CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

curiosità Giotti Line

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
piciu2
piciu2
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 21:14:03
E' un po di tempo che non se ne parla : A settembre si diceva che molti mezzi erano fermi dai concessionari. Prima si vedeva molta pubblicita sui giornali specializzati Qualcuno sa come vanno le vendite? La mia è pura curiosità saluti
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 28/11/2006 alle: 21:25:29
Sono passato domenica davanti al piazzale della ditta e tutti i mezzi allestiti sono sul nuovo Iveco. Un paio di mesi fa ce ne erano ancora molti sul C17. Ciao Davide
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 28/11/2006 alle: 22:39:10
A Cuneo invece sono ancora tutti là malgrado lo sconto fine serie arrivi addirittura a 12000€...Il sito del concessionario segnala che sono disponibili 2 Graal Y400 semintegrali, un Graal Y450 semitegrale, un GraalZ650 mansardato, un Genetics X700 mansardato e un Genetics K900 Motorhome... A parte quest'ultimo, cmq, ci sono state significative evoluzioni quest'anno... Ciao
18
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 28/11/2006 alle: 23:37:48
[^][:X]io sono uno di quelli che approfittando dei ribassi di fine serie visto che la vecchia carrozzeria è a mio modesto parere piu' accattivante e l'allestimento del costruttore si diversifica da tutti gli altri, l'ho aquistato e ne sono soddisfatto. Toglietemi voi adesso una curiosita'come mai un accanimento cosi'verso i giottiline ? saluti e buoni km a tutti[8D][:I][:D][:)][:p][}:)][;)][:o)][8)][:(][8][B)][:0][:(!][xx(][|)][?][V]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 29/11/2006 alle: 19:11:12
Nessun accanimento! Anzi, il K950 mi piace e anche tanto, solo che è lunghissimo.
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/11/2006 alle: 22:07:17
Si vede che la risposta di ieri l'ha postata mio marito, ha cacciato tante faccine... X Travel: ti do ragione sulla lunghezza, anche il nostro è mastodontico (7,30 metri), purtroppo non è un k950 (il nostro portafoglio non era abbastanza gonfio...) ma un graal Y450. Inizialmente avevamo adocchiato lo Z600, ma è altissimo (nel garage dove lo teniamo non ci sarebbe entrato) e sinceramente un mansardato x due è esagerato; inoltre alcune cose dell'allestimento interno non ci andavano molto a genio e neppure la tapezzeria.... Invece appena entrati nel Y450 ci siamo immediatamente innamorati del mezzo, abbiamo apprezzato subito il garage molto ampio (mio marito fa gare con la moto da enduro e nei nostri viaggi carichiamo sempre lo scooter per poterci muovere) e la disposizione interna, molto più spaziosa del mansardato (la dinette a L lascia ampio spazio x muoversi), e soprattutto ci hanno fatto uno sconto valido sul fine serie. Questo è il nostro secondo camper, direi che con il precedente non c'è confronto, quindi per il momento siamo molto soddisfatti, buone rifiniture, molto spazio di carico negli sportelli, linea esterna filante e senza quell'antiestetico mastice, ecc. Non siamo patiti di montagna ma a capodanno pensiamo di testarlo nel freddo olandese. vi sapremo dire com'è andata. Buoni km a tutti Barbara
navarre
navarre
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 15:32:41
Giottiline : visti a Rimini eravamo fortemente indecisi, belli, anzi bellissimi, eleganti e comodi, però, su un camper che costa di base 90.000 euro, il letto basculante non può essere fatto in quel modo (e infatti erano tutti rotti!) !! E se il letto è così, chi mi dice che nascoste non ci siano tante altre magagne ?
piega23
piega23
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 19:54:28
io ci passo tutti i giorni..il piazzale è pieneo..ma in questo periodo è pieno anche quello di sea, trigano e rimor tutti nel giro di 2 km dal loro stabiliemnto...secondo me cmq giottiline sta diversificando..cioè allarga la gamma ma verso la fascia di prezzo inferiore...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link