CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

danno e paura!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
ivan71
ivan71
05/11/2007 93
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:03:24
oggi pomeriggio verso le 15,30 ho pensato che fosse arrivata la fine del mondo. Io e mia moglie eravamo a Bardolino sul garda in un parcheggio dove sotavano una quarantina di camper e altrettante automobili, quando nel giro di cinque minuti cielo scuro e grandine grossa come palle da tennis per 10 minuti ininterrottamente, colpi da paura, palle di grandine dentro la cellula mentre noi cercavamo di ripararci lontano da finestre e oblò ..... vi lascio immaginare il seguito..... mi sto ancora leccando le ferite, midi eki nuovo di zecca in frantumi, coperhio del condizionatore distrutto, fungo aspirazione bagno, parabola che sembra una lattina accartocciata, stecche del portaici piegate, cofano del ducato a bolle.... vi auguro di non trovarvi in situazioni simili. Un saluto a tutti. vabbè stavolta è capitata a mè
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:16:05
[:(][:(]ops ops credo che sia bruttissimo!! Comunque una ventina di anni fa con la mia famiglia e il camper eravamo a Riva del Garda e ci è successa ( anche se in forma molto più leggera) un'analoga cosa: avevamo il camper tutto bozzato!!! Evidentemente penso che sia una zona facile alle super grandinate, ciao mi dispiace tanto per te anche in considerazione dei danni (consulta l'assicurazione!) Marcella
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:24:33
[:(][:(][:(]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:34:10
... ci credo che sei dispiaciuto.... Ma invece di pensare ai danni subiti pensa che, almeno da quanto hai scritto, poteva andare molto peggio. Ringrazia il cielo che nessuno si è ferito. In bocca al lupo per le riparazioni !
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:56:06
io tornavo da Bologna ed a grisignano di zocco l'ho beccata tutta. Botte davvero forti ed ho cercato riparo a fianco del caseggiato di un distributore, poi sotto delle piante, ma incredibile il vento, la pioggia e la grandine. Alberi abbattuti, pinate divelte, lamiere che volavano, colture ridotte a rami secchi............. sono arrivato a casa e mi sembra che non ci siano danni per fortuna, ma controllerò meglio appena ho un minuto. Auguri per tutto Ivan71 Lexion PS: fin da piccolo ho sempre sentito i vecchi dirmi che quando arriva dal Garda è paura e disastro annunciato
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 07/07/2008 alle: 07:40:50
Caro Ivan71, Anche noi ieri eravamo a Bardolino e più precisamente nell'area Serenella, quella alla fine del paese e prima del benzinaio. Bè non ci crederai ma ci siamo resi realmente conto di cosa fosse successo solo quando ci siamo messi in strada per tornare a casa, ecco in quel momento io ho sudato freddo pensando a cosa sono stato risparmiato. Oggi stesso voglio rivedere il contratto dell'assicurazione. Sono dispiaciuto per te e per tutti quelli coinvolti[V]. Saluti Claudio
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 07/07/2008 alle: 08:10:38
quote:Originally posted by ivan71
oggi pomeriggio verso le 15,30 ho pensato che fosse arrivata la fine del mondo. Io e mia moglie eravamo a Bardolino sul garda in un parcheggio dove sotavano una quarantina di camper e altrettante automobili, quando nel giro di cinque minuti cielo scuro e grandine grossa come palle da tennis per 10 minuti ininterrottamente, colpi da paura, palle di grandine dentro la cellula mentre noi cercavamo di ripararci lontano da finestre e oblò ..... vi lascio immaginare il seguito..... mi sto ancora leccando le ferite, midi eki nuovo di zecca in frantumi, coperhio del condizionatore distrutto, fungo aspirazione bagno, parabola che sembra una lattina accartocciata, stecche del portaici piegate, cofano del ducato a bolle.... vi auguro di non trovarvi in situazioni simili. Un saluto a tutti. vabbè stavolta è capitata a mè >
> Ti sono nel cuore.....sai come mi sono salvato io (fortunatamente)....tre anni fa da una grandinata simile: venivo dalla Valtellina in direzione Milano ed il tempo era sereno, giunti al Lago di Como il tempo inizia a cambiare si rannuvola tempo nero ed imbocchiamo la 4 corsie a quel punto nn pensando che di li a poco sarebbe scoppiato il finimondo, decidiamo di fermarci per fare cena in un area di sosta....scendo dal camper per aprire il gas...e sento un rumore come di un sasso caduto sul guardrail poi ancora uno e poi ancora un altro, finchè nn vedo per terra cadere un chicco di grandine grosso come un mandarino.......sono ripartito immediatamente e siccome la lungo lago è piena zeppa di gallerie....sono riuscito ad anticipare la tempesta sino a quando nn sono arrivato a Lecco e fortunatamente tutto era finito.....sono stato fortunato...mi spiace veramente per te e gli altri ivan.......[:)] p.s.: comunque per fare finalmente cena ci siamo fermati sotto alla ampia pensilina di un distributore chiuso per paura che ricominciasse a grandinare

