quote:Originally posted by andrea98> non so che assicurazione hai, comunque io con la Lloyd Adriatico, stessi parametri della D'Orazio, in più iscrizione al club Pleinair che comprende oltre ad agevolazioni e sconti vari, l'assistenza sanitaria nel continente europeo, sia per l'iscritto che per il nucleo familiare, assistenza giuridica, eventi sociopolitici, spendo circa 60€ in meno (della d'Orazio)... ho rinnovato proprio ieri. ciao Marco
dai forza esprimiti anche perchè sono interessata all'argomento il mese prossimo mi scade l'assicurazione e devo guardarmi in giro. Angela >
quote:Originally posted by marlin> ritengo la d'orazio un'ottima assicurazione per camper, tant'è che l'ho presa in considerazione in fase di rinnovo... poi quando ho visto a conti fatti che con quella che avevo (Lloyd) a parità di prestazioni risparmiavo qualcosa (60€), ho rinnovato con la mia... comunque le cifre sono simili per cui di mostri non ne vedo....[:D]
ecco un chiaro esempio di come il passaparola di internet crei mostri... è bastata un faccina perche' si crei un polverone non giustificato su un marchio >
quote:Originally posted by Roberto66> ...o magari un concorrente
si tratta chiaramente di un troll ciao roberto >