quote:Originally posted by pista veloce> Ciao, devi andare in qualche negozio di incisioni e timbri e se ben attrezzato ti produrrà ciò che vorrai. Io ho un amico che ha un negozio di incisioni in prov. di Lecco e credimi fà qualsiasi tipo di targa oppure anche adesivi personalizzati, compresi eventuali loghi. Ormai lavorano tutto con computer e quindi qualsiasi cosa di viene in mente....... la realizzeranno. Spero di esserti stato d'aiuto. Un cordiale saluto, Silvano.
Ciao!! Da dove si comprano le targhette per il camper da mettere dietro ( per il baracchino per esempio se voglio mettere PISTA VELOCE ) oppure ( www.camperonline.it ) GRAZIE! Pista Veloce! >
quote:Originally posted by pista veloce> Io mi sono fatto questa al pc,
Ciao!! Da dove si comprano le targhette per il camper da mettere dietro ( per il baracchino per esempio se voglio mettere PISTA VELOCE ) oppure ( www.camperonline.it ) GRAZIE! Pista Veloce! >
generalmente la tengo esposte sul finastrino posteriore del bagno[;)]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://www.ilcatarghe.it/index....
prova a chiamare questi, sennò cerca chi lavora sugli addobbi dei camion o se ci son fiere e raduni di camion in giro trovi i gazebi che le fanno. Infine compra tuttotrasporti e nella pubblicità trovi chi le fa e li contattiquote:Originally posted by kalagi> Molto bello!id="blue">quote:Originally posted by pista veloce> Io mi sono fatto questa al pc,
Ciao!! Da dove si comprano le targhette per il camper da mettere dietro ( per il baracchino per esempio se voglio mettere PISTA VELOCE ) oppure ( www.camperonline.it ) GRAZIE! Pista Veloce! >generalmente la tengo esposte sul finastrino posteriore del bagno[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
k.us/img403/1610/nemodw2.th.jpg"> [/URL] fai come ho fatto io, fai al computer il tuo nominativo, stampalo speculare su carta plastificata adesiva, e con un pò di fantasia rendi tutto più semplice, ok. Buoni Km Euggenio
ttp://img403.imageshack.us/my.php?image=nemodw2.jpg]
[/URL] fai come ho fatto io, fai al computer il tuo nominativo, stampalo speculare su carta plastificata adesiva, e con un pò di fantasia rendi tutto più semplice, ok. Buoni Km Euggenio
>>
Molto bello! Complimenti!id="blue">