (guai a chi mi tocca Yuma) di Armando. [:(][:(][:(]id="blue">
Caro Armando, questi parlano senza sapere cio' che dicono. Sarà mica tutta invidia? Sei sicuramente molto intelligente da non cadere in queste ridicole provocazioni. Ciao e salutoni a tutti. >
quote:Originally posted by Pegaso1964 cut Io, ogni volta che ho visitato i camper degli altri, ho sempre detto e fatto complimenti. Poi magari in privato fai le tue considerazioni..... cut >> Bravo. Sei uno che le cose le dice di dietro !! Qui se c'è qualcuno che non è rilassato sei tu ! Io ho fatto solo una constatazione e nulla più. Come l'amico che ha aperto il thread chiedendo lumi sul termostato io l'ho fatto al riguardo del tavolo memore di quanto ricordavo del radudo di capodanno a Faenza. Tutto qui. E con questo non credo di aver offeso qualcuno! Stai tranquillo che il tuo Yuma non te lo tocco !!! [^][^] Stammi bene Danieleid="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> Vabbè vedo che non hai capito niente! Non aggiungo altro! Ok ciao e stammibene pure tu.
quote:Originally posted by Pegaso1964 cut Io, ogni volta che ho visitato i camper degli altri, ho sempre detto e fatto complimenti. Poi magari in privato fai le tue considerazioni..... cut >> Bravo. Sei uno che le cose le dice di dietro !! Qui se c'è qualcuno che non è rilassato sei tu ! Io ho fatto solo una constatazione e nulla più. Come l'amico che ha aperto il thread chiedendo lumi sul termostato io l'ho fatto al riguardo del tavolo memore di quanto ricordavo del radudo di capodanno a Faenza. Tutto qui. E con questo non credo di aver offeso qualcuno! Stai tranquillo che il tuo Yuma non te lo tocco !!! [^][^] Stammi bene Danieleid="blue">
>
quote:Originally posted by a.daniele> Il tavolo è piccolo ma è tondo, se misuri la sua superficie, non è + piccolo di quelli quadrati.... un consiglio a tutti e due... calmatevi... siete due amici o no ?
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa Armando ma è difficile da credersi! A meno che tenevate i piatti sulle ginocchia !! Saluti Danieleid="blue">
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Amici??? Veramente non credo di averci mai mangiato insieme! Se cio' avverrà, si renderà perfettamente conto di come sono in realtà e non qui su sto forum dove esiste in gran parte incomprensione, razzismo, intolleranza e via dicendo....... Per me è una questione di educazione! Non si tratta di parlare dietro le spalle, cosa lontana dai miei principi; ognuno a casa sua si fa i propri ragionamenti e le proprie idee, ma dire ad una persona, dopo che ha fatto sacrifici per acquistare un mezzo, che ci sono cose che non piacciono, mi sembra fuori luogo. Tutto qui! Poi che ognuno faccia ciò che crede, io ho esposto solo il mio di pensiero....... Salutoni a tutti.
quote:Originally posted by a.daniele> Il tavolo è piccolo ma è tondo, se misuri la sua superficie, non è + piccolo di quelli quadrati.... un consiglio a tutti e due... calmatevi... siete due amici o no ?
>
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964 Amici??? Veramente non credo di averci mai mangiato insieme! CUT >> Se reputi amici solamente quelli con cui hai mangiato, già la dice lunga!! Ma, come dici tu, ognuno la pensa come crede. Comunque torno a dirti, per l'ultima voltaid="red"> (perchè non risponedò più a questo thread), che ho solo fatto una domanda e non ho ne criticato il mezzo ne tantomeno mi sono permesso di dire ad Armando che il suo mezzo non mi piace. Chiuso l'argomento. Saluti Daniele @ Yuma : Arma' el tuo mezzo fa schifo!!!! (così almeno le critiche di Pegaso a me rivolte hanno fondamento ) [:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni Daniele ps: cmq Charthaghisti, jointinisti, ducatisti, printeristi, permalosi, non permalosi ecc. ecc. vi auguro un buon WE sui vostri bruttissimi mezzi!!! [:p][:p] id="blue">
quote:Originally posted by Grinza> Antonio hai fatto bene Armando è un solaaaaaaaa. Un salutone Alberto
In verità Armando ha chiesto di fare a cambio con il mio che ha la doppia dinette, io non ci sono stato, stiamo scherzando, vuoi mettere il mio MClouis 560 con il suo Cartagho con la dinette piccola? Tze, tze[:)][:)] >