quote:Risposta al messaggio di Zanardi inserito in data 11/08/2012 18:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente ....chiedi ad un altro concessionario, mi sa tanto di "se va..va" 7000 euro di spese aggiuntive, alla faccia della crisi.
quote:Risposta al messaggio di Zanardi inserito in data 11/08/2012 18:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti ha dettagliato le altre voci? Immagino che come minimo ti ha messo i famigerati accessori obbligatori. Ovvero il camper è a listino a 30k€, ma poi di fatto senza condizionatore non esiste in commercio e quindi devi aggiungerci 2k€ di pacchetto condizionatore. Spesso questi prezzi bassi sono specchietti per allodole, ma non esistono nella realtà.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/08/2012 12:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che Rimor abbia in listino dei mezzi a 29.900€ o giù di lì, che sono forse i più economici del mercato.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/08/2012 18:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che sei andato un po' fuori tema. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/08/2012 19:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Mi sa che sei andato un po' fuori tema.>> forse si , lo dirà lui che queste cose le sapeva già e non lo riguardano meglio io fuori tema che un neo-camperista fuori di cabina quando scopre la realtà
quote:Risposta al messaggio di Zanardi inserito in data 26/08/2012 18:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono incappato solo oggi in questo thread. Anche io mi ero avvicinato al katamarano 1 light visto il prezzo notato in fiera. Alla fine, come te, ho visto lievitare il prezzo (di molto meno, se ricordo bene 34k) e mi ero scoraggiato. Ho iniziato a girare altri concessionari convinto di essere stato preso in giro e altri marchi scoprendo che cambiando concessionario e marchio si ottenevano sconti diversi e prezzi che andavano anche sotto quei 34k del "più economico del mercato". Non ti scoraggiare [:D] e andrei alla fiera a Parma. Durante il mio giro per concessionari i due marchi coi prezzi più abbordabili furono mclouis e challenger. In tutta onestà, mi spiace per l'antipatico a cui dovetti cavare con le pinze il preventivo del katamarano, ma Rimor ha reso un servizio a tutto il mercato, se non avessi visto quel prezzo in fiera difficilmente avremmo fatto il passo di deciderci a comprare un mezzo. Ciao. Marco