quote:Originally posted by travel liner> Questa pesa si riferisce al veicolo completamente scarico di tutto senza neanche il guidatore a bordo?!
Ciao Il Rexos 650 è sicuramente un bel veicolo... Lo ha provato CampingCar Magazine ad aprile... Occhio solo veramente ai pesi... Loro hanno testato il 2.3 Multijet Light e hanno riscontrato un carico utile di 363 kg... Che diventano 313 sul 160 cv 3000. Cmq bel veicolo. Peccato solo che il garage abbia un portellone a sx molto piccolo e che il living sia piuttosto compatto... >
quote:Originally posted by travel liner> Effettivamente sul sito appare così.. Sui siti esteri invece no! Appare di serie! Ma la cosa strana è che dal concessionario il pacchetto lusso appariva di serie! Non me l'hanno neanche conteggiato, cosa che invece avevano fatto quando preventivai un ecovip 1, in cui il pacchetto lusso è stato conteggiato sia per peso sia per prezzo!!!
Ciao Guarda, purtroppo non è di serie... Avevo guardato attentamente quel modello a Vicenza dove era esposto in fiera... Purtroppo hanno il clima solo quelli con il pacchetto lusso insieme agli airbag e alle rifiniture in radica sul cruscotto e soprattutto la batteria da 100ah... Difficilmente comprensibile su un veicolo che vuole essere il top di gamma... (IMHO) Ciao Michel >
quote:Originally posted by ramius86> vai vai! vai tranquillo!! tanto, facendo un paragone con le auto, è come se stessi scegliendo tra una BMW serie 5 ed un Audi A6. Sono uno spettacolo entrambi. Quello che più ti convince, fai!!! Parola di neo-laikista!!! [:)]
[:D] Ta da.. Ecco il colpo di scena.. Dopo mille paranoie sulla'altezza e la larghezza della cabina ( poi come cellula sono larghi uguali lo so.. però....[8)]) io e mio padre ci siamo leggermente fatti impressionare dalla imponenza del rexos e praticamente tutta la famiglia ha riconsiderato il Kreos 3010.. Mi sono venuti dolori al cervello a forza di pensare... Ma credo che come primo camper non si possa partire subito con un motorhome così mastodontico... Tanto se tra 2 anni ci troveremo bene, nulla ci vieta di comprare un rexos.. Magari addirittura 722... Alla fine il Kreos non è mica da buttare[}:)] Preferisco essere mezzo metro più lungo che 20 cm più alto e cabina larga quanto la cellula, almeno per la mia prima esperienza... Sbaglierò forse a non prendere il rexos, lo so, più che altro per via del tetto basculante e della doccia più larga ( come qualità non ho trovato alcuna differenza), ma guidando subito il rexos sarei continuamente in paranoia e non riuscirei a godermi nè il viaggio nè la vacanza... Domani rifarò un salto a rivederlo e confermerò il Kreos 3010... Scegliere un'auto è decisamente più facile... Spero che stanotte non mi tornino i pensieri di aver fatto la scelta sbagliata.. >
Onestamente non mi sembra un gran che... (IMHO) Credo sia decisamente meglio la cabina del Rexos (anche cm living) in cui nel giro di 30 secondi si chiudono gli oscuranti, si abbassano i sedili e il basculante...
quote:Originally posted by alexbio> Reclini lo schienale dei sedili, sganci al cintura di sicurezza e tiri giù il letto : se fai di corsa circa 6-7 secondi[:D] Si letto si richiude fatto con piumone doppio e cuscini.
Non so però quali operazioni occorra fare per tirare giù il basculante (per i sedili in cabina ) e se si può chiudere rifatto>