quote:Originally posted by MrKlaus> Quoto, anzi... di +++++++++++
Io invece ho appena rifatto tutto il giro delle 7 chiese, e alla fine la D'Orazio è sempre la piu' conveniente... >
quote:Originally posted by Roberto66> Dopo lunghe meditazioni oscillo tra: Aiesistem 704 Knaus van 550 MD Il primo ha un solo difetto: costa caro ! [V] Il secondo ha tanti piccoli difetti ma costa decisamente meno [:)] Per il momento mi sono preso una "pausa di riflessione" fino a quando mi stuferò di riflettere e deciderò qualcosa Ciao
prendine piu' d' uno ![:D][:D] Ciao Roberto p.s su cosa sei orientato ? >
quote:Originally posted by Ocirne> io comprai il mio secondo camper dopo una spaghettata di pesce e mezza bottiglia di verdicchio. ciao roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Dopo lunghe meditazioni oscillo tra: Aiesistem 704 Knaus van 550 MD Il primo ha un solo difetto: costa caro ! [V] Il secondo ha tanti piccoli difetti ma costa decisamente meno [:)] Per il momento mi sono preso una "pausa di riflessione" fino a quando mi stuferò di riflettere e deciderò qualcosa Ciao
prendine piu' d' uno ![:D][:D] Ciao Roberto p.s su cosa sei orientato ? >
>
quote:Originally posted by Ocirne> Però c'è anche una differenza sostanziale! Se opti per il primo, mandami un'e-mail. Elio
Dopo lunghe meditazioni oscillo tra: Aiesistem 704 Knaus van 550 MD Il primo ha un solo difetto: costa caro ! [V] Il secondo ha tanti piccoli difetti ma costa decisamente meno [:)]>