quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 28/01/2011 18:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io quado sono fuori dalle autostrade uso sempre il navigatore solo per avere il bib bib quando supero la velocita consentita ormai le multe sono salate ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 28/01/2011 19:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, in certi casi è particamente impossibile non usare l'autostrada, anche se cara; prova ad andare da Genova a Ventimiglia sull'Aurelia!
quote:ma scusate cosa c'entra il telepass con il costo dell'autostrada? viene applicata una tariffa diversa?>> Infatti non c'entra niente, non viene applicata una tariffa diversa. Forse intende che avendo il telepass si è più tentati ad usarla, vista la comodità di passare velocemente in barriera. Non vedo altra spiegazione [;)].
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 28/01/2011 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti,mi dici dove lo butti e quando?. Avvertimi al 222000444555,quando vuoi,anche mezz'ora prima,arrivo a missile,tanto ho l'Astrocamper. Ciao Eta Von Dente Beta [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 28/01/2011 22:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono stato uno dei primi ad avere il telepass,se non sbaglio il primo casello era sulla Milano Varese,lo trovo molto comodo senza nessuna agginta sulle tariffe ,la mia era solo una battuta sul fatto che pagare al casello 22 euro uno ci pensa e dice cavolo ma quanto mi costa con queste maledette macchinette come del resto le carte di credito sei portato a spendere senza neache renderti conto di quello che spendi ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 29/01/2011 13:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il tuo messaggio si era capito non è il telepas ma sono le autostrade che percorriamo che costano un botto.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 30/01/2011 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero quanto dici ma anche qua ci sono delle lacune: mio figlio sta viaggiando in questo momento verso la Francia ma dato che ha una vettura sostitutiva perchè la sua è in riparazione credo proprio che quei 40 chfr saranno sprecati!!
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 28/01/2011 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fin che siam tutti in coda per andare a zonzo le cose non cambieranno mai. ormai siamo in tanti davvero e uno sciopero del camperista quando lo facciamo per protestare contro questi costi assurdi? l'ideale sarebbe un ponte,quelli dove solitamente siamo tutti in giro...e invece ce ne stiamo tutti a casa.minimo son 50euro di pedaggio e 100euro di gasolio a testa....moltiplicato per quanti siamo....son tanti soldi.