Modificato da StefanoSiena il 07/07/2008 alle 08:14:49
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 07/07/2008 alle: 09:19:48
Comprendo molto la tua paura, e ti sono "vicino" psicologicamente per i danni subiti. Mi auguro tu abbia una buona assicurazione. Facci sapere il proseguo, che assicurazione hai? ti coprono i danni , sei obbligato a riparare il mezzo?= Saluti autoroller2
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/07/2008 alle: 09:46:14
oggi pomeriggio verso le 15,30 ho pensato che fosse arrivata la fine del mondo. Io e mia moglie eravamo a Bardolino sul garda in un parcheggio dove sotavano una quarantina di camper e altrettante automobili, quando nel giro di cinque minuti cielo scuro e grandine grossa come palle da tennis per 10 minuti ininterrottamente, colpi da paura, palle di grandine dentro la cellula mentre noi cercavamo di ripararci lontano da finestre e oblò ..... vi lascio immaginare il seguito..... mi sto ancora leccando le ferite, midi eki nuovo di zecca in frantumi, coperhio del condizionatore distrutto, fungo aspirazione bagno, parabola che sembra una lattina accartocciata, stecche del portaici piegate, cofano del ducato a bolle.... vi auguro di non trovarvi in situazioni simili. Un saluto a tutti. vabbè stavolta è capitata a mè >
> Caro ivan71, mi dispiace molto per l'accaduto e ti sono vicino, anche perchè so cosa vuol dire quando si vedono scendere dei chicchi di grandine grossi come mandarini e quando si sentono i botti che fanno quando piombano sulle pareti del camper. Posso dire che io sono un "abbonato" alle grandinate, con tutti i mezzi che ci sono in famiglia: 2 grandinate con la famigliare (A6), 4 con quella del lavoro (Punto) e 3 col vecchio camper (Ecovip 2i)[:D][:D][:D] Ti auguro buona fortuna e spero che la vicenda si risolva nel migliore dei modi... ciao a tutti e buoni km![;)]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:46:19
Come tutti gli altri mi dispiace per quanto ti è accaduto. La notte tra Domenica 29 e Lunedì 30 giugno ci trovavano in un'area di sosta a S. Martino di Castrozza ed venuto giù il finimondo. Non mi era mai capitata una tempesta così in camper. Tuoni, fulmini, acqua a non finire per più di tre ore. Un pò ha grandinato, ma leggermente ed io ho pensato alle possibili conseguenze di una brutta grandinata sul camper. Fortunatamente non è successo niente di grave, ma leggendo la tua esperienza mi sono venuti i brividi. Ti auguro di risolvere per il meglio. Ciao Lory
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 07/07/2008 alle: 14:32:04
E' successo anche a me di vedere la grandine grossa come palline da tennis o forse anche di + ... ero in casa e alla fine abbiamo trovato tegole rotte, tutti i mobili da giardino con buchi enormi, parabrezza delle auto tutti a pezzi etc... da quel giorno ho il terrore della grandine [V]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 14:45:49
Mi dispiace per quello che ti è successo, devi credermi... è l'unica paura che ho quando è estate, si, perchè solo d'estate succedono certe grandinate... Comunque io, sono anni che sono assicurato anche per danneggiamento da intemperie, logicamente non mi daranno il cento per cento del danno, però è meglio di nulla.... AUGURONI ARMANDOid="navy">
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 14:51:20
è stato cmq un disastro perchè ci son danni a verona a vicenza e padova. alberi, tegole, capanni tetti tutti distrutti. [:(][:(] Lexion
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 08/07/2008 alle: 11:55:12
> La pace sia con te! Io avrei pianto per almeno 5 giorni e recitato "rosari"![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/07/2008 alle: 13:45:45
ciao ivan71,domenica ero anch'io nel parcheggio del serenella a bardolino e fortunatamente me ne sono tornato a casa alle 14.00, anche se devo dire che mi sono beccato comunque tre dosi di grandine a casa mia (vicenza) ma fortunatamente non così potente e a giudicare dai danni che ha fatto nella mia zona penso di essere stato fortunato perchè a pochi km da casa mia ha fatto disastri.mi dispiace per quello che ti è successo, spero che te la cavi con spese accettabili......sei comunque assicurato???? spero di si....auguri ancora. claudio81 non so se mi hai visto ero con un miller alabama io mia moglie e mia figlia con tasha uno shi-tzu bianco e nero sono arrivato prima di mezzogiorno e sono ripartito verso le 14.00........ un saluto a tutti e buoni km

