dirupo bello alto[:0]
Scattata Luglio 2011, se non sbaglio dopo aver superato Livigno per andare a prendere il treno rosso del Bernina.
Fatevi avanti[;)] fifoni[:D]
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 08/10/2011 13:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure noi torniamo dalle vacanze con una bella collezione di alberi...mia moglie si ostina a fare foto di lato dal camper in movimento[:D] Foto che poi durante l'ispezione finale ovviamente elimino![;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/10/2011 18:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una bella vallata,chissà con la neve!Ma mi fa paura.[:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 08/10/2011 21:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tony...che fai? ti sei perso?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/10/2011 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo ha il camper sprint e mi lascia sempre dietro ... tant'e' vero che lui si ritrova con tante foto del suo posteriore e io ho soltanto fotografie della cabina ....
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 08/10/2011 21:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 08/10/2011 21:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su quel tratto di strada, lo scorso agosto, mia moglie teneva costantemente gli occhi chiusi nonostante il paesaggio fosse bellissimo!![:D]
la mia creatura:
http://web.tiscali.it/xplorerbasecamp
ttp://i55.tinypic.com/w6tbx3.jpg ">ata sa che dirupi ci sono [:0][:0]
qui eravamo solo all'inizio...
Gole del Verdon[;)]
Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it
www.campervideo.net
Qui eravamo in Grecia, sulla strada per andare nel Mani. Io soffro di vertigini e sono stata malissimo...ma ne è valsa la pena!
Ciao