quote:Originally posted by Roberto66> l'assicurazione, dopo tante chiacchiere se il danno era stato fatto o meno neol rimessaggio..., ce l'ha ma ha una franchigia alta dovrei chiedere l'importo di questa franchigia? se ritrovo il camper con tutte le finestre spaccate? o con la porta di ingresso spaccata come è successo ad un caro amico? non sarebbero più 26 euro...allora io pago per avere un servizio di custodia e vigilanza, riscontro dei danni... tu non mi risarcisci... che rapporto abbiamo noi due? allora, sono qui a chiacchierarne con amici virtuali, perchè cmq il camper non lo lascio per strada alla mercè di vandali...ladri.. grandine... ho cambiato rimessaggio perchè questo lo ritengo per una serie di motivi migliore degli altri due che ho frequentato però... sto fatto che non mi risarcisci di un danno, piccolo ma ben evidente... mi lascia un pò perplesso
chiedi di fare a meta' e fatti sclare i 13 euro dal prossimo pagamento. una piccola questione di principio che potrebbe stimolare il gestore a sottoscrivere un ' assicurazione. ciao roberto >