Modificato da lupo65 il 08/07/2008 alle 13:52:35
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/07/2008 alle: 17:08:58
[url] http://it.youtube.com/watch?v=d3K6jMCVWf0 ma cosa aveva in mano?[xx(][xx(]altro che grandine!!! mi spiace molto per voi tutti che eravate in quella situazione. io sicuramente sarei disperato.

Modificato da Red Erik il 09/07/2008 alle 17:09:44
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 09/07/2008 alle: 19:04:32
quote:Originally posted by lupo65
ciao ivan71,domenica ero anch'io nel parcheggio del serenella a bardolino e fortunatamente me ne sono tornato a casa alle 14.00, anche se devo dire che mi sono beccato comunque tre dosi di grandine a casa mia (vicenza) ma fortunatamente non così potente e a giudicare dai danni che ha fatto nella mia zona penso di essere stato fortunato perchè a pochi km da casa mia ha fatto disastri.mi dispiace per quello che ti è successo, spero che te la cavi con spese accettabili......sei comunque assicurato???? spero di si....auguri ancora. claudio81 non so se mi hai visto ero con un miller alabama io mia moglie e mia figlia con tasha uno shi-tzu bianco e nero sono arrivato prima di mezzogiorno e sono ripartito verso le 14.00........ un saluto a tutti e buoni km >
> Forse ho presente... eri nell'ultima fila vicino al lago? Io ero con un CI Meridien 3° fila dal lago attaccato alla siepe. Saluti Claudio
18
ivan71
ivan71
05/11/2007 93
Inserito il 09/07/2008 alle: 21:02:31
Forse ho presente... eri nell'ultima fila vicino al lago? Io ero con un CI Meridien 3° fila dal lago attaccato alla siepe. Saluti Claudio [/quote] si effettivmente ero fronte lago con uno sharky L4. oggi sono riuscito a quantificare tutti i danni e farmi fare i preventivi.....si suoperano i 2500 eurozzi!!!!!!! e assicurazione nisba! ciao a tutti
fermau
fermau
-
Inserito il 09/07/2008 alle: 21:44:14
ciao ivan71 ti somo vicino perche so quello che provi io ho passato il tuo stesso momento di sconforto perche 2 anni fa e successo anche a me morale della favola camper distrutto compreso parabrezza sfondato il tutto senza assicurazione ti giuro il mondo mi e crollato addosso[:(] cambiato camper con assic intemperie ciao e buoni km mauro
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:00:57
[:(][:(][:(] Mi dispiace tanto....ho tanta paura della furia della natura.[:(][:(]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/07/2008 alle: 01:30:33
quote:Originally posted by Claudio81
quote:Originally posted by lupo65
ciao ivan71,domenica ero anch'io nel parcheggio del serenella a bardolino e fortunatamente me ne sono tornato a casa alle 14.00, anche se devo dire che mi sono beccato comunque tre dosi di grandine a casa mia (vicenza) ma fortunatamente non così potente e a giudicare dai danni che ha fatto nella mia zona penso di essere stato fortunato perchè a pochi km da casa mia ha fatto disastri.mi dispiace per quello che ti è successo, spero che te la cavi con spese accettabili......sei comunque assicurato???? spero di si....auguri ancora. claudio81 non so se mi hai visto ero con un miller alabama io mia moglie e mia figlia con tasha uno shi-tzu bianco e nero sono arrivato prima di mezzogiorno e sono ripartito verso le 14.00........ un saluto a tutti e buoni km >
> Forse ho presente... eri nell'ultima fila vicino al lago? Io ero con un CI Meridien 3° fila dal lago attaccato alla siepe. Saluti Claudio
>
> mi sono girato nell'ultima fila vicino al lago ma poi ho parcheggiato in prima fila vicino al distributore di biglietti.

Modificato da lupo65 il 10/07/2008 alle 01:33:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link