CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Curiosità culinaria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 10/10/2007 alle: 17:12:36
Quale e'la ricetta piu' elaborata che avete preparato in camper?[:p][:p][:p]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 10/10/2007 alle: 17:29:31
Penso proprio che cuscus con merluzzi e pesci artici preparato alle isole Lofoten e linguine con cozze e vongole cucinate in uno spiazzo a Ganzirri (provincia di Messina), siano state le mie attività culinarie più estreme. Laura [:)]
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:17:42
Cassoeula con verze e salamini (a mezzogiorno). Il giorno seguente, polenta da kg.2, scodellata su un asse di legno in mezzo al tavolo; buco al centro e colata di spezzatino al sugo di pomodoro fresco con corona di salemelle locali (eravamo nelle Marche) (se mi viene in mente altro, lo scrivero').
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/10/2007 alle: 10:07:29
CHIACCHIERE per carnevale a viareggio GRAFFIE quasi sempre TORTA RICOTTA E PERA sardegna (piazza di santulusurgio) insomma il cucinare mi diletta e il poterlo fare senza che la moglie rompe le [8][8], perche si puo sporcare mi diverte ancora di piu[:D][:D]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 11/10/2007 alle: 11:23:55
Premetto che non ricordo i luoghi,ma dato che non mi appoggio quasi mai ai campeggi e' stato sicuramente in "sosta libera". Premetto che sono abbastanza tradizionalista come gusti. 1a volta: Pollo e patate arrosto. 2a volta: Pizza (fatta in casa chiaramente) e pane. 3a volta: spaghetti con cozze e vongole per 6 persone e annessi 3 branzini e patate fritte e per finire torta della nonna(comprata gia' fatta pero') Che dite,si capisce che ho il forno? Il problema non e' cucinare, ma ripulire il tutto dopo! Ciao Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 12/10/2007 alle: 13:07:18
Siete fantastiche...... io cerco sempre di andare via con il freezer pieno di pietanze già cucinate..... e poi "adoriamo" i panini!!!! Mi sa che se ci dovessimo incontrare marito e figli scappano nei vostri camper[:)][:)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/10/2007 alle: 13:53:52
Panino al prosciutto! (una faticata far combaciare le fette di pane!!![xx(]) scherzo...credo i Waffles a colazione x 10 pers., la pastella pero' l'avevo preparata a casa.[:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/10/2007 alle: 13:57:14
Eccomi eccomi pure qui la mia ricettaid="size6">id="blue">blue]RICETTA DEL TACCHINO AL WHISKEYid="size5"> Acquistare un tacchino di circa 5 chili per 6 persone e una bottiglia di whisky; sale, pepe, olio d'oliva e lardo. Lardellare il tacchino, cucirlo, aggiungere sale e pepe e un filo d'olio Scaldare il forno a 250 gradi per 10 minuti Nell'attesa versarsi un bicchiere di whisky per tastarne la gradevolezza. Mettere in forno il tacchino su di un piatto di cottura. Versarsi un paio bicchieri di whisky per controllare meglio il gusto Bettere il dermosdado a 300 gradi ber 20 minuti. Versciarsci dre bicchieri di whisckey. Dopo una messci'ora, aprire il forno della porta e sciorvegliare la bollitura del taccone. Brendere la vottiglia di vishschi e infilarscene una bella golata nel gargarozzo. Dopo un'altra bezz'ola, trascinarsci verscio il forno, spalancare quella porta e ributtare - no, rimirare - no - insomma, mettere la gallina nell'altro verscio. Uscitionarsci la mano con la ***** di portella e chiuderla - porca putt****. Cercare di scedersci su una scedia e verscarsci un uissski di bikkiere - o il contrario, non scio' piu'. Nuoc. no, suoc. ah si', cuocere la bestia ber due, dre o cuatro ore . Eh hop!, un bigghierino! Sciempre graditoooooooooooo. Levare il forno dal dacchino. Rimboccarsi un po' di wisdky. Cercare di nuovo di estrarre il pomo, perche' la prima volta no ci sciamo riusciti. Raccogliere il facchino caduto sul pavimento. Pulirlo con uno schifo di straccio e sbatterlo su un gatto, un matto, un piatto. Ma chissenefrega. Spaccarsi la faccia a causa del grasso rimasto sul soffitto, sul pavimento della cugina e cercare di rialsarsi. Decidere che si sta meglio tutti giu' per terra, ridere di pancia e finire la bottiglia di rhisky. Strisciare fino al divano e dorbire dudda la noche, ole' L'indomani mattina mangiare il tacchino bruciato, duro e freddo con la maionese e per il resto della giornata ripulire il bordello fatto in cucina. id="blue">Saluti da Ettowiskey [xx(]id="size3">[/blue]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link