Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 24/02/2012 00:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di anni fa avevo proposto un topic sul camperista imbranato, in cui si descrivessero le disavventure "simpatico" dovute più a imbranataggine e si fossero risolte alla fine col sorriso. Vennero storie molto carine, come storie di persone addormentatesi in una piazza deserta e poi si sono svegliate in mezzo ad un mercato e simili ... So di un amico che aveva messo una città sul navigatore ed era arrivato in una città omonima nella parte opposta della Francia ! Lo scorso anni mio figlio (2 anni) mentre facevo CS (ero fermo e lo avevo temporaneamente slegato) è salito in mansarda, ha aperto l'unica finestra poliplastic del mezzo, in mansarda, ha svitato il dado di chiusura e lo ha lanciato giù. Io e mia moglie lo abbiamo spasmodicamente cercato senza trovarlo e alla fine, quando stavo andando via sconsolato, visto che pioveva a dirotto, l'ho trovato in mezzo alle griglie del CS, incastrato in mezzo ai residui organici lasciati dal precedente frequentatore del CS. Fortuna che avevo i guanti usa e getta, bastava sfiorarlo che cadeva giù ...
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 24/02/2012 13:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, spegni la pompa, ma ricordati pure di lasciare acceso il riscaldamento, se no la prossima volta l'acqua non uscirà perché si è ghiacciato tutto! [:0] Ma spegnere il riscaldamento d'inverno con il circuito dell'acqua pieno; rischi anche dei danni a tubi, rubinetti e soprattutto al boiler!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/02/2012 14:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Turku-Stockholm l'ho preso molti anni fa durante un viaggio in Inter-rail, con un viaggio notturno (durava circa 11 ore). Quello che non sapevo, e che ho presto scoperto, è che i Finlandesi fanno il viaggio andata e ritorno perché sulla nave c'era il Duty Free, in particolare per gli alcolici. Dopo poco erano tutti ubriachi persi... c'era gente che stava male, chi cantava, chi ballava, chi cantava e ballava, chi parlava senza mai smettere. Insomma un delirio. Mi ricorderò sempre di un signore distinto entrato in giacca a cravatta, che dopo qualche ora ballava abbracciato in compagnia, e la sua cravatta era appesa ad un lampadario. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/02/2012 14:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio nell'oocasione sopra descritta mi capitò di vedere un anziano signore accompagnato e sorretto fino all'uscita da due steward della nave perchè così ubriaco da non potersi reggere in piedi ed anche altri visibilmente alticci.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/02/2012 14:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipicamente finnico... [:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/02/2012 10:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso e' da quando hai conosciuto la Clara...[:D][:D][:D] Saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 24/02/2012 20:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono solo limitato a pensarlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/02/2012 20:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tocca anche a te...dove scappi![:D][:D][:D] Saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 24/02/2012 20:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le si sono aperti nuovi orizzonti da quando ha conosciuto me![xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/02/2012 21:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ...ha visto "la fine"[:D][:D][:D][:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net