CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Devo comprare un Camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
18
Sofia
Sofia
28/05/2007 34
Inserito il 18/06/2007 alle: 01:02:06
Il concessionario che mi ha venduto il camper dice che devo comprare le bombole per il Gas.. Dove le trovo abito a milano Zona Bisceglie/Corsico.. qualcuno sa aiutarmi... Grazie
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 19:02:45
ciao...le bombole non vanno acquistate ma noleggiate. In zona baggio Ricci combustibili via fratelli Zoia Milano Quando ritiri il tuo camperone e vai per il primo weekend????
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:47:19
Amici del forum, volevo fare una domanda: vedo questo argomento spento, e negli altri vedo sempre i soliti nomi che girano, ma la questione è: fino a che si doveva fare tutti i professoroni dicendo questo si, questo no, questo è caro, li ti fregano, li no , fioccavano i messaggi, ora che l'amica sofia ha chiesto un consiglio veramente utile, da cui deduco abbia ritirato il camper , 1 sola risposta........ma questo forum serve anche per dare consigli utili o solo per sfogarci e prodigarci in consigli a volte piu deleteri che utili?????? Grazie per le risposte che vorrete darmi e mi scuso se ho involontariamente urtato la sensibilità di qualcuno.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:41:30
lucsilvia, ho qualche dubbio sulla tua reale identità (camperista o venditore?). Io non ho avuto modo di commentare in questo thread, ma visto che hai rianimato il 'morto', eccomi! A me gia' il 192GA (lo ha un amico) non piace, meno ancora i modelli con la doppia dinette posteriore, un vero must invece per gli utenti di germania. Avessi (ma non li ho) due bimbi/bimbe opterei senza alcun dubbio per il castello in coda/laterale come il flash-s3 o il 03. coì potrei sfruttarlo fino a quando non si stuferanno di venire con i vecchi genitori... [;)] a proposito la serie flash s3 e 03 li ho trovati, nuovi da 36milaeuro su strada con tendalino montato e su ford 2.2 130 cv, ergo un usato da 35mila non so se mi fa gola, anche se di classe superiore... Il gas... a Milano non so, a belluno si paga la cauzione per la bombola (5 euro) e 21 per il pieno (10kg) della stessa. Sì è come se fosse a nol. io ne ho due a bordo per l'inverno, non si sa mai... dippiù nin zo'... -- gilby
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 17:35:07
ciao oby....la mia era una affermazione a cui correttamente hai risposto. Sul prezzo usato a qualcuno va meglio un nuovo economico e qualcuno preferisce allo stesso prezzo un usato recente di classe piu alta, e chi siamo noi per giudicare??? Neanche Io abito a Milano , ho chiesto ad un amico e mi ha dato quel riferimento. Sulla mia identità reale invece non credo di dovere dare conto a nessuno, visto che il forum è aperto a tutti: camperisti, venditori, concessionari, operatori delle aziende camper come molti, e anche semplici appassionati e roulottisti magari o magari anche solo semplici appassionati....chi ha orecchie per intendere... !!! Un abbraccio a tutti
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 10/07/2007 alle: 13:45:18
ciao oby....la mia era una affermazione a cui correttamente hai risposto.id="blue"> basta poco che ce vo'?? Sul prezzo usato a qualcuno va meglio un nuovo economico e qualcuno preferisce allo stesso prezzo un usato recente di classe piu alta, e chi siamo noi per giudicare???id="blue"> Giusto. Io il primo camper (che poi è quello attuale) l'ho comprato usato, e probabilmente anche il prossimo, visto che la 'grana' è quello che è. E' comunque una scelta soggettiva e non opinabile Sulla mia identità reale invece non credo di dovere dare conto a nessuno, visto che il forum è aperto a tutti: camperisti, venditori, concessionari, operatori delle aziende camper come molti, e anche semplici appassionati e roulottisti magari o magari anche solo semplici appassionati....chi ha orecchie per intendere... !!!id="blue"> Certo, io ho solo esposto i miei dubbi, mica ti ho chiesto chi sei, diamine! E poi, ammettilo, non l'ho fatto con cattiveria supponenza od arroganza. Capirai però che c'è differenza tra un consiglio 'interessato' ed uno disinteressato di un camperista. Poi ognuno decide di suo. E comunque, su, su, che le ferie (purtroppo sono di quelli che se le deve [:(] pigliare ad agosto) son vicine... -- gilby
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 16:44:32
Ciao Purtroppo anche a me tocca Agosto, tutto pieno, tutto caro, zero servizi e zero relax......o quasi. Ma le ferie ci toccano e allora facciamo questo sacrificio [8D][8D][8D][8D] Scusa, lo so che non mi hai chiesto chi sono....è solo che ho il vizio di stra documentarmi su tutto quanto mi appassiona, e passo spesso per uno del mestiere. Buone ferie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link