CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

decoder + parabola Lidl

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:18:36
dal 30 aprile ci sarà di nuovo l'offerta del set digitale + parabola. Non voglio fare pubblicità gratuita ma era solo per informare gli interessati del forum "che dovrebbero essere parecchi"
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:27:46
Ho postato adesso in accessori,sono indeciso sull'acquisto, si può piazzare sulla scaletta ma anche togliere facilmente ogni volta?sul tetto ho la piastra di quella omnidirezionale ma non volevo salire ogni volta sul tetto, poi non è consigliabile;se qualcuno mi dà una dritta la vado a comprare.Mi assento per un pò magari vi leggo dopo Ciao, Rolando
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63212
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:30:53
quote:Originally posted by rolab58
Ho postato adesso in accessori,sono indeciso sull'acquisto, si può piazzare sulla scaletta ma anche togliere facilmente ogni volta?sul tetto ho la piastra di quella omnidirezionale ma non volevo salire ogni volta sul tetto, poi non è consigliabile;se qualcuno mi dà una dritta la vado a comprare.Mi assento per un pò magari vi leggo dopo Ciao, Rolando >
> Perchè non la metti fissa sulla scaletta? QUando il camper viaggia abbassi la parabola in modo che il vento non te la rompe, guando sei fermo in due minuti la alzi e la punti. Con questa soluzione però non importa la parabola Lidl ma basta una da 60 cm con il braccio mobile da poterla chiudere. L'ho vista in un camper nel rimessaggio, e devo dire che non è male!!
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:08:42
quote:Originally posted by Grinza
Ho postato adesso in accessori,sono indeciso sull'acquisto, si può piazzare sulla scaletta ma anche togliere facilmente ogni volta?sul tetto ho la piastra di quella omnidirezionale ma non volevo salire ogni volta sul tetto, poi non è consigliabile;se qualcuno mi dà una dritta la vado a comprare.Mi assento per un pò magari vi leggo dopo Ciao, Rolando >
> Perchè non la metti fissa sulla scaletta? QUando il camper viaggia abbassi la parabola in modo che il vento non te la rompe, guando sei fermo in due minuti la alzi e la punti. Con questa soluzione però non importa la parabola Lidl ma basta una da 60 cm con il braccio mobile da poterla chiudere. L'ho vista in un camper nel rimessaggio, e devo dire che non è male!!
>
> Perché, quella della Lidl non si chiude?C'è risparmio sul costo?Ho visto che quella Lidl è completa di decoder etc.. non mi intendo di queste cose Ciao
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:17:43
quote:Originally posted by Grinza
>
> Io ne ho una tipo quella della LIDL di 40 cm attaccata alla scaletta, in due minuti la alzo la punto e vedo benissimo.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:28:31
Quella della Lidle è di plastica,non puoi rimanerla montata.
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:46:32
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 30/04/2008 alle: 11:58:31
Chiedo un pò d'attenzione per cortesia:ho acquistato adesso la parabola della Lidl;non essendo assolutamente competente vi enumero il contenuto: Ricevitore satellitare digitale, telecomando con batterie incluse,rete esterna e spinotto con cavo 12 volt per allacciamento all'accendisigari, 10 metri di cavo coassiale flessibile per finestra con 4 prese per antenna,cavo scart,antenna satellitare in plastica con attacco LNB e braccio di sostegno,LNB singolo e universale,piedino di supporto, morsetto di tenuta, staffa per fissaggio a muro,bussola di ricerca satellitare, cacciavite con vite con testa ad intaglio. Aggiornamento del Software via satellite astra 19,2° Est 4500 programmi memorizzabili,ricerca automatica dell'emittente Misuratore di segnale per la sistemazione dell'antenna ottica e acustica allacciamento.2xeuroscart,uscita audio(dx+sx) Allacciamento a F di entrata e uscita (tramite Loop),1xRS232,1xuscita audio digitale coassiale, alimentazione di ingresso 12V. DOMANDA: mi sembrava di aver letto che ci voleva il satfinder se non mi sbaglio;a cosa serve o se qui non è necessario. Posso adoperare la scheda di SKY ? Ci vuole l'iverter o l'attacco al 12 volt è diretto? Il consumo di corrente rispetto alla visione della tv normale e superiore?Io ho un pannello da 70W e una sola BS. Scusate, se qualcuno ha la pazienza di leggere e mi dà delle risposte gli sarei molto grato.id="size2">id="blue">Ciao, Rolando
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/04/2008 alle: 12:57:58
Il kit funziona tutto a 12v. Per vedere Sky devi usare un decoder Sky,o in alternativa un decoder che emula NDS. Il decoder del kit ha fra le opzioni anche una funzione simile al satfinder,che dovrai ricercare nelle opzioni del menù. Se acquisti un sat finder,o meglio un beepfinder(10/15euro) è la stessa cosa,ma specialmente il beep ti aiuta nel puntamento. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link